Vai al contenuto

U.C. Sampdoria vs. Cosenza


orso
 Share

Recommended Posts

Stanotte ho fatto un sogno strano. 

Si giocava a San Siro e vincevamo 1 a 0. Solita paura di subire il pareggio se non ben altro. 

Facciamo il secondo e poco dopo Pari calcia una punizione da dentro il box di casa mia 🙄 e segna. 

Io in mezzo al campo a festeggiare con i ragazzi.

Lo so, è un sogno non può essere ....... come faccio ad entrare in campo durante la partita 🙃

Però abbiamo vinto!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Portieri: Ravaglia, Stankovic.

Difensori: Barreca, Buyla, Depaoli, Giordano, Ghilardi, Gonzaléz, Porzi.

Centrocampisti: Askildsen, Girelli, Kasami, Panada, Ricci, Verre, Vieira, Yepes.

Attaccanti: Borini, De Luca, Delle Monache, Esposito, La Gumina, Pedrola.

🔵 ❤️ 🔵 

Link al commento
Condividi su altri siti

(4-3-1-2) 

                      Stankovic

Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Barreca

             Girelli,  Yepes,  Vieira

                         Verre

                   Borini, Esposito. 

 

FORZA MARINAI 

🔵 🔴 🔵 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marlin dice:

Le sconfitte spesso insegnano ma certe volte insegnano anche le vittorie e per me da questa partita arrivano molte informazioni utili di cui Pirlo dovrebbe fare tesoro. Bene cosi! Forza Sampdoria

Spero che Pirlo trovi la quadra e quei 13-14 titolari, il resto fa contorno

Borini, Viera, Yepes, Ghilardi, De Paoli, Stankovic promossi non solo oggi

Girelli invece pur impegnandosi non mi sembra ad oggi un giocatore di categoria, ha proprio un altro passo

Rimandato ancora Esposito, ennesima prova da non-bomber (su quella palla vacci di testa, cribbio!)

 

Speriamo sia stata la partite della svolta

AVANTI RAGAZZI!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Vieira imprescindibile per questa squadra 

ci metto pure De Paoli

bene benissimo Borini che gioca a tutto campo, bene Vieira e Yepes che fanno diga e recuperano molti palloni, bene benissimo De Paoli che domina la fascia destra, bene Verre che tra un errorino e l'altro, corre corre recupera palloni e si guadagna il rigore, bene bene i centrali coppi DA squadra Primavera per età che assieme a Stankovic penso formino il trio più giovane non solo della B, bene entrambi i sinistri e per finire bene Esposito ma solo per l'impegno, cattiveria e corsa, oggi in un ruolo decisamente non suo. Bene Pirlo perché nell'emergenza non ne fa cenno e fa di necessità virtù

PS: tifosi cosentini che venite a Genova a fare i fenomeni SUSSATEVI 'STA CORBA DI BELINI

3 minuti fa, sergentpepper dice:

Spero che Pirlo trovi la quadra e quei 13-14 titolari, il resto fa contorno

io invece spero che possa avere tutti i giocatori a disposizione perché solo allora potrà schierare la formazione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Depaoli migliore in campo , molto bene Vieira e Borini a me non è piaciuto Verre nel primo tempo … poi si procura il rigore e gli perdono tutto :sciarpa:

La fase difensiva mi sembra che abbia compiuto un miglioramento decisivo e forse il peso specifico di Vieira e Girelli in copertura si sono fatti sentire. 
Avanti cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...