Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria vs Catanzaro


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Infatti non credo che da un eventuale cambio di tecnico gioveremmo più di tanto

Mi sembra che la maggior parte dei giocatori sia assolutamente inadeguata 

La squadra è stata costruita male, senza spendere per i vincoli che conosciamo

Ci tocca far giocare 4-5 giocatori inizialmente fuori dal progetto poi rimasti perché vincolati da un  contratto che li rende incedibili

Abbiamo troppe giovani scommesse per ora perse (tranne pedrola) e alcuni giocatori d'esperienza finora deludenti

Abbiamo inseguito un attaccante per 2 mesi senza poi prendere nessuno. Esposito putroppo si è capito che non è un bomber (ha fatto finora infatti 7 gol in 43 in B). Se è vero che Coda non è venuto perché chiedeva un biennale siamo stati dei cretini

Non so veramente ora quale possa essere la medicina per risollevarci, questa è la cosa più inquietante 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi han preso, o meglio, si son fatti da soli due gol che manco nel Pianeta del Macachi - il primo da non scriverci un trattato di psichiatria e pure il secondo .... - poi giochi 49 minuti nella metà campo avversaria, volere o volare li tieni lì e quelli che son scarsi come pochi ho visto quest'anno non combinano un cazzo, tiri a minchia, gol divorati, ovviamente stavolta una traversa anziché il palo, ti azzoppano l'unico in grado di fare la differenza e entra uno che grazie anche no, ma belin non si può NON SI PUO' perdere contro degli scarsi come questi calabroni. 

PS Pirlo oggi vara un 4 4 2 molto muscolare così i fautori del gioco semplice saranno contenti, ma poi a mio pare sbaglia i cambi: Delle Monache non è pronto per giocare in serie B, diventerà Insigne 2 ma per ora neppure in panca, visto l'assedio che si prospettava avrei fatto entrare Verre, che a sinistra ha giocato spesso, e avei lasciato ancora per un po' Girelli anche se pure lui tanta corsa le palle migliori tutte a lui ma risultati scarsi

24 minuti fa, sergentpepper dice:

Se è vero che Coda non è venuto perché chiedeva un biennale siamo stati dei cretini

coda non è venuto perchè avrebbe fatto una vita di merda grazie ai piccioni 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, sergentpepper dice:

Infatti non credo che da un eventuale cambio di tecnico gioveremmo più di tanto

Mi sembra che la maggior parte dei giocatori sia assolutamente inadeguata 

La squadra è stata costruita male, senza spendere per i vincoli che conosciamo

Ci tocca far giocare 4-5 giocatori inizialmente fuori dal progetto poi rimasti perché vincolati da un  contratto che li rende incedibili

Abbiamo troppe giovani scommesse per ora perse (tranne pedrola) e alcuni giocatori d'esperienza finora deludenti

Abbiamo inseguito un attaccante per 2 mesi senza poi prendere nessuno. Esposito putroppo si è capito che non è un bomber (ha fatto finora infatti 7 gol in 43 in B). Se è vero che Coda non è venuto perché chiedeva un biennale siamo stati dei cretini

Non so veramente ora quale possa essere la medicina per risollevarci, questa è la cosa più inquietante 

Sulla squadra costruita male / come meglio si poteva posso anche essere d’accordo… ma che la squadra sia da zona retrocessione assolutamente no. Le pareggi tutte e ti salvi. Che si sveglino sia giocatori che allenatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Erreci dice:

 ma belin non si può NON SI PUO' perdere contro degli scarsi come questi calabroni. 

 

Beh saranno un po' tutti scarsi (è pur sempre la b) , ma alla fine tutti ci hanno inculato quindi a quanto pare siamo più scarsi di loro.. e speriamo il lecco perda tutte quelle che deve recuperare perchè altrimenti siamo ultimi spiantati.

Io non voglio prendermela con nessuno in particolare, Pirlo o qualche giocatore.. però ragazzi qui la situazione è disastrosa, oramai le altre vengono a Marassi per portare a casa sempre il bottino pieno.

Mi son rotto le palle di prendere  dei gol che si vedono solo all'oratorio , mi son rotto le balle che da 3 anni mangiamo merda ogni domenica... difficile davvero vedere una luce in fondo a sto buco di culo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando , palla in mezzo dalla loro sinistra specchio della porta davanti in area piccola palla sulla traversa , uno due sulla loro destra che libera il nostro con tutto lo specchio della porta davanti in area piccola palla larga sul palo lontano , uno due sulla loro sinistra che libera nuovamente il nostro davanti al portiere in area piccola alla respinta , colpo di testa all’incrocio il loro portiere ci arriva. Più un altro paio di respinte del loro portiere per niente scontate. Si può bestemmiare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, cillo2461 dice:

Si può bestemmiare ?

NO 😇

Oggi nonostante i gol da Pianeta dei Macachi,nonostante la traversa, nonostante le occasioni mancate sono stato calmo e sereno, tranne un PIRLO FAI STI CAZZO DI CAMBI COSA ASPETTI nemanco una imprecazione, neppure un poffarbacco, sono fiero di me 😊

O forse sono rassegnato 😨

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, gradinatasud dice:

Sulla squadra costruita male / come meglio si poteva posso anche essere d’accordo… ma che la squadra sia da zona retrocessione assolutamente no. Le pareggi tutte e ti salvi. Che si sveglino sia giocatori che allenatore.

13 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Sono abbastanza d'accordo 

Io invece al 100%

1 minuto fa, Erreci dice:

NO 😇

Oggi nonostante i gol da Pianeta dei Macachi,nonostante la traversa, nonostante le occasioni mancate sono stato calmo e sereno, tranne un PIRLO FAI STI CAZZO DI CAMBI COSA ASPETTI nemanco una imprecazione, neppure un poffarbacco, sono fiero di me 😊

O forse sono rassegnato 😨

Rassegnato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sforzandomi di vedere cose buone , se guardo al secondo tempo abbiamo visto che sanno correre ed essere aggressivi e c’è la speranza abbiano imparato che in B così funziona su ogni campo e contro chiunque dal primo minuto all’ultimo. Poi si dovrebbe anche riuscire a fare qualche goal e non farsi delle dormite dietro ma questo è altro discorso. Detto questo io dico che chiunque dello staff della rosa , allenatori dirigenti ecc sia appena appena sano di mente da stasera deve avere in mente un solo obiettivo SALVARSI il prima possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente dubito che qualcuno si stia facendo i calcoli per la promozione diretta.

Io ho incominciato a cagarmi addosso gia’ da 4 giornate e sto ritornello che non siamo da retrocessione mi mette paura… perche’ qui al contrario ci vuole gente che sappia lottare come leoni per non retrocedere.

Sinceramente non ho idea su dove si collochi questa rosa, mi è chiaro però che purtroppo per varie ragioni siamo finiti senza avere almeno 2 giocatori di ruolo in posizioni chiave e che se leviamo Pedrola siamo rifiniti a dover contare i gol con il contagocce. Aggiungo che se la squadra non è da retrocessione, Pirlo deve sbrigarsi a far vedere il potenziale di questi ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Austrodoriano dice:

Pirlo deve sbrigarsi a far vedere il potenziale di questi ragazzi

Nel senso che fa crescere di altezza muscoli e chili delle monache e che raddriźza i piedi di Girelli e compagni? Come esci dagli 11 e vai sulle seconde scelte,vista anche la situazione dell'infermeria, sono cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su questo la penso un po’ diversamente. Voglio dire non mi pare che abbiamo affrontato squadre con rose di chissà che livello a parte il Parma. Abbiamo almeno 15/16 potenziali titolari più altri due al momento infortunati . Il secondo tempo , o almeno i primi 30 minuti sono lì a dimostrare che tecnicamente ( tolto che non sappiamo segnare) c’’era molta differenza tra noi e il Catanzaro .Il problema è solo che bisogna correre bisogna picchiarsi attaccarsi alla maglia dare ginocchiate nelle reni e calci nei talloni. Cioè fare quello che le altre fanno con noi e poi , solo poi far valere la tecnica 

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

NO 😇

Oggi nonostante i gol da Pianeta dei Macachi,nonostante la traversa, nonostante le occasioni mancate sono stato calmo e sereno, tranne un PIRLO FAI STI CAZZO DI CAMBI COSA ASPETTI nemanco una imprecazione, neppure un poffarbacco, sono fiero di me 😊

O forse sono rassegnato 😨

Così mi preoccupi

2 minuti fa, REPPO61 dice:

Io comunque un'idea ce l'ho, sempre la stessa .

Occhio a quel che scrivi perché la mia voglia rasenta lo zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo tempo di oggi è stato l'unico fino ad ora in cui ho visto la Sampdoria chiudere nella propria metacampo l'avversario. Abbiamo avuto più occasioni che in tutte le altre partite in casa e siamo arrivati molto frequentemente e rapidamente nella trequarti avversaria.

Però poi pensando ai gol presi e a quelli che non sei riuscito a fare non posso non essere preoccupato. E quello che mi chiedo è: data la rosa di giocatori a disposizione, con tutti suoi limiti, l'attuale Mister e il suo staff sono in grado di rimettere in piedi psicologicamente, caratterialmente (e un po' anche fisicamente) questa squadra?

Il punto non è discutere se sia colpa del Mister o dello sbagliato assortimento della rosa.

Qui non è più questione di chi possa essere la colpa o meno ma di chi possa tirarci fuori da questo incubo, riuscendo a mettere in campo una squadra che riesca ad esempio a finire una partita in serie B senza prendere gol, a correre dal primo minuto, a non prendere gol 30 secondi dopo aver segnato, a reggere fisicamente il ritmo degli avversari. Questo è il punto. Non di chi sia la colpa per quanto avvenuto fino ad oggi ma chi possa essere più adatto a porre fine a questo supplizio.

Marassi è ormai un bancomat di punti per qualunque squadra e la nostra rosa, per quanto male assortita e modesta, non è da 0 punti in 4 partite in serie B. O l'attuale Mister riesce a mettere in campo i giocatori che ha per fare almeno qualche punto oppure dopo ascoli cambiamo. Aspettare gennaio per comprare dei giocatori a questo punto mi parrebbe troppo rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, cillo2461 dice:

Abbiamo almeno 15/16 potenziali titolari più altri due momentaneamente infortunati

Ma se si rompe Pedrola abbiamo visto che attualmente non hai un esterno ne destro ne sinistro in grado di incidere 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erreci dice:

Ma se si rompe Pedrola abbiamo visto che attualmente non hai un esterno ne destro ne sinistro in grado di incidere 

Questo è vero ma se Esposito e De Luca tornano ad essere disponibili qualcosa ti puoi inventare. Visto oggi Esposito mi pare più seconda punta/esterno piuttosto che centroavanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete scritto tutto o quasi.

Sul gol io assolvo Stankovic, ingannato dal movimento di Ghirelli,unica incertezza in una buona partita.

Sul secondo,la sfiora Barreca e poi disastrosa copertura di DelleMonache.

Nel secondo tempo 5 occasioni nitide, una traversa, 2 paratone del portiere ospite.

Ci manca tanto DePaoli...mi chiedo come sarebbe andata con lui al posto di Girelli, comunque bravo a farsi trovare negli spazi, però pasticcione nelle soluzioni scelte.

Mi è piaciuto Vieira, finalmente deciso e ha sfiorato anche il gol.

Esposito si è mangiato un paio di gol,ma ha conquistato il rigore e si è mosso bene.

Oggi è stato un vero peccato non aver preso punti.

Abbiamo problemi evidenti,ma la sconfitta non ci stava per niente.

I ragazzi ci devono credere, nonostante tutto.

E non devono fare complimenti ed  essere più ruvidi,noi siamo con loro 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...