Vai al contenuto

Parma-Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Su vari siti si legge una stima di 6.000 sampdoriani a Parma: gli esperti di conteggio biglietti/abbonamenti cosa dicono?

Il Parma ha messo a disposizione 3.000 settore ospiti, poi altri 350 settore ospiti, poi 1.000 curva sud e infine altri 200 di curva sud. Direi che un minimo di 4.500 dovremmo esserlo, ma diverse persone hanno acquistato anche nei distinti e persino in curva Nord

Modificato da Pontex76
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pontex76 dice:

Su vari siti si legge una stima di 6.000 sampdoriani a Parma: gli esperti di conteggio biglietti/abbonamenti cosa dicono?

Il Parma ha messo a disposizione 3.000 settore ospiti, poi altri 350 settore ospiti, poi 1.000 curva sud e infine altri 200 di curva sud. Direi che un minimo di 4.500 dovremmo esserlo, ma diverse persone hanno acquistato anche nei distinti e persino in curva Nord

In Curva Nord sono stati attratti dal Ras 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, blucerchiato79 dice:

Mister fattene una ragione, io, come tanti altri, ci sarò (considerando una media di 10500 spettatori a partita al Tardini, sarà come giocare in casa)! 😂😂 FORZA DORIA!! 

mi potresti spiegare perchè il mister dovrebbe farsene una ragione ????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Pontex76 dice:

ForzaParma.it scrive di 6.200 biglietti acquistati da noi tra settore ospiti, settore sud e distinti.

6.201 col Ras nella Nord

DAI DORIAAAA!

Io penso anche qualcosa di più...ma questa volta ho difficoltà a quantificare...

5 ore fa, Claire dice:

Bando alle cabale io sta partita me la sento bene.

Sarà che ci sarà il sole, sarà che attendo con gioia lambrusco e tortellini, sarà che andare in trasferta mi entusiasma sempre...

Sono sicura che i ragazzi daranno tutto

Forza noi💙🔴💙

Ci vediamo su allora, tanto siamo 4 gatti...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per aver preso il gol a una manciata di minuti dalla fine, quando ormai mi sembrava che la spinta dei parmensi scemasse, tant'è sempre su conseguenza di palla inattiva. Oggi bene la personalità, aver sofferto contro una squadra collaudata e in forma smagliante, partita molto combattuta anche con tante imprecisioni ma resta il rimpianto per una vittoria che ci avrebbe fatto tanto bene. Direi tutti promossi, anche quelli che hanno fatto qualche errore (Yepes mamma mia). Kasami meglio anche se talvolta troppo lezioso. Borini stoico e assist man, Pedrola, Murru e Ghilardi come sempre molto bene, Esposito secondo me alla lunga sarà determinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto per la prima volta una squadra al momento decisamente più forte di noi. Essertela giocata alla pari nel primo tempo andando pure in vantaggio ed aver difeso con le unghie il fortino nel secondo direi che sono  ottimi segnali. Ps : per Massa : tutti quei tentativi di scalata del loro centrale sulle spalle di Borini erano falli cazzo…

per i grafici di Sky : le formazioni colorate di quel verde del cazzo non si leggono…

Modificato da cillo2461
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto la solita Samp di quest’anno. Per me molti ragazzi sono forti ma ancora non lo sanno. La differenza è che oggi hanno mostrato muscoli e capacità di soffrire. Yepes che ad esempio sbaglia l’appoggio e si immola subito dopo. E dopo il pareggio abbiamo ripreso a macinare gioco e voglia di arrivare nella loro zona. Bel punto davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sembrato che nel secondo tempo il parma abbia si fatto gran possesso palla, ma abbia concluso poco e niente; nel primo tempo invece dopo il nostro gol hanno messo in difficoltà centrocampo (non bene Vieira e Yepes ha ripreso posizione e ritmo solo nel secondo tempo); peccato per il gol che è giunto quando ormai i parmi avevano finito le risorse energetiche e le batterie erano scariche

Mi piacque Kasami, nonostante qualche palla giocata a minchia, il solito Pedrola, Borini per il sacrificio e i falli subiti e non fischiati (Massa merda) e per il contropiede assai ben gestito che ha portato al gol; mi piacque pure il solito Murru e lo Yepes del secondo tempo. Esposito per grinta e fisicità fa ben sperare. Menzione di merito con lode per Stankovic

come dice il mio amico Labbro a bene vedere le loro azioni pericolose son nate da errori nostri

ps: mi sia consentito di far notare a giornalisti, media e san doriani vittime del o1y (ma chi cazzo se l'è inventata 'sta cazzata che ci ho messo un giorno per decifrarla?) che i punti fatti sin qui dalla Sampdoria son 5 però a detta di loro siamo in crisi, mentre c'è una squadra blasonata di origini incerte ma di certo non genovesi che milita in A che pur avendone fatto sin qui 4 non è assolutamente in crisi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si nel secondo tempo molto possesso del Parma ma poche azioni pericolose. È pur vero che ci hanno messo lì e siamo riusciti ad uscire poche volte ( peraltro con almeno un paio di ripartenze che gestire meglio potevano essere letali) . Kasami per la B e’ tanta roba però quando è andato in crisi di ossigeno ha perso palle velenose. Forse andava sostituito , boh non so .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti abbiamo patito molto solo dopo il nostro gol, per la loro pressione, per alcune ripartenze abortite sul nascere e forse (ma è una mia impressione) perché i nostri difendevano con il sole negli occhi, ma in concreto una gran parata di Stankovic da tiro incrociato del... crociato :facepalm:, la mussa di Yepes e un cross con il parmense che sbaglia clamorosamente mira, nel secondo a parte il rilancio del portiere e tanto possesso (ma alla fine è 55%-45% per loro, scusa Cillo per la nerdata), resta il rimpianto per una mancata vittoria ma la consapevolezza che abbiamo una squadra in nuce che alla fine ci darà soddisfazioni. Non guardiamo la classifica, non dirò che la B è un campionato lungo (sono 38 partite come la A), ma sono sicuro che faremo una grande girone di ritorno.

Ps. oggi nel finale avevamo ben sette "millennials", ma mi è piaciuta la reazione dopo il loro pareggio, fisicamente stavamo bene e ci siamo riversati in avanti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...