Vai al contenuto

Sebastiano Esposito


locksley
 Share

Recommended Posts

Arriva in prestito fino a giugno 2028 con diritto di riscatto che diventa obbligatorio in caso di promozione in serie A e controriscatto a favore dell’Inter.

Attaccante a cui piace molto dialogare con i compagni è dotato di ottima tecnica, divertiti e facci divertire, benvenuto !

Modificato da locksley
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 ora fa, orso dice:

Ieri manco in panchina: di nuovo rotto? :cry:

Ma tutti i rotti li prendiamo noi? :testata:

La Gumina non si rompe mai? :facepalm:

Orso, con tutto il bene che ti voglio, e con tutta la comprensione che ho per il patimento che stiamo vivendo tutti, "La Gumina non si rompe mai" non è da te 😉

Su Esposito è come detto poco sopra da Erreci. Pirlo e lo staff sanitario hanno preferito non rischiarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, orso dice:

Ieri manco in panchina: di nuovo rotto? :cry:

Ma tutti i rotti li prendiamo noi? :testata:

La Gumina non si rompe mai? :facepalm:

Belin, si rompesse anche lui, chi gioca? Io o te? 😅 Comunque dai, con tutti i suoi limiti ha fatto 2 gol e un assist, ovvero ci ha messo lo zampino 3 volte su 5 dei goal segnati dall’inizio del campionato, in percentuale il 60% delle reti marcate è merito suo. 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

Orso, con tutto il bene che ti voglio, e con tutta la comprensione che ho per il patimento che stiamo vivendo tutti, "La Gumina non si rompe mai" non è da te 😉

Su Esposito è come detto poco sopra da Erreci. Pirlo e lo staff sanitario hanno preferito non rischiarlo

Si chiama umorismo, sarcasmo, boutade ..... 'na battuta!

:sciarpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
30 minuti fa, Austrodoriano dice:

Ieri non mi è dispiaciuto anche se non credo abbia le caratteristiche da centroavanti a doppia cifra. Nelle prossime proverei 4-4-2 con lui e Borini o Pedrola davanti 

anche perchè non è un centravanti, è una seconda punta, lo ha detto lui ed è stato detto da chi lo ha allenato e lo conosce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se saprà segnare, ma di certo pare sappia scrivere. Così Esposito su Instagram:

"È questo il nostro stato d’animo, appena dopo la partita. Non dobbiamo nascondere il nostro dispiacere, la nostra delusione, la nostra frustrazione. Dopo aver dato tutti tutto , ancora una sconfitta. Sappiamo che dare il massimo non è bastato finora. Dobbiamo fare ancora di più, perché dipende da noi. La nostra testa è già alla prossima partita: dobbiamo cambiare pagina, cambiare la storia di questo campionato. E serve tutto per poterlo fare. L’ultima goccia di sudore, un centesimo più veloci, un chilometro di corsa in più. Serve tutto di tutti. Di noi e di voi. Tutti i doriani insieme. Perché solo insieme si esce da un momento difficile".

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2023 at 18:31, Erreci dice:

non mi è piaciuto, malissimo primo tempo, pochino meglio nel secondo, è causa del gol allo scadere ma poi si guadagna il rigore

 

SALTA SALTA SALTA PER LA SAMP SE VUOI FESTEGGIARE DEVI SALTARE 

Non salta su Nestorovski ma mi chiedo se dovesse essere lui in marcatura sulla punta avversaria. Probabilmente è previsto così... purtroppo si è visto che marcare non è il suo forte

Modificato da Pontex76
Link al commento
Condividi su altri siti

O magari è quei furbacchione di Nestore che è andato nella posizione di Esposito

Sui calci piazzati ormai tutti ☹️ marcano a zona: Esposito è lì dove deve essere sulla fascia di sua competenza, non è una sega - 1.86 m- e quel furbacchione va lì mentre tutti gli altri sono nel cosiddetto castello difensivo

Cmq Nestore ha pure colpito in mezzo a tre dei nostri a centro area e per poco non ci fa la pera

Primo minuto: Borini su corner salva sulla linea, probabilmente è previsto che stia da quelle  parti 

Minchia però sempre a cercare colpe di Pirlo quando bastava fare un saltino e Nestore se lo menava

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

 

Minchia però sempre a cercare colpe di Pirlo quando bastava fare un saltino e Nestore se lo menava

Io non cerco colpe, ho solo notato che abbiamo preso gol di testa da venezia, parma, como e ascoli.

Speriamo che in questa pausa a Bogliasco imparino a farli questi benedetti "saltini".

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire una cazzata ma mi sa che sui piazzati marchiano a zona , quindi ci sta che l’Esposito di turno si trovi a vedersela con nestorosky rompicazzi. Piccolo inciso ve lo ricordate quando segno’ a Marassi quando era nel Palermo e mise su un teatrino allucinante senza che nessuno sapesse chi fosse e senza che qualcuno se lo fosse cagato ( tipo insulti precedenti o altro) ?. Comunque , tornando in tema non vorrei che abbiano inteso che marcare a zona sui corner non preveda saltare ma confido che Pirlo faccia loro un ripassino….

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, cillo2461 dice:

Potrei dire una cazzata ma mi sa che sui piazzati marchiano a zona , quindi ci sta che l’Esposito di turno si trovi a vedersela con nestorosky rompicazzi

 

7 ore fa, Erreci dice:

Sui calci piazzati ormai tutti ☹️ marcano a zona: Esposito è lì dove deve essere sulla fascia di sua competenza, non è una sega - 1.86 m- e quel furbacchione va lì mentre tutti gli altri sono nel cosiddetto castello difensivo

potremmo essere in due a dire cazzate 

 

 

SALTA SALTA SALTA PER LA SAMP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...