Vai al contenuto

Udinese C. - Unione Calcio Sampdoria


Ospite
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, amintore dice:

Labbro questo risultato suona per te come le campane a morto... 🔔

Per chi suona la campana? Uomo, non chiedertelo mai, potrebbe suonare per te. Cit. Ernest Hemingway. Belin che cultura mostruosa che ho. 

Adesso, frenk7 dice:

Prestazione ottima... Si vedeva che alla fine ne avevamo di più e nn ci siamo accontentati ed abbiamo avuto ragione... Vittoria pesantissima... Davvero preziosa... 

Si pero' dai. Lagumina non ha di nuovo segnato di nuovo! Quasi scarsi come le profezie di Vola....😇

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

 si legge di qua e di là che questa squadra è un insieme di tecnicamente scarsi 

Domanda: ne siete convinti davvero che siano 23 scarsoni? E se non 23 almeno una buona percentuale?

Anche io sento sempre ripeterlo...

Siamo brutti, grammi,inguardabili.ecc.

Soprattutto da pessseudo doriani e in un'emittente che sbrodola quando ci sono le allerte, ma è al servizio dei cittadini... 

Che vadano a cagare in gruppo

  • Thanks 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Per chi suona la campana? Uomo, non chiedertelo mai, potrebbe suonare per te. Cit. Ernest Hemingway. Belin che cultura mostruosa che ho. 

Si pero' dai. Lagumina non ha di nuovo segnato di nuovo! Quasi scarsi come le profezie di Vola....😇

sono incazzato come una bestia. I tre gol come da profezia gli abbiamo fatti ma se non fa giocare Lagumina .....

Ranieri vattene

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, frenk7 dice:

Prestazione ottima... Si vedeva che alla fine ne avevamo di più e nn ci siamo accontentati ed abbiamo avuto ragione... Vittoria pesantissima... Davvero preziosa... 

A proposito di non accontentarsi: al 94° dall'alto della mia laurea di Coverciano, un piccolo accidenti a Yoshida per aver buttato la palla avanti invece di tenerla e farla girare gliel'ho mandato!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, volalozar dice:

sono incazzato come una bestia. I tre gol come da profezia gli abbiamo fatti ma se non fa giocare Lagumina .....

Ranieri vattene

Hai ragione! Fa giocare Quagliarella vecchio e bolso. E Bonazzoli che fa i numeri da foca ammaestrata. Ma gia'...cosa vuoi... Ranieri lo ha scelto Ferrero... Ranieri&Ferrero vattene! 

8 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Anche io sento sempre ripeterlo...

Siamo brutti, grammi,inguardabili.ecc.

Soprattutto da pessseudo doriani e in un'emittente che sbrodola quando ci sono le allerte, ma è al servizio dei cittadini... 

Che vadano a cagare in gruppo

Come al solito non avete capito un cazzo. "Brutti, grammi, inguardabili e senza mussa" si riferiva ai rispettabili utenti di questo forum. Con pochissime eccezioni di gente bella come i coloriti tulipani Olandesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria di platino ottenuta con qualità e volontà ! Benissimo il rientro del capitano che ha lasciato la sua firma anche su questa partita ! E poi le perle di Bonazzoli (mi ha ricordato un ragazzino brasiliano di qualche annetto fa che indossava la maglia numero 10) di Gabbiadini sono dei ricami da oscar !
Avanti così : come un sol uomo -  colonna unita!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, labbrodinovisad said:

FB_IMG_1594624578362.jpg

Sono riuscito a beccare uno streaming senza telecronaca ed al gol di Bonazzoli ho sentito ta-ta-ta-ta-ta e tra me' non capivo che cazzo stesse succedendo: grazie del chiarimento :bravo:

Comunque un sentito suca a quella merda di ne-stocazzo-rowsky: entrata killer su ramirez nemmeno giallo, e poi e' da quella partita col palermo che vorrei si prendesse lo scolo :salutoditomedio:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Austrodoriano dice:

ahhhh ... no perchè poco prima si era avventurato in un dribbling che mi aveva alquanto agitato

tra l'altro controllo di palla brutto, irruento e senza stile

 

Immagine.png

Modificato da Gianla
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...