Vai al contenuto

Antonino La Gumina


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Mi sta venendo voglia di fondare un La Gumina fan club. Ho sempre sostenuto non fosse all’altezza del compito ma da qui a prenderlo di mira percularlo ecc ce ne passa. Ricordo a tutti che è un calciatore della Samp , magari scarso ma che fino a prova contraria cerca di rendersi utile .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, cillo2461 dice:

Mi sta venendo voglia di fondare un La Gumina fan club. Ho sempre sostenuto non fosse all’altezza del compito ma da qui a prenderlo di mira percularlo ecc ce ne passa. Ricordo a tutti che è un calciatore della Samp , magari scarso ma che fino a prova contraria cerca di rendersi utile .

Ok, però mi sto stufando di giocare in 10 contro 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, cillo2461 dice:

Mi sta venendo voglia di fondare un La Gumina fan club. Ho sempre sostenuto non fosse all’altezza del compito ma da qui a prenderlo di mira percularlo ecc ce ne passa. Ricordo a tutti che è un calciatore della Samp , magari scarso ma che fino a prova contraria cerca di rendersi utile .

Si sbatte, controlla sempre il piazzamneto degli avversari per non andare in furi gioco, guarda dove sono i suoi per cercare il pressing, ci prova ..... ma è scarso come me. Gli voglio bene ma non può essere cosi scarso. Spero che succeda qualcosa e faccia qualche gol importante non solo per noi ma anche per se

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ha fatto un gol da attaccante vero, che sinceramente non mi aspettavo

Infatti sbaglia spesso i movimenti, di testa non la becca mai e non tiene un pallone

Ha conquistato (forse) una punizione per far respirare la squadra, di sicuro non è un centravanti

Ma al centro adesso gioca lui, Nino questo è, potrà migliorare ma non può diventare improvvisamente un fenomeno o un cecchino

Speriamo che azzecchi più spesso giocate come quella di ieri sul gol

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2023 at 13:06, Daitarn dice:

Ha fatto un gol da attaccante vero, che sinceramente non mi aspettavo

Infatti sbaglia spesso i movimenti, di testa non la becca mai e non tiene un pallone

Ha conquistato (forse) una punizione per far respirare la squadra, di sicuro non è un centravanti

Ma al centro adesso gioca lui, Nino questo è, potrà migliorare ma non può diventare improvvisamente un fenomeno o un cecchino

Speriamo che azzecchi più spesso giocate come quella di ieri sul gol

 

tanto quello è che abbiamo e quindi ce ne dobbiamo fare una ragione quindi FORZA NINO LAGUMINA 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Oggi gioca 20 minuti.

Dopo 4 secondi: fuorigioco.

Poi perde una palla.

Poi va in fuorigioco.

Poi cade per terra ad un contrasto minimo.

Poi prende un'ammonizione.

Poi perde un'altra palla.

Poi va nuovamente in fuorigioco.

Recupera una palla, la tiene due secondi e subito dopo la riperde.

Prende una seconda ammonizione e si fa espellere lasciandoci in 10 e in affanno.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...