Vai al contenuto

Morten Thorsby


orso
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, labbrodinovisad dice:

Io onestamente non vedo sta contraddizione tra l'essere un professionista ed avere un minimo di decenza e rispetto. Che in questo caso non mi pare siano stati granché dimostrati. Nessuno è costretto con la pistola a sputare nel piatto in cui ha mangiato, ed a deludere persone che fino a ieri lo sostenevano. Magari anche alcuni che gli sono diventati amici

Poi, so di dire una cosa impopolare, ma me ne fotto: vale la stessa cosa quando Ranieri si mostrò disponibile ad andare dai figli di puttana. Anche se poi gli sparò una richiesta da due milioni di ingaggio e I topi giustamente ne fecero a meno

Allo stesso modo io onestamente non vedo indecenza. È’ andato via ringraziando, dicendo di essersi trovato benissimo e di amare la città . Ha avuto la possibilità di tornare a Genova e l’ha colta. Non ricordo abbia detto che mai sarebbe andato alle merde. E poi belin noi la vediamo da tifosi ma a loro cazzo volete che cambi giocare per noi o per le merde o per il Benevento ? Io trovo incredibile che il giudizio su una persona cambi radicalmente per ste cose.Ranieri rimarrebbe una persona seria anche fosse andato alle merde e lo stesso vale per Thorsby. Almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Thorsby può anche baciare la maglia del grifone, ma queste parole sono un po' diverse da un saluto e un grazie sono stato bene con voi 

"È vero che uno dei suoi obiettivi è essere un giorno capitano della Sampdoria? «Sì. Un sogno che coltiverò nei prossimi anni.... "

Verba volant scripta manent .....

 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cillo2461 dice:

Allo stesso modo io onestamente non vedo indecenza. È’ andato via ringraziando, dicendo di essersi trovato benissimo e di amare la città . Ha avuto la possibilità di tornare a Genova e l’ha colta. Non ricordo abbia detto che mai sarebbe andato alle merde. E poi belin noi la vediamo da tifosi ma a loro cazzo volete che cambi giocare per noi o per le merde o per il Benevento ? Io trovo incredibile che il giudizio su una persona cambi radicalmente per ste cose.Ranieri rimarrebbe una persona seria anche fosse andato alle merde e lo stesso vale per Thorsby. Almeno per me.

Sarà...io sono cresciuto con "Scanziani merda" scritto ai Campetti di Sampierdarena 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, cillo2461 dice:

Allo stesso modo io onestamente non vedo indecenza. È’ andato via ringraziando, dicendo di essersi trovato benissimo e di amare la città . Ha avuto la possibilità di tornare a Genova e l’ha colta. Non ricordo abbia detto che mai sarebbe andato alle merde. E poi belin noi la vediamo da tifosi ma a loro cazzo volete che cambi giocare per noi o per le merde o per il Benevento ? Io trovo incredibile che il giudizio su una persona cambi radicalmente per ste cose.Ranieri rimarrebbe una persona seria anche fosse andato alle merde e lo stesso vale per Thorsby. Almeno per me.

ma noi siamo tifosi, e la vediamo da tifosi come giusto che sia

ci son tifosi che la prendono bene e altri che gli gira il cazzo, dopo scanziani non mi meraviglia più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non possiamo pretendere dai calciatori l’osservanza di certe regole che per noi tifosi sono dogmi. Sono d’accordo che potrebbero  evitare di rilasciare dichiarazioni d’amore che magari sono sincere ma che per un tifoso assumono valenza diversa da quello che loro intendono manifestare. Perché per noi amare la Samp significa odiare il Cenoa. Ma per loro non è così. E poi nella vita può succedere la qualunque. Da ragazzo ad esempio 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, cillo2461 dice:

Ma infatti non possiamo pretendere dai calciatori l’osservanza di certe regole che per noi tifosi sono dogmi. Sono d’accordo che potrebbero  evitare di rilasciare dichiarazioni d’amore che magari sono sincere ma che per un tifoso assumono valenza diversa da quello che loro intendono manifestare. Perché per noi amare la Samp significa odiare il Cenoa. Ma per loro non è così. E poi nella vita può succedere la qualunque. Da ragazzo ad esempio 

Ok Carlo, tutto giusto.

Diciamo che nel lauto stipendio da "professionisti" che prendono ci sta anche che debbano sopportare il menaggio dei tifosi se predicano parole al vento e poi razzolano male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che per quanto mi riguarda Thorsby può anche baciare la maglia rossa e blu che non mi muove nemanco un pelo, ma dal dire che il suo sogno è diventare il capitano della Sampdoria  e poi ritrovarsi un acclamato calciatore del real grifone è come se dopo tutte le sue menate sull'ecologia  e la difesa del pianeta venisse beccato a rovesciare un bidone di rumenta nel mare di Nervi e in seguito allontanarsi alla guida di una vecchia e fumosa Peugeot 404 diesel degli anni '70 

Poi saranno cazzi suoi spiegare ai suoi nuovi tifosi certe sue incaute frasi 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Erreci dice:

Ripeto che per quanto mi riguarda Thorsby può anche baciare la maglia rossa e blu che non mi muove nemanco un pelo, ma dal dire che il suo sogno è diventare il capitano della Sampdoria  e poi ritrovarsi un acclamato calciatore del real grifone è come se dopo tutte le sue menate sull'ecologia  e la difesa del pianeta venisse beccato a rovesciare un bidone di rumenta nel mare di Nervi e in seguito allontanarsi alla guida di una vecchia e fumosa Peugeot 404 diesel degli anni '70 

Poi saranno cazzi suoi spiegare ai suoi nuovi tifosi certe sue incaute frasi 

Soprattutto al primo stop/passaggio sbagliato

Modificato da Iagun62
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel mio precedente post rimasto monco stavo facendo outing. Rimedio ora. 😂 Mille anni fa nel secolo scorso giocai per un anno nelle fila del Little Club Cenoa. Inutile dire che benché già scarso di mio , le mie prestazioni di quell’anno furono indecorose. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...