Vai al contenuto

Bari vs Unione Calcio Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Convocati Sampdoria

Tornano Benedetti, Murru e Verre

 

Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.

Difensori: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Murru, Stojanovic.

Centrocampisti: Askildsen, Benedetti, Darboe, Girelli, Kasami, Verre, Yepes.

Attaccanti: Álvarez, Borini, De Luca, Ntanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia probabile formazione

Stankovic

Stojanovic - Ghilardi - Gonzalez - Barreca

Benedetti - Yepes  - Kasami

Alvarez - De Luca

 

A partita in corso

Verre/Borini per Alvarez

Darboe/Giordano per Benedetti

Murru per Barreca

De Paoli per Stojanovic

 

Ovviamente dipende anche da come sta andando la partita, i soliti infortuni, le espulsioni, ecc.

:sciarpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Finalmente il vento sta cambiando, io ero uno di quei pochi che non avrebbero mai firmato per il pari prima di giocarsela, fortunatamente anche i nostri hanno avuto lo stesso pensiero. Mai così in alto quest’anno, godiamocela perché ce la meritiamo tutta, FORZA SAMPDORIA, FORZA SAMPDORIANI!! 💙🤍❤️🖤🤍💙

Modificato da blucerchiato79
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita da sbadiglio nel primo tempo.

Partita dura e tosta nel secondo.

L'assurdo rigore ci ha dato la sveglia e abbiamo fatto bingo!

La partita nel secondo tempo l'abbiamo comunque fatta noi, loro hanno fatto solo contropiedi.

Con quella traversa ..... ho sporcato il divano 🥶 

:smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddi, cinici, spietati, anche un po' merde= BELLI anzi BELLISSIMI 

Partita non bella, Allegri la definirebbe una partita corto muso, ma le grandi squadre giocano anche così se vogliono vincere. 

due paroline per i due "fenomeni" dribblatori Dorval e Morachioli DRIBBLATEMI 'STA IMMARCABILE CEPPA DI MINCHIA

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo Ventura alla vigilia...

Ma il suo cuore non è proprio diviso per sabato?

«Resterò sempre legato alla Sampdoria, anche se la scelta di allenarla all’apice della mia carriera con la conseguente beffa finale mi ricorda puntualmente che sul lavoro si decide con il cervello e non con il cuore. Ma ormai mangio il pesto saltuariamente: la mia quotidianità è la focaccia barese, patate riso e cozze…Bari mi ha dato tanto in campo e nella vita. Il mio sogno? Che da sabato cominci una serie utile per sbarcare ai playoff. E da lì si ricreerebbe un’adrenalina che renderebbe tutto possibile…».

Mi spiace, se fossi rimasto deluso, mediocre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Partita brutta e sporca. Un rigore che sinceramente si aggiunge alla lista delle interpretazioni del Var molto discutibili e sempre contro di noi.

Stankovic partitone, sempre attento anche nelle uscite, salva la porta in almeno 2 occasioni nitide e para un rigore.

Kasami in 5 minuti si è fatto perdonare un liscio di testa davanti alla porta che mi ha fatto urlare un pofferbacco.

Poi nuovamente vorrei spezzare una lancia in favore di De Luca, non sarà Van Basten, però là davanti lotta sempre per 90 minuti, si prende falli, fa veli e sponde. Non sarà bellissimo da vedere, però in questo momento è veramente prezioso. Al contrario Alvarez devo dire che mi indispettisce un po', è diverse partite che mi sembra completamente fuori dal gioco e un po' svogliato

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un abbondante post partita fatto di panzerotti, focaccia barese, riso patate e cozze e vino vario il vostro inviato a Bari conferma partitaccia cinica e grande goduria.

scopro ora che è stato Kasami a farci esclamare " o perdindirindina non l'ha presa di testa" , tra una bandiera e l'altra non si era capito ma sapevamo di aver assistito ad un misterioso mistero portatore di bestemmie

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Erreci dice:

Freddi, cinici, spietati, anche un po' merde= BELLI anzi BELLISSIMI 

Partita non bella, Allegri la definirebbe una partita corto muso, ma le grandi squadre giocano anche così se vogliono vincere. 

due paroline per i due "fenomeni" dribblatori Dorval e Morachioli DRIBBLATEMI 'STA IMMARCABILE CEPPA DI MINCHIA

Santiddio quanto odio i driblomani , sia a favore che contro , anzi a pensarci bene sono piu nocivi se li hai inopinatamente nella tua squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima conclusione di una settimana iniziata con la vittoria sull’Ascoli con l’uscita definitiva del pezzente nano di merda.

sono solo curioso di sapere cosa ne pensa il giornalista/ ottimista con la faccia da petardo inesploso 

N.B. Ho messo volutamente giornalista per fare la rima.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche mese fa molti sampdoriani volevano la testa di Pirlo, e puntavano ad un ritorno di Iachini

che a Bari non sta facendo esattamente degli sfracelli, mi pare 

19 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

 

Questo Ventura alla vigilia...

Ma il suo cuore non è proprio diviso per sabato?

«Resterò sempre legato alla Sampdoria, anche se la scelta di allenarla all’apice della mia carriera con la conseguente beffa finale mi ricorda puntualmente che sul lavoro si decide con il cervello e non con il cuore. Ma ormai mangio il pesto saltuariamente: la mia quotidianità è la focaccia barese, patate riso e cozze…Bari mi ha dato tanto in campo e nella vita. Il mio sogno? Che da sabato cominci una serie utile per sbarcare ai playoff. E da lì si ricreerebbe un’adrenalina che renderebbe tutto possibile…».

Mi spiace, se fossi rimasto deluso, mediocre!!!

mi dicono, a parziale scusante, che sto scienziato si sia sposato con una barese (e forse vive pure lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 ore fa, labbrodinovisad dice:

mi dicono, a parziale scusante, che sto scienziato si sia sposato con una barese (e forse vive pure lì)

Si credo sia così,ma non cambia la mia opinione su di lui,che si è sempre comportato male verso la Sampdoria.

Poteva uscirne con più eleganza.

E poi sta sempre a recriminare sul fatto di essere venuto da noi nel '99.

Per noi è stata una sciagura,molto peggio che per lui...che fra l'altro si è beccato 3 anni di ingaggio per non fare una mazza in un momento societario di grande difficoltà.

Poi la sua carriera è proseguita fino alla nazionale! E anziché  ringraziare Dio o chi per lui per questo miracolo, ha anche il coraggio di recriminare e rompere il cazzo!

PS:Si è capito che non lo sopporto?

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...