Jump to content

razzo

Members
  • Content Count

    168
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

razzo last won the day on December 11 2020

razzo had the most liked content!

Community Reputation

153 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. razzo

    Il Presidente

    Roby mi dici "facilmente dimostrabili" , ecco dai lo puoi fare per davvero ? Attendo relativa contabile Saluti
  2. L' industria pallonara "de no atri" è più povera di parecchio dei suoi competitors per lo meno alla massima espressione , trovo anche piacevole vedere come ogni anno il divario si allarghi.
  3. Battutaccia : purtroppo anche la banca gli ha dato ampio credito , detto ciò scriverò un libro intitolato : "I sandorioti dalla genesi alla prognosi", 😄
  4. razzo

    Il Presidente

    Per giunta non firmato....... sandorioti siete nel mio cuoricino.
  5. Mentre confrontiamo la classifica dei debiti delle società calcistiche (questo è la cosiddetta lotta per il primato in serie A) mi piace sapere che la moda di "tagliarsi il belino per far dispetto" in gradinata sud è sempre in voga , anzi è una vera e propria linea politica . Specifico che essendo uno a cui le porcate che fanno contro la Sampdoria piace vederle, chiedo ai duri e puri dove sono quando questo accade ? Cosa stanno facendo ? Ma sopratutto perchè una certa tifoseria doriana preferisce sembrare piuttosto che essere. Dico questo perchè non è tanto fastidioso farsi annullare un
  6. Dando una spolverata a questa discussione mi ricordo che il prossimo anno tutta la serie A sarà su DAZN a trenta euris , in cambio di una cifra segretissima e spropositata alla lega calcio....big television is coming...altro che ribelli.
  7. Minchia come godo , odio varese.
  8. deluca - maccarone - l ' ispettore derrick
  9. Per l' ennesima volta più forti di tutto e tutti. IRRATI SBIRRO.
  10. Partita da dentro o fuori , va preparata ed in campo più cattivi che con le merde (non ci vuole molto , dai) , potendo essere allo stadio sarebbe uno sballo ma non si può per cui affido la voglia di vincere allo Spett.le Foro.
  11. Ma lo vedo solo io il mondo che va al contrario quando i tifosi che dovrebbero arginare questa nociva deriva giornalistica invece la alimentano taluni mentre ne è succube la maggioranza ?
  12. Ronaldo ha dimostrato nella sua carriera di essere campione vero , almeno ho iniziato a pensarla cosi dopo averlo agli europei per nazioni , detto ciò nella giuve ha intorno a se una platea di palloni gonfiati a cominciare da bonuzzi e poi a scendere, che è inpensabile col numero di impegni cui si è sottoposti di portare a casa qualcosa contando solo su di lui , quell altro figlio della merda di church mi sa che ha sbagliato cavallo se pensa di diventare campione stando nella giuve.
  13. Partire battuti mai , ma se posso dire quel che provo in questo momento lo riassumo nel mi guardo dietro pure io
  14. Partita a mio parere inspiegabile , adesso ci tocca il torostramerdissima e sarebbe stata una battaglia per gente tosta se si potessero frequentare gli spalti , invece ci troveremo una squadra con l ' acqua alla gola e ferita , ragion per cui pericolosissima , per me vale già da oggi il motto se non puoi vincere pareggia.
×
×
  • Create New...