Jump to content

razzo

Members
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guardateli bene i doriani che non cantano e criticano , ci serviranno come il pane sabato prossimo. L ' immagine è stata ripresa intorno al 25° del secondo tempo quando la nostra squadra aveva bisogno di essere incoraggiata , spinta , spronata e invece niente …. il contraccolpo mentale ce l ' hanno solo i tifosi , in campo , pur nei loro grossolani limiti le hanno provate , forse addirittura c'erano pure riusciti e nonostante questo niente niente in gradinata. Faccio questa provocazione perché sono stufo di esseri che pretendono e nulla fanno , cosa si crede che pagando un biglietto ci si compri anche il diritto di disfare ? No, questa è la risposta , son qui che vorrei cento volte giocare prima con la Giuve e poi coi piccioni per riguardare queste pecore doriane che hanno passato mesi e mesi a correre dietro a giornalisti C1enoani , insultando , augurando le peggio cose ma poi non sapere chi ci fosse in squadra, e adesso si attaccano a degli errori che sono stati commessi per giustificare il loro "non essere" innanzitutto dei veri Doriani , quelli che sanno accettare le sfide , quelli che non hanno paura di certi inguardabili figuri e men che meno li vogliono come amici . Erano forti i doriani d'una volta , gente di strada..deh pane al pane e Vino al Vino , oggi ? Dei poltronari , dei piccolo borghesi annichiliti dal pensiero unico , o al limite dal pensiero che gli conviene ; ma mai dalla parte di chi è in difficoltà di chi ha sbagliato , di quello non tanto giusto , comodi nel loro silenzio lo interrompono per sfogare i loro di sbagli su undici eroi che nel loro poco , nel loro parlare poco hanno provato a scuotere queste torpide anime , ma tu guarda come gira al contrario sto mondo chi doveva essere trascinato provava a trascinare e chi doveva trascinare era trascinato, lo spero non in B. Una bella lezione ci ricorda questa partita : " Dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io" ….
  2. Dati alla mano non facciamo cosi schifo , o per il meno ce ne sono che fanno molto più schifo , contro questo cagliari un mese fa ne avremmo prese una riga oggi come minimo ce la siamo giocata…...Come tutti sanno "La strada è luuuuunga"
  3. personale opinione, uscito Ekdal abbiamo sucato che manco nei bordelli…….
  4. Maran allena il Cagliari ? QUABBALAH
  5. Mortens! Mortens! Mortens!
  6. Resto dell ' idea che fosse veramente troppo signore per il mondo pallonaro , per quello di Genova , poi , praticamente un alieno. Ma la cosa che più mi infastidisce sono SEMPRE E SOLO certi doriani , che ancora oggi , ne sono suoi detrattori, per me , gentaglia.
  7. Lo stadio sarebbe stato panacea di tutti i mali di quell' area nel senso che tramite lui si sarebbero realizzate tutte quelle attività che oggi fanno discutere , inorridire o approvare , ma l' estabilishment genovese si rilevato per quello che è... e poi a me manca Duccio che ci diceva che faceva lo stadio dopo ogni sconfitta.
  8. Uppo un attimo la discussione per dire che oggi 12.11.2019 del Palasort non sanno che cazzo farsene …..Da lassù pisciagli in testa a sti cialtroni.
  9. Domandona : ma Maroni ? (perché non entra al posto di Caprari….ad esempio)
  10. La minchia ci Colley invece paga a parte in dogana quando torna a casa. [questa la mia opinione sull ' argomento]
  11. Una cosa è certa , la contestazione a Ferrero ha battuto tutti i record di : belini portati menati da casa.
  12. Che Ferrero abbia avuto esternazioni discutibili è ovvio , ma da li all' odio dovrebbe corrercene…..invece disagio.
  13. E' normale che , se va bene , i "penna alla mano" seguano certe tendenze, ma che ciò risulti dannoso è inaccettabile cosi come mi ha stupito che solo pochissimi doriani si siano emancipati da quel che si diceva in estate ; e dico emanciparsi perché non serve nessuna patente di tifoso per capire che persone che hanno speculato : 1) su una persona comunque malata 2) infangato l' onorabilità del nostro Presidente 3) diviso la tifoseria 4) venduto un cazzo in termini di audience e tirature , è alla meglio un cretino , se in buona fede , un gran figlio di troia , se in mala fede.
  14. Il mio banalissimo e non chiesto parere dice : ADL tutta la vita cosi come , per altri versi , sto con marotta per quel mentecatto di icardi …. e non vi dico qui a zena. perché sono delle beline che non fanno il loro dovere, numeri alla mano si cita quanto sopra cioè , sto con quel brucia barche di ADL.
×
×
  • Create New...