Jump to content

razzo

Members
  • Content Count

    88
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

101 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. razzo

    Il Presidente

    Commentare fake news è cosa abbietta per lo Spett.le Foro , ma tant'è. Oggi Ferrero ha dovuto perdere tempo nello smentire la caduta dell 'intero cda blucerchiato , allora : parlo chiaro , fossero genuoti ha fare sti lavori lo capirei ma che dei doriani , o a sto punto presunti tali , facciano circolare simili cazzate a me non sta bene , il clima intorno al campo è quanto di peggio si possa sperare di trovare mentre la buona gente trascorre la domenica , quindi o qualcuno tocca il tempo a sta gente oppure per me il discorso può finire qui. A farlo non possono essere gli Ultras , i Fede e gli altri gruppi perché obluminati da sta serie ingloriosa di scoregge del cervello , fintanto che contestano il miglior manager calcistico dopo Marotta per , a loro dire , uscite poco felici ; questo è e resta il mio pensiero ; la società non può controbattere ogni sega mentale di sti qui …. ci sarebbe stata una delle precedenti versioni dello Spett.le Foro ma.….(chi sa sa ) . Si conclude che come sempre a mettere tutto al suo posto possono essere solo il mister ed i suoi ragazzi , lasciati soli nell 'anno in cui ci potevamo confermare come una realtà bella , indipendente , in poche parole autenticamente sampdoriana , mentre invece siamo qui a far conti della serva per stabilire se il prossimo campionato avremo a no i rigori col replay . Faccio questa specie di provocazione perché voglio che sullo Spett.le Foro sia ben scritto che io a sta tiritera NON GIOCO , mai e poi mai vedrete fare il gioco dei nemici , magari posso essere scarso ma non certo spia.
  2. razzo

    La Sud

    Sud allo sbando .
  3. Ou! ci saranno già quelli di la che ci spergiurano le peggio gufate , quindi ricordo che NOI SIAMO NOI Y LORO SONO LORO sempre
  4. razzo

    Omar Colley

    Mia opinione su Omar , Fisicamente il migliore della A , mangerebbe in testa a chiunque e sempre in anticipo , però , non disciplinato tatticamente , da li le musse.
  5. razzo

    Omar Colley

    Appoggio esterno.
  6. razzo

    Omar Colley

    Sarai il prossimo a cui lo menano (hanno da divertirsi sai) , io propongo che tu faccia finta di non "capire italiano" se ti insultano. BRIGATA COLLEY 2020
  7. Fenomeni sul pianeta Doria, belin avanti un altro….. 1 punto in più rispetto l' andata , adesso sotto con la Viola qui. ALE' DORIA!
  8. razzo

    La Sud

    Il bello è che per molti si sta sotto il motto "AL DI LA DEL RISULTATO" , e noi ci prendiamo a cuore le sorti della Samp nella sua totalità, mentre altri avendo il difetto di non rientrare nei piani del Doria speculano ? qui ci metto ad esempio cronisti pro-tempore che diffondono notizie a orologeria col solo intento di mettere in cattiva luce il nostro Presidente e rallegrarsi per le battute a vuoto della squadra ; perché in fondo mal che vada "ci rimette lui" . Ma ci metto anche ex-calciatori scudettati che non trovano di meglio da fare che speculare sulle battute del Presidente , per rinfacciare , ovviamente. Poi non contento, ci aggiungo pure i tifosi boccaloni fomentati dagli amici degli amici. Per ultimi ci metto gli organizzati perché verso di loro oppongo la mia possibilità di esprimere il pieno distacco da questa contestazione , latente , stonata , fuori contesto , che porta con se una sproporzione tra le offese , si perché se per dimostrare "che sei un vero tifoso" produci agguati a me viene da pensare che certe ragioni siano veramente deboli….. Detto ciò, fossi presidente del Doria e sono certo che si divulgano notizie verosimili su questo o quella mia situazione col cazzo che quella testata entra a Bogliasco...questa è una cosa molto da doriani , per dire.
  9. razzo

    La Sud

    Lo credo fermamente che se si fosse evitato di avere certi atteggiamenti verso Ferrero oggi non saremmo dove siamo , tu vuoi convincermi che è normale sostenere i giocatori ma fare agguati al loro datore di lavoro ? come se le due cose fossero disgiunte ? ma mi hai preso per un ritardato ? per uno che segue il gregge senza farsi mezza domanda ? Non sfioro neppure il clima social...che ti ricordo essere uno strumento anche per ricerche di mercato , tu pensi che gli addetti stampa non riferiscano quel che si legge ? Non sapremo mai se è vero che se i Doriani facessero i Doriani oggi avremmo 10 punti in più , per il semplice fatto che a quella condizione temo non torneremo mai.
  10. razzo

    La Sud

    in quel preciso momento avrei voluto essere su Marte ,va da se che chi insultava Napoli mentre c'era l' immagine di Fabio poi lo insultava anche al primo tocco errato …. addio
  11. razzo

    La Sud

    E' meglio chiarire subito che ci sono molti doriani intoccabili e platea di giornalisti al seguito che a Ferrero gli danno contro in ogni modo possibile , dal mio punto di vista si ha che : i destinatari delle azioni di ferrero , cioè noi tifosi , lo sdegnano per motivi futili e palesemente artefatti . Ho il fermo convincimento che senza questa platea che rema contro oggi ci divertiremo anche parecchio al campo , invece , ed è del tutto umano , i giocatori pur stando"col Presidente" hanno di fronte un grosso equivoco , solo risolvendolo ci salviamo.
  12. razzo

    La Sud

    Della pessima serata di sport appena trascorsa c'è un aspetto che fa abbondantemente peggio di arbitro , sfiga e napoletani . Siamo noi. Ho la pessima abitudine di guardare solo a me , ed in questo caso "me" corrisponde alla Sud. Mi è inconcepibile che ci siamo ridotti all'essere il peggio becerume che si può interpretare. Comincio dall' inizio ; E' possibile che mentre viene lanciata la nostra formazione , i nostri ragazzi,quelli per cui smaniamo , si debba cantare cori di ignoranza assoluta contro Napoli ? Da questo è stata una escalation di brutte figure, è lontana anni luceidea che sia la gradinata a suonare la carica ; se carica c'è stata si è trattato di traino da parte della squadra (quelli che non meritano manco un "olè" ) per la buona prova che stavano dando . Questo per dire che se ci vogliamo salvare è molto meglio se ci guardiamo in faccia , ammettiamo quello che siamo e ripartiamo ma veramente tutti insiema ; società - squadra - tifosi , a mio parere solo cosi troveremo la Samp ancora in serie A nel 2021.
  13. razzo

    Il Presidente

    "Oggi ci siamo e domani pure" me la rivendo facile , fatevene una ragione il Presidente è oltre.
×
×
  • Create New...