Jump to content

razzo

Members
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

razzo last won the day on December 11 2020

razzo had the most liked content!

Community Reputation

141 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nella scala evolutiva , il sandoriota che fa i complimenti per la bella prestazione del C1enua , come sta messo ?
  2. mentre il sandoriota medio fa le pulci al Mister , io nel mio piccolo mi limito ad osservare che per l' affezione che dimostrano e per l' ipocrisia con cui si difendono dicendo che è il loro modo di spronare, considero che è già un miracolo non essere arrabattati con parma toro e piccioni.
  3. ottimo acquisto , e per dirla come nei social...e i sandorioti muti.
  4. Il mio infatti era un elogio , a me Leris è simpatico (stando sul cazzo hai sandorioti è abbastanza facile).
  5. Dallo Spett.le Foro ormai discende un albero genealogico ...... 😄
  6. La retorica effettivamente sta sul cazzo , ma chi ha infranto un sogno merita i peggio tormenti...ecco l' ho detto ora sto meglio.
  7. Scusate un secondo , apprendo che nella reltà social accede anche questo : Leris si scusa con d'ambrosio per l ' entrata , lui risponde e pace fatta ; chiedo ma è una prassi ?
  8. Roma miglior calcio della A , abbiamo tenuto botta a me va bene cosi oggi ed andrà uguale dopo i tristi , da lunedi dopo la partita di spezia si potrà capire come impostarsi per il futuro. PS I sandorioti fanno schifo ...loro si , tanto.
  9. per quelli della "Old School" che aspettano il C1enoa in B da minimo vent'anni.... *****n20/12 - 20:04 Un altra domenica buttata Partiamo dalla formazione Ghiglione titolare, in mezzo due mediani, Badelj e Zajc seduti, gli unici due che possono creare gioco, ciliegina sulla torta Pjaca esterno Entrano in campo con il solito scazzo e l'atteggiamento di quelli che sembrano dire... ma che cazzo ci faccio io qui... Lenti, senza idee, contro una squadra che definire modesta è offendere i modesti, con un traccheggio continuo e nessuno che si prenda la responsabilità
  10. razzo

    ma ....

    Vi butto li un nome , io conosco poco (fortunatamente) il giornalismo zeneize , ma podestà che elemento è ?
  11. razzo

    ma ....

    Ecco , l' imbarazzo è esattamente il sentimento che provo durante le mie sedute presso l' osservatorio permanente sul disagio internettaro , poi rido , ma gente che farebbe fallire il Doria per la propria visibilità a me un po preoccupa quindi col resto della brigata li tengo sott ' occhio , detto ciò loro sono poco e nulla ma si sa che le valanghe iniziano da un singolo fiocco di neve.
  12. per fortuna abbiamo calciatori che invece realmente la difendono, come possono certo .
×
×
  • Create New...