Jump to content

razzo

Members
  • Content Count

    98
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. razzo

    Atroce dilemma

    il calo di tifosi allo stadio ha una sola origine ed è , ahimè , in capo all essere dei televisonari 😄
  2. razzo

    EVA

    la sfiga consiste nel doverci ancora giocare......A MERDE!!!!!!
  3. razzo

    EVA

    Appena possibile elencherò minuziosamente le sfighe della stagione 19/20 , per adesso si gode.
  4. Rispondo io , sono scarsi gli pseudo-giornalisti , pseudo-doriani che alimentano il chiacchiericcio di pseudo-tifosi doriani che per "non farselo menare" tra un po si va in b.
  5. QUOTE " Domenica alle ore 18 diamo appuntamento alla Tifoseria Sampdoriana sotto la Gradinata Sud, la nostra casa. In una situazione particolare come questa, è nostro dovere, nel luogo simbolo per noi, rimarcare la linea intrapresa e riportarla di persona nella maniera più limpida e trasparente ai Sampdoriani, nel giorno in cui la squadra tornerà in campo, informandoli sulle decisioni che faranno parte del nostro futuro. Il tutto nel rispetto delle precauzioni dovute all’emergenza COVID-19. I Gruppi della Sud " UNQUOTE Per giusto dovere di infomascion
  6. ieri fonti giornalistiche nazionali ipotizzavano : A) tutto come all ultima giornata , quindi juve campione d'italia e via dicendo B) play off e play out tra le prime quattro e le ultime quattro. a voi i commenti , ben sapendo che noi ci siam salvati in modo roccambolesco.
  7. razzo

    Il Presidente

    noto dei peggioramenti. Pazzesco Ma la vera domanda è : sti qui che cazzo cercano da Ferrero ?
  8. Sull ' abbiezione di certa gente manco una riga , ma sul fatto che ci aspetta un ciclo dove è fondamentale fare risultato penso sia il caso di orientare le nostre energie di tifosi...chiedo per uno che non scrive più.
  9. Raga, come è , è . campionato pazzo oltre ogni aspettativa , leviamoci dalla posizione in cui siamo e vediamo di metterci un un po di squadre dietro , so che non è semplice ma almeno per il Doria stiamo uniti.
  10. Non solo , il growing si conferma nella decisa posizione rispetto a Ferrero.
  11. razzo

    Il Presidente

    Commentare fake news è cosa abbietta per lo Spett.le Foro , ma tant'è. Oggi Ferrero ha dovuto perdere tempo nello smentire la caduta dell 'intero cda blucerchiato , allora : parlo chiaro , fossero genuoti ha fare sti lavori lo capirei ma che dei doriani , o a sto punto presunti tali , facciano circolare simili cazzate a me non sta bene , il clima intorno al campo è quanto di peggio si possa sperare di trovare mentre la buona gente trascorre la domenica , quindi o qualcuno tocca il tempo a sta gente oppure per me il discorso può finire qui. A farlo non possono essere gli Ultras , i Fede e gli altri gruppi perché obluminati da sta serie ingloriosa di scoregge del cervello , fintanto che contestano il miglior manager calcistico dopo Marotta per , a loro dire , uscite poco felici ; questo è e resta il mio pensiero ; la società non può controbattere ogni sega mentale di sti qui …. ci sarebbe stata una delle precedenti versioni dello Spett.le Foro ma.….(chi sa sa ) . Si conclude che come sempre a mettere tutto al suo posto possono essere solo il mister ed i suoi ragazzi , lasciati soli nell 'anno in cui ci potevamo confermare come una realtà bella , indipendente , in poche parole autenticamente sampdoriana , mentre invece siamo qui a far conti della serva per stabilire se il prossimo campionato avremo a no i rigori col replay . Faccio questa specie di provocazione perché voglio che sullo Spett.le Foro sia ben scritto che io a sta tiritera NON GIOCO , mai e poi mai vedrete fare il gioco dei nemici , magari posso essere scarso ma non certo spia.
  12. razzo

    La Sud

    Sud allo sbando .
  13. Ou! ci saranno già quelli di la che ci spergiurano le peggio gufate , quindi ricordo che NOI SIAMO NOI Y LORO SONO LORO sempre
  14. razzo

    Omar Colley

    Mia opinione su Omar , Fisicamente il migliore della A , mangerebbe in testa a chiunque e sempre in anticipo , però , non disciplinato tatticamente , da li le musse.
  15. razzo

    Omar Colley

    Appoggio esterno.
×
×
  • Create New...