Jump to content

mviass

Members
  • Content Count

    83
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mviass

  1. mviass

    SGREUZZO

    mio dio massimo, mi spiace da morire
  2. Mi sbilancio, ma non troppo. 1,5 a 0,5 per noi
  3. ah si.. c'ero anche io. L'avevo rimosso.
  4. porca vacca che salto nel passato mi hai fatto fare con questo video.... Ho rivisto tante facce a cui ero (e sono) affezionato. E... per gli amici della statistica, verso il minuto e venti si vede il gelataio americano che ci voleva tanto comprare 🙂 (giovanni sei in onda anche tu)
  5. mviass

    Valerio Verre

    Verre ce l'ho a Subbuteo e gioca sempre allo stesso modo, in ogni ruolo. Un giocatore veramente eclettico. mviass
  6. porca troia, adesso sarà davvero dura.... speriamo bene.
  7. quando scrive con i baci perugina vado in brodo di giuggiole.......
  8. finalmente dopo tanti anni gli spaccheremo il culo 3-0
  9. Grandissimo Amintore. A proposito, (per chi c'era già) il primo neonato che abbiamo festeggiato qua dentro a febbraio compie 18 anni.
  10. mviass

    Cessione

    Scriveva anche qua.... quello che ha la cover della Samp. Ecco, diciamo che non sarei proprio entusiasta nel caso dovesse diventare il nostro nuovo presidente. E credo di aver appena scritto l'eufemismo più spinto della mia vita.......
  11. mviass

    Emil Audero

    Sul secondo gol (che ho visto adesso in rete) mi pare che la palla gli rimbalzi proprio davanti. Non era facile trattenerla. Dai commenti letti pensavo molto peggio, onestamente.
  12. mviass

    ESOPO

    speravo tanto che intervenissi in questa discussione!
  13. porca troia, salviamoci noi.
  14. A me pare chiarissimo che sia quanto meno un gesto di stizza; diciamo che ci è andata bene, al di là di quello che dice la/il VAR. E diciamo anche che non voglio neanche pensare dove potremmo essere adesso per colpa di un ragazzo. Voglio solo togliermi al più presto da questa situazione.
  15. A me viene da vomitare a parlare di campionato. Ho anche disdetto tutto Sky e non ne voglio più sapere. Però le società di calcio meno solide economicamente, a mio parere, rischiano di non fare la prossima campagna acquisti (e forse nemmeno di potersi iscrivere) senza la fine di questo campionato. Cerchiamo di non volere la botte piena e la moglie ubriaca. mviass
  16. cavolo, mi dispiace molto…..
  17. Non per niente Gasperini è noto nel mondo del calcio per essere un pazzo, oltre che un ottimo allenatore.
  18. Fine primo tempo: 3-0 per loro senza che abbiano mai fatto un tiro in porta (uno in realtà chiesa lo ha fatto ma lo parava anche un pulcino) e in superiorità numerica, con il secondo rigore che definire ridicolo è almeno riduttivo. Noi abbiamo avuto almeno due occasioni enormi. La partita, poi, diventa incommentabile.
×
×
  • Create New...