Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria vs Brescia


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Io non ho parole

E in certi casi è meglio non averne

Su Fb ho fatto fatica a non litigare .....

3 minuti fa, Iagun62 dice:

Neppure io, però mi sento di dire che non c'è ne gira una per il verso giusto.

😡😡😡

Bravo, una sfiga pazzesca che ci perseguita.

Sì sfiga anche che le palle gol capitino sui piedi a De Luca e poi a Stojanovic :testata:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, orso dice:

Su Fb ho fatto fatica a non litigare .....

Bravo, una sfiga pazzesca che ci perseguita.

Sì sfiga anche che le palle gol capitino sui piedi a De Luca e poi a Stojanovic :testata:

Per me la sfiga, è che 99 volte su cento, la palla calciata da Stojanovic, va in calcio d'angolo, invece palla a loro e contropiede.

C'è anche da dire che non puoi prendere gol con traversone da centrocampo 😡😡😡

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Iagun62 dice:

Per me la sfiga, è che 99 volte su cento, la palla calciata da Stojanovic, va in calcio d'angolo, invece palla a loro e contropiede.

C'è anche da dire che non puoi prendere gol con traversone da centrocampo 😡😡😡

Con Piccini probabilmente non sarebbe riuscito a saltare, invece c'era il ragazzino di 17 anni ......

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, darconio dice:

Come cazzo han fatto a non segnare l'azione poco prima

e si perchè invece De Luca come cazzo ha fatto a sbagliare da 3 metri dalla linea di porta ?????????

1 - la squadra nel primo tempo ha tessuto pregevoli e pericolose azioni, quindi il gioco c'è ed è pure piacevole; secondo tempo si tenta di gestire la partita e ripartenze veloci e qui passo al punto 2

2 - perdincibacco e perdindirindina se te la vuoi giocare in contropiede De Luca è inutile e dannoso, fai entrare Mianda e siamo tutti felici e contenti e ionon son costretto a urlarti MALEDETTO IDIOTA. 

3- sfiga vuole che si fa male uno dei migliori di giornata - gran bel giocatore in fase di impostazione e attacco - e allora Piro che fa? passa alla stracollaudata difesa a 4con De Paoli terzino e magari Stojanovic sulla fascia? No il Pirlo fa entrare il ragazzino 17enne che avrà un gran fisico ed è giocatore promettente ma perdincibacco ha 17 anni e in un finale che ti aspetti caldo caldissimo visto che ti vuoi chiudere per ripartire (con De Luca che cazzo riparti pofforbacco) ; e da dove spunta il gol ? ovviamente da quello marcato dal ragazzino che non salta e non gli può dire un cazzo perchè ha 17 anni !!!!!

4 - non ditemi che De Luca si impegna corre suda la maglia e pure la canottiera, perchè non me ne fotte un cazzo: UN CENTRAVANTI DEVE SEGNAREE LO DEVE FARE OBBLIGATORIAMENTE QUANDO LA PALLA GLI CAPITA COME UN DONO DEL SIGNORE A DUE METRI DALLA LINEA DI PORTA 

5 - ho sempre difeso Pirlo, oggi non ci riesco, oggi a mio parere è indifendibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, orso dice:

Con Piccini probabilmente non sarebbe riuscito a saltare, invece c'era il ragazzino di 17 anni ......

ma neppure con De Paoli se si fosse giocato a 4, rammento che due centrali difensivi in campo c'erano, che con la difesa a 4 si è sempre giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Erreci dice:

e si perchè invece De Luca come cazzo ha fatto a sbagliare da 3 metri dalla linea di porta ?????????

1 - la squadra nel primo tempo ha tessuto pregevoli e pericolose azioni, quindi il gioco c'è ed è pure piacevole; secondo tempo si tenta di gestire la partita e ripartenze veloci e qui passo al punto 2

2 - perdincibacco e perdindirindina se te la vuoi giocare in contropiede De Luca è inutile e dannoso, fai entrare Mianda e siamo tutti felici e contenti e ionon son costretto a urlarti MALEDETTO IDIOTA. 

3- sfiga vuole che si fa male uno dei migliori di giornata - gran bel giocatore in fase di impostazione e attacco - e allora Piro che fa? passa alla stracollaudata difesa a 4con De Paoli terzino e magari Stojanovic sulla fascia? No il Pirlo fa entrare il ragazzino 17enne che avrà un gran fisico ed è giocatore promettente ma perdincibacco ha 17 anni e in un finale che ti aspetti caldo caldissimo visto che ti vuoi chiudere per ripartire (con De Luca che cazzo riparti pofforbacco) ; e da dove spunta il gol ? ovviamente da quello marcato dal ragazzino che non salta e non gli può dire un cazzo perchè ha 17 anni !!!!!

4 - non ditemi che De Luca si impegna corre suda la maglia e pure la canottiera, perchè non me ne fotte un cazzo: UN CENTRAVANTI DEVE SEGNAREE LO DEVE FARE OBBLIGATORIAMENTE QUANDO LA PALLA GLI CAPITA COME UN DONO DEL SIGNORE A DUE METRI DALLA LINEA DI PORTA 

5 - ho sempre difeso Pirlo, oggi non ci riesco, oggi a mio parere è indifendibile

Sono d'accordo, anche tre cambi tutti insieme all'86'  non li ho capiti 

1 minuto fa, Erreci dice:

ma neppure con De Paoli se si fosse giocato a 4, rammento che due centrali difensivi in campo c'erano, che con la difesa a 4 si è sempre giocato

Verissimo 

Non ti devi mettere nelle condizioni di subire un contropiede del genere al 95' e se ti fossi VERAMENTE coperto, non lo avresti subito 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico cambio corretto sarebbe stato quello di De Luca perchè se vuoi giocatela in contropiede è il meno adatto 

e poi il ragazzino in una difesa a 3, dove probabilmente non ha mai giocato, e in una partita così calda col cazzo che lo faccio entrare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreci dice:

l'unico cambio corretto sarebbe stato quello di De Luca perchè se vuoi giocatela in contropiede è il meno adatto 

e poi il ragazzino in una difesa a 3, dove probabilmente non ha mai giocato, e in una partita così calda col cazzo che lo faccio entrare

Onestamente è stato un azzardo, già col Modena, anche se era entrato bene (ma giocavamo a 4) e di nuovo oggi 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è ancora più bella!

Cita

“C’è stato un errore di comunicazione su Piccini tra i dottori. Hanno capito “cambio” invece di “calma” ed è andata così. Non possiamo permetterci di fare questi errori, perché ci costrigono a mettere ragazzi di 16 anni che è normale che non siano pronti in questo tipo di partita. Lui aveva chiesto di stare calmo e invece è dovuto uscire”

:testata::testata::testata::testata::testata::testata::testata::testata::testata::testata::testata:

16 minuti fa, Pontex76 dice:

Non ho rivisto le immagini ma sono il solo ad aver pensato che su un cross partito quasi da centrocampo forse Stankovic poteva uscire?

Forse sì ma ... era marcato (si fa per dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pontex76 dice:

Non ho rivisto le immagini ma sono il solo ad aver pensato che su un cross partito quasi da centrocampo forse Stankovic poteva uscire?

Lo ha detto anche Pirlo...

Ha detto si doveva segnare, si doveva fare fallo, si doveva uscire... quindi errore in tutte le parti del campo e di tutti i reparti 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Pontex76 dice:

Non ho rivisto le immagini ma sono il solo ad aver pensato che su un cross partito quasi da centrocampo forse Stankovic poteva uscire?

Lo disse pure Pirlo,  ma cmq per la stessa ragione era una palla facile da controllare pure dal difensore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima partita che ci sfugge di mano per un micidiale mix di sfortuna, errori e aggiungo anche direzioni arbitrali che lasciano molti dubbi. Purtroppo a prescindere da chi gioca prendiamo troppi gol e patiamo da matti i traversoni che arrivano in area, così a malincuore è giocoforza abbandonare i sogni di gloria. Certo che fa rabbia vedere squadre come il Brescia di oggi che sono in piena corsa per i playoff, mentre noi arranchiamo nelle retrovie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
14 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Sì.

Questa però veramente da tagliarsi i coglioni, perché strameritavi di portarla a casa, e l'uno a zero era già stretto

Stretto,verissimo.

Ma sono veramente tante le partite in cui meritavamo punti in più gettati al vento per minchiate nostre (a volte accompagnati dall'AIA)...in casa soprattutto.

Random: 

Catanzaro, Venezia, Feralpi, Brescia, Modena...

 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Che due coglioni… Mi son veramente rotto le palle… Il brescia ha fatto il minimo indispensabile, non ricordo una azione pericolosa degna di nota da parte loro. 

Comunque ci dobbiamo svegliare, perché se anche quando domini riesci comunque a regalare la partita agli avversari vuol dire che qualche problema c’è.

Poi come sempre non ne gira una giusta, vedi traversa, vedi gol mangiati dove era più difficile non farli. 

Bisogna levarci dalla merda il prima possibile, la classifica è corta sia sopra che sotto, prendere i tre punti e’ fondamentale . Concordiamo tutti che al completo e sulla carta e’ una squadra che dovrebbe stare ben più su… però prendiamo atto che essere al completo sembra essere impossibile e che la ruota della fortuna non gira manco per il cazzo. Almeno cerchiamo di finire di far regali ed evitare anche errori dalla panchina ( per me son due partite di fila che Pirlo prende decisioni discutibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha parlato di harakiri. Non è appunto la prima, ma questa mi sta davvero avvelenando. Lasciando perdere omini in giallo, oggi possiamo solo prendercela con noi stessi. Gol mangiato prima e dopo il vantaggio ci hanno suicidati al 94esimo, peggio di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con oggi è certificato che De Luca è inadatto a questa categoria e qualsiasi alternativa è migliorativa.

Pirlo e i suoi collaboratori ci hanno messo del loro perché se è vero che fino ad oggi li ho sempre difesi, dovendo lavorare con rimasugli e avanzi, oggi con la comica di Piccini, l'entrata di Leoni in un momento difficile invece che il ritorno all'antico e con la sostituzione in ritardo di De Luca con un contropiedista come Ntanda hanno sbagliato troppe cose.

Sveglia tutti al netto di infortuni ed errori arbitrali perché le giornate passano e la ghirba va salvata al più presto.

Dai Doria

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...