Vai al contenuto

Pisa vs Unione Calcio Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, ermannocristin dice:

Io personalmente non ho nessun timore per quello che riguarda la bassa classifica, come ho detto qualche settimana fa, sono più scettico per un inserimento in zona play off, è vero che sono solo sei punti, ma ci sono di mezzo sei squadre (sette se vogliamo metterci anche il Cittadella in caduta verticale), e l'emergenza infortunati non sembra avere fine. Sono arcisicuro che a organico completo faremmo il culo a tutti (Parma compreso), ma così è dura, bisognerebbe vincere 4-5 partite di seguito, o almeno fare una sequenza come dalla partita col Cosenza a Reggio. Vedremo...

La squadra al completo, lotterebbe tranquillamente x i play off, per la promozione diretta nn penso.. Siamo la squadra con più infortuni, non solo della serie b, ma forse pure di serie a.. Questo è penalizzante al massimo.. Poi metti che cmq in alcuni ruoli pecchiamo di inesperienza.. Speriamo di recuperare qualcuno e vediamo poi a fine marzo a che posto siamo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È andata.

Archiviamo e pensiamo alla prossima.

Note positive: Darboe,Piccini e DePaoli e abbiamo tanti giovani!

Note negative: il piazzamento sul secondo gol e un po' troppo irruenza,ma con tanti giovani può succedere.

In generale la B è questa:partite spesso equilibrate decise da episodi.

Non mi è sembrata una partita molto diversa da Cittadella, per dire, anche se con diverso esito.

PS: (messaggio ai marinai distratti) stiamo ricostruendo dalle fondamenta, l'allenatore è e rimarrà Pirlo: volete fare qualcosa di utile?compratevi un biglietto per Doria -Brescia e venite a dare una mano

Se invece venite a rompere il cazzo statevene a casa!

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Ottimista 🤗

Pessimista 😱

 

Mah, siamo 15esimi e la 16esima va ai playout. Mi sembra normale avere come primo obiettivo quello di tenersi alla larga da chi ci segue dopo aver fatto 5 punti nelle ultime 7 partite.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara amarissima! Sconfitta bruciante condita anche da ennesimi torti arbitrali che ora iniziano a farsi sentire ed essere pesanti. Interpretazioni ma sempre a nostro sfavore? Mah.......
La squadra , parlo di rosa , a ranghi completi  avrebbe reso di più certamente ma questo abbiamo e questo ci teniamo  Confido nel recupero di qualche elemento per migliorare almeno la prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
11 ore fa, Erreci dice:

Permettimi di essere ottimista e di vivere la Sampdoria serenamente, tu sentiti libero di fare come cazzo ti pare

 

Io ti permetto tutto, ci mancherebbe.

Sei tu che mi hai citato in un tuo commento dandomi del pessimista, quando non penso di esserlo.

Penso di essere realista (la classifica dice 15esimi. Gli infortuni li abbiamo. I rossi li abbiamo presi. La penalizzazione c'è e non ce la toglieranno e quindi ragionare sulla posizione che avremmo avuto senza di essa è esercizio di stile) e assolutamente non polemico: a me la salvezza quest'anno va benissimo come tappa nel nostro percorso di rinascita.

Che tu sia sereno a me fa solo che piacere

Modificato da Pontex76
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pontex76 dice:

a me la salvezza quest'anno va benissimo come tappa nel nostro percorso di rinascita.

Che tu sia sereno a me fa solo che piacere

da 56 anni mi accontento delle emozioni che mi procura la Sampdoria e mi piace guardare avanti e non dare importanza a ciò che accade dietro 

Quest'anno vedo del buon gioco, dei giovani giocatori che indossano con gioia e orgoglio la maglia blucerchiata, due bellissime gradinate e non mi riesce vedere altro, da sampdoriano degli anni '60 sono cresciuto vivendola cosi

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito del giovane Conti, segnalo questo dato:

 

Contro il Pisa la Sampdoria si è dovuta arrendere, data l’inferiorità numerica, ma Andrea Pirlo non ha esitato a mettere dentro, nei minuti finali, due esordienti dalla Primavera. Stiamo parlando di Francesco Conti e Gabriele Alesi, rispettivamente centrocampista e attaccante classe 2004. I due giocatori, riporta La Repubblica, sono il diciannovesimo e il ventesimo millennial adoperati da dal tecnico in questa stagione, un record per la Serie B.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Erreci dice:

da 56 anni mi accontento delle emozioni che mi procura la Sampdoria e mi piace guardare avanti e non dare importanza a ciò che accade dietro 

Quest'anno vedo del buon gioco, dei giovani giocatori che indossano con gioia e orgoglio la maglia blucerchiata, due bellissime gradinate e non mi riesce vedere altro, da sampdoriano degli anni '60 sono cresciuto vivendola cosi

Tutte cose che vedo anche io e mi godo pienamente, come ho scritto pochi giorni fa commentando i numeri e il calore dei sampdoriani allo stadio di questa stagione. Ma oltre a queste guardo anche la classifica alla fine delle partite e al momento, senza nessun panico o ansia struggente, mantengo ancora alta l'attenzione sui risultati di quelle dietro (accogliendo con molta soddisfazione il pari al 95esimo dello spezia di ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...