Vai al contenuto

La fiera delle cassate - nuova era


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, REPPO61 dice:

Posso dire che mi girano fortemente i K...... ? Due mesi che parlano di un centrale esperto ed un centravanti, non è arrivato NIENTE, Legrottaglie bocca larga che dice "trattiamo Alario e Grbic", almeno fosse rimasto sottotraccia e più abbottonato senza generare false illusioni.... Tra gli svincolati chi c'è di interessante oltre Okaka ?

 

Lo puoi dire ma a me gira qualcosa d'altro a leggere un messaggio così nella situazione in cui siamo. Credi che non ci stiano provando tutti a costruire una squadra competitiva?!? Ma belin.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Tutto è migliorabile, magari non siamo a posto,resta il fatto che i centrali sono 4 (2 mancini e 2 destri)

E questa è comunque una gran bella cosa, direi quasi normale 

W LA NORMALITÀ 

 

6 minuti fa, Claire dice:

Credi che non ci stiano provando tutti a costruire una squadra competitiva?!?

Lo credo fermamente e apprezzo gli sforzi, resta il fatto che sino a Gennaio, a meno che non arrivi qualche svincolato, giocheremo con Lagumina e, se sano e disponibile, De Luca. Quindi amiamoli, sosteniamoli e guai a chi dice ci vorrebbe un centravanti 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

E questa è comunque una gran bella cosa, direi quasi normale 

W LA NORMALITÀ 

 

Lo credo fermamente e apprezzo gli sforzi, resta il fatto che sino a Gennaio, a meno che non arrivi qualche svincolato, giocheremo con Lagumina e, se sano e disponibile, De Luca. Quindi amiamoli, sosteniamoli e guai a chi dice ci vorrebbe un centravanti 

Ed Esposito 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

 

Lo credo fermamente e apprezzo gli sforzi, resta il fatto che sino a Gennaio, a meno che non arrivi qualche svincolato, giocheremo con Lagumina e, se sano e disponibile, De Luca. Quindi amiamoli, sosteniamoli e guai a chi dice ci vorrebbe un centravanti 

C'è anche Esposito che ve lo dimenticate sempre 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Claire dice:

C'è anche Esposito che ve lo dimenticate sempre 😁

 

Non me lo dimentico assolutamente,  lo considero titolare fisso, ma non potrà giocare tutte le partite e tutti i 90 minuti e quindi o Lagumina o, se vivo e vegeto, De Luca. Pensa che a Cremona farei giocare 70 minuti Borini di punta e poi gli ultimi 20 a Esposito.  Poi ci sarà la sosta 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Erreci dice:

Non me lo dimentico assolutamente,  lo considero titolare fisso, ma non potrà giocare tutte le partite e tutti i 90 minuti e quindi o Lagumina o, se vivo e vegeto, De Luca. Pensa che a Cremona farei giocare 70 minuti Borini di punta e poi gli ultimi 20 a Esposito.  Poi ci sarà la sosta 

Concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, labbrodinovisad dice:

A me invece girano i coglioni a leggere qui sopra "bocca larga" riferito ad un dirigente del Doria 

Questione di punti di vista

 

9 ore fa, mache dice:

Bocca larga ???

Genoa merda! Fa fine, e non impegna

 

5 ore fa, Claire dice:

Lo puoi dire ma a me gira qualcosa d'altro a leggere un messaggio così nella situazione in cui siamo. Credi che non ci stiano provando tutti a costruire una squadra competitiva?!? Ma belin.

 

Fosse per me sarebbe stata l'ultima cosa che hai scritto qua sopra. Se vuoi ti faccio conoscere alcuni siti adatti a te, non bicolori che forse già frequenteggi, ma  simpatici come te

57 minuti fa, REPPO61 dice:

Esposito x me è tanta roba, io li sostengo, ma è la società che parla da due mesi di centrale e centravanti, se avessero detto "faremo il possibile" era altra cosa, non "stiamo trattando questo", "stiamo trattando quello" x poi rimanere con un pugno di mosche in mano, sono loro che hanno generato aspettative . 

a me no

 RIMETTETEMI LE FACCINEEEEEEEE

altrimenti se scrivo rischio la bannazione ...... bannamento ..... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

 

Stankovic (Ravaglia)

Stojanovic (DePaoli,Ferrari,Conti) Ghilardi (Ferrari).                          F.Gonzalez (Murru).                        Giordano (Barreca)

DePaoli(Benedetti,Vieira)        Ricci (Panada,Yepes,Vieira)          Verre(Benedetti,Askildsen,Malagrida)

Pedrola (Lemina,DelleMonache)    Esposito (DeLuca,LaGumina) Borini (DelleMonache,Lemina)

A centrocampo ho dimenticato Girelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, REPPO61 dice:

Posso dire che mi girano fortemente i K...... ? Due mesi che parlano di un centrale esperto ed un centravanti, non è arrivato NIENTE, Legrottaglie bocca larga che dice "trattiamo Alario e Grbic", almeno fosse rimasto sottotraccia e più abbottonato senza generare false illusioni.... Tra gli svincolati chi c'è di interessante oltre Okaka ?

 

Devo dire che non mi pare tu stia prendendo la strada giusta per come gira qua sopra .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, REPPO61 dice:

Beh dai, un minimo di democrazia...

La democrazia la lasciamo a campi più seri. Qui non c’è democrazia , se ci hai un po’ letti prima di iscriverti dovresti saperlo. 
 

I post come quello quotato sopra puoi andare a scriverlo in luoghi più democratici 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Ucci ucci sento odor di bibinucci

Non penso onestamente. Questo sono anche i doriani. D'altra parte, se la stessa cosa fosse stata detta meno alla cazzo di cane, fosse stata detta con maggior RISPETTO , se ne poteva anche discutere 

Cosa che in effetti abbiamo fatto (vedasi risposta di Erreci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se devo essere onesto (in effetti non è un grande inizio, tutti dovremmo essere onesti...) ero rimasto un po' spiazzato quando ci sono stati accostati (e alcuni anche trattati) giocatori come Bonucci, Pereyra, Kjaer, mi sembravano un lusso (e un costo) per la serie B. Non sono deluso perché non sono arrivati, capisco che un calciatore preferisca giocare in A e va dato merito alla Società di averci comunque provato, pur nel ristretti vincoli della nostra attuale situazione di transizione da un fallimento certo a una ristrutturazione generale che però ha i suoi tempi. Nessuno ha promesso la serie A subito, forse oggi Pirlo si è sbilanciato per la prima volta parlando di arrivare in A entro due anni, ma che comunque se possibile ci si proverà anche in questo campionato. Ora fino a gennaio (a parte se si presenta qualche occasione con gli svincolati o qualche cessione di esuberi o scontenti in campionati esteri dove il mercato è ancora aperto) siamo questi, e sono fiducioso che i risultati verranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, labbrodinovisad dice:

Non penso onestamente. Questo sono anche i doriani. D'altra parte, se la stessa cosa fosse stata detta meno alla cazzo di cane, fosse stata detta con maggior RISPETTO , se ne poteva anche discutere 

Cosa che in effetti abbiamo fatto (vedasi risposta di Erreci)

mi riferivo più ai modi 

 

9 ore fa, ermannocristin dice:

Io se devo essere onesto (in effetti non è un grande inizio, tutti dovremmo essere onesti...) ero rimasto un po' spiazzato quando ci sono stati accostati (e alcuni anche trattati) giocatori come Bonucci, Pereyra, Kjaer, mi sembravano un lusso (e un costo) per la serie B. Non sono deluso perché non sono arrivati, capisco che un calciatore preferisca giocare in A e va dato merito alla Società di averci comunque provato, pur nel ristretti vincoli della nostra attuale situazione di transizione da un fallimento certo a una ristrutturazione generale che però ha i suoi tempi. Nessuno ha promesso la serie A subito, forse oggi Pirlo si è sbilanciato per la prima volta parlando di arrivare in A entro due anni, ma che comunque se possibile ci si proverà anche in questo campionato. Ora fino a gennaio (a parte se si presenta qualche occasione con gli svincolati o qualche cessione di esuberi o scontenti in campionati esteri dove il mercato è ancora aperto) siamo questi, e sono fiducioso che i risultati verranno.

Diciamo che in una situazione normale i preparativi al mercato iniziano molto prima.

In caso di retrocessione iniziano il giorno dopo la retrocessione.

In caso di retrocessione, cessione societaria all'ultimo secondo e vincoli di bilancio pianificare il mercato e tutta la struttura è una corsa contro il tempo estremamente complicata . Quelli che danno contro a Legrottaglie o alla società per il mercato fatto non si rendono conto del tipo di lavoro portato avanti.

Nonostante tutte queste difficoltà, siamo riusciti a portarci in casa alcuni giocatori molto validi. Nella prima parte del mercato, insperabilmente, abbiamo costruito un'ossatura importante della formazione titolare.

Sicuramente non tutto è andato per il meglio, credo siano mancate alcune cessioni che magari potevano liberare qualche risorsa in più e la questione punta centrale è rimasta irrisolta, così come magari un centrale in difesa in più faceva comodo (il portiere non lo considero, perchè credo sia stata volontà societaria puntare su stankovic). Sopratutto per la punta centrale si è provato a buttare dentro qualcuno che poteva fare la differenza (da qui alcuni nomi importanti) e ricordo che per coda praticamente era tutto fatto.

Vediamo come arriviamo a gennaio sia lato societario che lato classifica, magari potrà esserci qualche sorpresa. Ad ogni modo io sono allineato mentalmente a quanto detto da Pirlo (non lo ho sentito, mi rifaccio a quanto scritto sopra), considero un progetto di 2 anni dove tutto quello che viene in più il primo anno è appunto un in più. Se a fine stagione staremo fuori dai play off, ce  ne faremo abbondantemente una ragione, credo sarà molto più importante arrivare a quella data con tutta la questione societaria definita permettendoci di pianificare con largo anticipo la stagione successiva.

Non dobbiamo mettere troppa pressione a questa squadra, è giovane, è nata in poche settimane, pensiamo a divertirci sperando di vedere belle partite e senza vivere con l'ansia che dobbiamo arrivare per forza nelle primissime posizioni, perchè non è così.

Modificato da Austrodoriano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sarebbe provato a salire subito oppure entro 2 anni, che si sarebbe provato a scendere in campo sempre con l'obiettivo di vincere, ma che la squadra è un progetto a lungo termine, a me pare di averlo sentito più e più volte sia da Pirlo, sia da Legrottaglie Sinceramente non vedo alcuna novità nelle parole di Pirlo dette in conferenza stampa pre partita

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Società nuova, squadra nuova, allenatore nuovo, categoria nuova.. X me pure in due anni sarebbe un grosso miracolo, perché ragionando in maniera lucida, minino un 3 o 4 anni ( e sarebbe cmq un gran risultato).. Io quest anno mi aspetto un campionato tranquillo e che la squadra e l allenatore inizino a prendere confidenza e conoscersi nei ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sampdoria Educational Channel

Paolo Mantovani prese laSampdoria nel luglio del 1979 in serie B, la promozione fu ottenuta al termine del campionato 1981-82 classificandosi al terzo posto ( quindi ai giorni nostri sarebbe andata ai play off). 

Modificato da Erreci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, REPPO61 dice:

Bibino (nausea solo a scriverlo) con 4 abbonamenti, ho solo criticato la forma e non la sostanza, infinita stima ai nostri salvatori .

Il problema è questo. Basarsi sulla forma ( che poi è  ciò che scrivono i vari siti e sitarelli non sempre ciò che dice la società) e non sulla sostanza.

Fiducia, bisogna avere fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, REPPO61 dice:

Bibino (nausea solo a scriverlo) con 4 abbonamenti, ho solo criticato la forma e non la sostanza, infinita stima ai nostri salvatori .

Beh sicuramente bibini con 4 abbonamenti ce ne saranno un sacco. Non è questo il problema , continui a far finta di non capire oppure semplicemente non hai capito lo spirito di questo forum. Non sei l’unico e ogni volta mi chiedo perché cazzo veniate a scrivere qui. Comunque va bene così e poi se hai 4 abbo sei sicuramente molto più Sampdoriano di me che ne ho uno solo e pure di nord….

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cillo2461 dice:

Beh sicuramente bibini con 4 abbonamenti ce ne saranno un sacco. Non è questo il problema , continui a far finta di non capire oppure semplicemente non hai capito lo spirito di questo forum. Non sei l’unico e ogni volta mi chiedo perché cazzo veniate a scrivere qui. Comunque va bene così e poi se hai 4 abbo sei sicuramente molto più Sampdoriano di me che ne ho uno solo e pure di nord….

Dai, non fare così :amico:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, REPPO61 dice:

Bibino (nausea solo a scriverlo) con 4 abbonamenti, ho solo criticato la forma e non la sostanza, infinita stima ai nostri salvatori .

Cioè dando della bocca larga a cazzo a Legrottaglie solo perchè 3 idioti prima danno la parola alla Sampdoria poi vanno a prenderlo nel culo a Cremona, o a fanculo perchè non rispettano gli accordi.

io ne ho 7 di abbonamenti ora insulto Radrizzani dai....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...