Vai al contenuto

La bandiera


Galway
 Share

Recommended Posts

Qualche anno fa nell'uovo di Pasqua della Sampdoria ho trovato una bella bandiera. Con i laccetti. Perfetta da appendere all'asta che regola la tenda parasole che ho sul poggiolo.

Col tempo, la pioggia e il sole l'hanno resa quasi monocromatica e lisa. Sono mesi che la guardo quando entro dal portone e penso "Devo cambiarla, sembra una bandiera ammainata, sembra un segnale di resa".

Oggi non ero a Genova,  sono tornato tardi a casa e mentre leggevo al volo i commenti alla partita , poco prima di aprire il portone, ho alzato gli occhi e ho visto quel segnale di resa.

Ho cenato e poi ho sostituito quella stoffa ormai sbiadita con una nuova bandiera dai colori accesi.

Sono sempre triste e amareggiato, ma chissenefrega, forza Sampdoria, qualcosa sarà.

Niente marcia dell'orgoglio ma in alto i nostri cuori e i nostri colori.

 

  • Like 7
  • Thanks 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, Gianla dice:

spero di no anche io ovviamente, ma temo non sia del tutto così.

Non mi aspetto di non riuscire a trovere prelazioni durante la prossima campagna abbonamenti (se e quando sarà)

Ecco sta cosa mi interessa molto. Quando sarà il momento se sentite qualcosa pensate a nonno Cillo . Grazie 😊

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...