Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Salernitana


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Bene tutti , ovviamente tranne uno. Sull'arrembaggio finale sono stati commoventi,grazie a tutti per impegno voglia e dedizione.

Ps: oggi ho visto per la prima volta ammonire un nostro giocatore senza che fosse fischiato il fallo

2 minuti fa, Edosamp dice:

Chiunque sia sceso in campo oggi ci ha messo l’anima, nuovi, veterani, ragazzini e prestiti o non prestiti.

 

Chiunque tranne uno

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Erreci said:

Chiunque tranne uno

Infatti non ho parlato di venduti, anche se mi dispiace, a volte basterebbe davvero poco per lasciare un buon ricordo di se’, e non è detto che non lo paghi con gli interessi quest’atteggiamento 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'impegno da due mesi a sta parte non è mai mancato, e la riprova è stata la partita odierna...però purtroppo paghiamo una sterilità offensiva che se non è la peggiore della storia della serie a , poco ci manca...poi oggi mancavano anche i due attaccanti titolari, però purtroppo nemmeno nei calci piazzati o da fermo riusciamo a fare un benedetto gol

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Robi dice:

abbiamo più o meno messo a posto la difesa, per gli schemi d'attacco c'è ancora da lavorare, 

l'impegno che stanno dando è lodevole.

si, anche se in questa seconda parte di campionato, riusciremmo anche a costruirci le azioni per segnare... qui più che altro manca l'ultimo tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo anche il discorso dei limiti di questa squadra…. Io penso che i gol non arrivano anche perché in qualche modo, questi ragazzi che hanno dimostrato mille volte di tenerci a fare bene, hanno quella paura dell’ultimo passaggio e del tiro che fanno mancare di precisione. A me sinceramente così scarsi in generale non sembrano. A parte il venduto, io vorrei vedere (so che è un utopia) la maggior parte di loro con noi anche l’anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere queste pagine mi fa tornare l'entusiasmo!

Ieri non ho seguito neppure alla radio, solo ogni tanto il risultato sul cellulare. Stamattina non ho avuto voglia neppure di sfogliare un giornale. Finalmente leggo il mio forum e mi sento ancora di più SAMPDORIANO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

"A Marassi sostegno incondizionato di due grandi curve. 

Sampdoria ultima, con 200 milioni di debiti sul groppone e incapace di segnare in casa ma i buchi sugli spalti sono pochi. La gradinata sud non ha uno spillo libero, né per le persone che cantano, né per le bandiere che sventolano senza sosta", commenta tuttosalernitana.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...