Vai al contenuto

UC SAMPDORIA-krotone


mattyboy
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, amintore dice:

Vero, ma ha una media punti apripartite tipo il Torino di Giampaolo

 

utente Amintore secondo l'uso e costume dei politici lei mente sapendo di mentire, diffondendo notizie false - fake news - atte a screditare il buon nome dello smodato Moderatore Labbrodinovisad: Ho proceduto ad una verifica sulle partite di campionato sin qui disputate e il risultato è il seguente: su 9 discussioni aperte 4 vittorie fra cui il trittico Fiorentina Laziomerda e Atalanta, 2 pareggi e 3 sconfitte per una media punti/partita pari a 1.55 che equivarrebbe ad una zona alta di centroclassifica nei pressi della zona UEFA.

Si vergogni del suo fango lanciato addosso ad un uomo retto e probo e taccia per sempre  

NESSUNO TOCCHI LABBRO

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, amintore dice:

Vero, ma ha una media punti apripartite tipo il Torino di Giampaolo

 

le poche partite vinte di questo campionato sono state tutte aperte da me

4 ore fa, Erreci dice:

utente Amintore secondo l'uso e costume dei politici lei mente sapendo di mentire, diffondendo notizie false - fake news - atte a screditare il buon nome dello smodato Moderatore Labbrodinovisad: Ho proceduto ad una verifica sulle partite di campionato sin qui disputate e il risultato è il seguente: su 9 discussioni aperte 4 vittorie fra cui il trittico Fiorentina Laziomerda e Atalanta, 2 pareggi e 3 sconfitte per una media punti/partita pari a 1.55 che equivarrebbe ad una zona alta di centroclassifica nei pressi della zona UEFA.

Si vergogni del suo fango lanciato addosso ad un uomo retto e probo e taccia per sempre  

NESSUNO TOCCHI LABBRO

ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, amintore dice:

Vero,

anche se nell'anno solare la media si abbassa sensibilmente;

e tuttavia sì, lo ammetto: i miei sono attacchi iconoclasti e pretestuosi.

Al grido di: muoia Labbrone e tutti i farisei!

Viva la Sampdoria

Viva i trilli e la musica popolare genovese

Abbasso quel fetente di Rino Gaetano

Crotone alla Brigata!

MASSIMO FERRERO !!!

Alè alè

Vieni avanti crotone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ACCETTO L'IGNORANZA!

caro mattoragazzo

se vuoi sostituirti a labbro devi esserne capace! Non parlo solo di risultati ma di cultura,

Non posso tollerare che si apra una discussione  con questo titolo  

SAMPDORIA-krotone 

VERGOGNATI!  intanto il trattino è molto poco elegante per giunta senza spazio a precederlo e di seguito. Soprattutto grida vendetta la e finale dei pitagorici: se usi la K non devi mettere la E finale. CHIARO?

Solo una vittoria squillante  con doppietta di Regini potrà placare la mia amarezza

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, volalozar dice:

NON ACCETTO L'IGNORANZA!

caro mattoragazzo

se vuoi sostituirti a labbro devi esserne capace! Non parlo solo di risultati ma di cultura,

Non posso tollerare che si apra una discussione  con questo titolo  

SAMPDORIA-krotone 

VERGOGNATI!  intanto il trattino è molto poco elegante per giunta senza spazio a precederlo e di seguito. Soprattutto grida vendetta la e finale dei pitagorici: se usi la K non devi mettere la E finale. CHIARO?

Solo una vittoria squillante  con doppietta di Regini potrà placare la mia amarezza

Mi permetto di replicare.

1)inanzitutto la traduzione che lei fa è errata perché matty non significa matto,se no il mio nickname sarebbe crazyboy, ma il diminutivo di matteo.

2) la k di Crotone non è una mancanza di rispetto verso i pitagorici , che prendono il nome dal loro fondatore che era però greco e non calabro, ma un riferimento alla targa.

cmq riguardo il mio ruolo di apripartite ho già riferito l mie intenzioni nel comunicato precedente.

la saluto sperando anch’io in una doppietta di Regini.

P.S. Sicuramente il maiuscolo di” vergognati”, “ ignoranza” e “ chiaro” è perché si scherza se così non fosse mi dispiacerebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Mattyboy, Volalozar chiaramente scherza, dai 

Anche la mia replica era uno scherzo è chiaro.

Magari sai ho detto qualcosa che può urtare, per quello ho scritto che mi sarebbe dispiaciuto.

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, amintore dice:

Invito l'utente Erreci a prestare una maggiore attenzione: l'utente Amintore, umile quadrumviro della B.F. "18", rispose; rispose eccome!

Demagogo qualunquista arruffapopoli nonché cerchiobottista

NON MORIREMO DEMOCRISTIANI 

Modificato da Erreci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

Attendo un commento alle mie osservazioni dall'utente Amintore o in alternativa dal suo ufficio stampa (macchina del fango)

qui si cerca chiaramente un compromesso storico

Labbro sa benissimo che senza la brigata non può avere un controllo totale del forum. Sa che Amintore in privato gli dice delle cose poi sul forum pubblica altro al solo scopo di ottenere più visibilità e poltrone.

Amintore gioca le sue carte, macchina del fango inclusa, per tenere sull'attenti Labbro. La brigata fa rumore, ma non riuscirà senza un accordo al vertice a cambiare la linea del forum.

Questo se vogliamo un'analisi politica.

Ma io ci vedo tanto anche una bella storia d'amore.

LOVELOVELOVE

e se Labbro e Amintore fossero in realtà la stessa persona? Li avete mai visti insieme? Anche fisicamente sono molto molto simili...

 

  • Haha 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SAMPEI dice:

...che non serve, si tocca da solo.

Belin....ma questo e' oltraggio a pubblico Forum ufficiale! Bannate SAMPEI per i prossimi 3 minuti. Cosi'si impara. Labbro e' il nostro Sentiero Luminoso. Se lasciasse aprire le partite ai membri della BF sarebbe il nostro Sentiero Luminoso e Ascendente in cielo. Ma va be'...bisogna anche lasciarli le sue gioie. 😇😇😇

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, labbrodinovisad dice:

esattamente

comunque sono troppo vecchio per la Brigata Ferrero, ora sto brigando per un'ammissione nella colonna valpolceverasca della Banda Mario Colantuoni

MARIO COLANTUONI UNO DI NOI

SE LA BRIGATA NON CAMBIERA' LOTTA DURA SARA' - Formazione Autonoma Razionalista

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...