Jump to content

SAMPEI

Members
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

SAMPEI last won the day on December 27 2019

SAMPEI had the most liked content!

Community Reputation

142 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dai che è li li per fare Harakiri ....
  2. Invecchiando non migliora....ricordo episodio analogo sul tratto Catania-Messina, che ci fece perdere il traghetto e ci regalò la traversata verso il continente con un cospicuo numero di tifosi partenopei reduci da palermo per fortuna non belligeranti. Ottimo compagno di viaggio, pessimo driver/navigatore. Non da rivedere, da bocciare senza remore.
  3. Non vedo ne Berardi, ne Rispoli, ne Pozzi..... siete una volgare manica di esteti del bel gioco.....
  4. Io ho dei dubbi anche sui sandali da tedesco a Riccione....
  5. ...Belin, se non gli danno le punizioni....
  6. Avessimo giocato qua gli anni in cui AP17 batteva le punizioni sarebbero serviti quelli della ProRecco come raccattapalle....
  7. Mancano Rispoli e Pozzi. Formazione da salvezza risicata.
  8. Si, mi sono espresso alla membro di segugio...intendevo che è un male che se ne parli finchè si parla solo di lui e non di altri, come se il problema fosse insultare Ballottelli e non il perchè lo si insulta. Vero...mica ci sono andati in quanto sampdoriani ed a presunta difesa della Sampdoria...erano li in veste di esattori del fisco e di cittadini indignati per i ,presunti, reati imputati a Ferrero.
  9. Personalmente del bimbo ne ho letto solo su una testata online ma ammetto di non aver guardato se la notizia sia stata rilanciata, ne tantomeno sui social che non frequento affatto. Del caso Balottelli ne ho letto ogni giorno da quando è successo e ne sento ancora aparlare per radio.... ecco, uno come me che ha scarse fonti ne sa di più del caso del bresciano che di quello del bimbo, che personalmente mi indigna maggiormente.
  10. Penso di aver esposto male qualcosa, per cui tu pensi che noi non si sia daccordo. Allo stadio in "trance agonistica" mi sgolo un pò a random contro gli avversari di ogni origine, ma le peggio cose penso di averle urlate a Baresi e Sebastiano Rossi ... e i cori contro i napulè li ho fatti, così come quelli contro i milanesi. Per "sfottò, per innervosire l'avversario e come te mi prendo il mare inquinato. Ma appunto finisce li, per me. Gli uh-uh invece mi fan tristezza, entri in una situazione diversa secondo me... Qui parliamo di persone che il "problema" se lo portano a casa, che ci credono veramente. Secondo me è un male che si parli tanto di Balottelli, perchè non si parla in egual misura di altri casi che sappiamo avvengono settimanalmente ed anche sui peggiori campi di terza categoria...un pò come se fosse "parliamo di Balottelli, che vendiamo copie o prendiamo click... Dello sputo in un occhio ad Arkaghenaguo del Borgotrecase mettiamo un trafiletto per riempire un buco, che tanto non se lo caca nessuno" C'è da parte di chi solleva questi polveroni la reale volontà di affrontare il problema?" Zoro lo avevo scordato...
  11. Quel che non capisco, e che secondo me fa si che taluni trovino giustificazioni, è la disparità di trattamento... se viene insultato Balottelli è un caso nazionale e l'opinione pubblica ci sguazza per giorni e giorni, se il bersaglio degli insulti è qualcun altro ( il nostro Viera con la Roma per esempio) è già tanto se ne parlano nel dopopartita. I già citati Okaka ed Ogbonna, tanto per restare a giocatori italiani, difficilmente non avranno preso insulti ma non mi ricordo "campagne mediatiche" a loro favore o atte a deprecare questi atteggiamenti. Un pò come quando vengono "amplificati"dai media i cori contro i napulè ma si tace su quelli "contro " glia altri (anche se qui è più una questione di sfottò, mentre la questione razzismo probabilmente lo si porta anche fuori dallo stadio)....cos'è? Ci sono "insultati" di sere A e B?
×
×
  • Create New...