Vai al contenuto

Venezia vs Unione Calcio Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

La squalifica di Kasami non ci voleva.. possibile che non si possa ricorrere per far almeno ridurre la mazzata di tre giornate?

Il Venezia è una buona squadra ma alla nostra portata, non si possono più lasciare punti per strada

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Daitarn dice:

La squalifica di Kasami non ci voleva.. possibile che non si possa ricorrere per far almeno ridurre la mazzata di tre giornate?

Il Venezia è una buona squadra ma alla nostra portata, non si possono più lasciare punti per strada

 

No, non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Daitarn dice:

La squalifica di Kasami non ci voleva.. possibile che non si possa ricorrere per far almeno ridurre la mazzata di tre giornate?

bè alla luce della gomitata a Duda, la convalida del gol, la non ammonizione di Bastoni e il silenzio del VAR, magari un tentativo si potrebbe fare, se non altro per dirgli AMMMMMMERDEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, labbrodinovisad dice:

credo che Orso abbia ragione, nel senso che non credo si possa fare ricorso nei casi di condotta violenta ed antisportiva

però gli si può dire AMMMERDEEEEEEE ed è imperativo per la Società farlo notare a chi di dovere

la gomitata di Bastoni a Duda è identica a quella che ha tirato Kasami al merda del Feralpì: a Bastoni un cazzo e gol convalidato, a Kasami 3 giornate per lo stesso identico gesto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Però nel caso di Bastoni, ho sentito una miriade di eminenti ex arbitri e giocatori correre a dire che non era gioco violento bensì spallata, non gomitata…..

Malgrado la suddetta eminenza, a me qualche dubbio resta, anche perché Kasami ha fatto la cavolata, ma ha anche evitato qualsiasi tipo di sceneggiata ecc. 

Vabbe andiamo avanti, chi lo sostituisce lo farà al meglio, ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la pesantissima assenza di Esposito,io mi presenterei con un bel 4-4-1-1 come con il buon Sir Ranieri,ovvero.

Stankovic

Stojanovic Ghilardi Murru Barreca

DePaoli Yepes Benedetti Giordano

Verre

De Luca

Proverei a tirare avanti 60 minuti così, poi a seconda di come si mette valuterei se coprirmi ulteriormente o scoprirmi.

Cosa ne pensate?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barreca ha pochi giorni di allenamento ed è stato fermo 2 mesi, quindi non sarà in campo

non escludo che a partita in corso entri Mianda

altro non so, se non che saranno cazzi amarissimi di Pirlo

ps: il 4 4 1 1 è un modulo innovativo🙃, lo si potrebbe chiamare modulo PowerBlucircled 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Vista la pesantissima assenza di Esposito,io mi presenterei con un bel 4-4-1-1 come con il buon Sir Ranieri,ovvero.

Stankovic

Stojanovic Ghilardi Murru Barreca

DePaoli Yepes Benedetti Giordano

Verre

De Luca

Proverei a tirare avanti 60 minuti così, poi a seconda di come si mette valuterei se coprirmi ulteriormente o scoprirmi.

Cosa ne pensate?

 

Visto il gelo aggiungerei anche i doposci 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Barreca ha pochi giorni di allenamento ed è stato fermo 2 mesi, quindi non sarà in campo

non escludo che a partita in corso entri Mianda

altro non so, se non che saranno cazzi amarissimi di Pirlo

ps: il 4 4 1 1 è un modulo innovativo🙃, lo si potrebbe chiamare modulo PowerBlucircled 😁

Su Barreca spero riesca a fare almeno un tempo,nel caso meglio il primo.

In alternativa arretri Giordano o sposti Murru e ti inventi un altro centrale di difesa: Buyla, Lotjonen o Panada arretrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

PotereBlucerchiato penso che Pirlo apprezzerà i tuoi suggerimenti, ma la coppia di centrali Ghilardi Murru non verrà assolutamente modificata nemmeno sotto tortura

In mezzo al campo ci sarà spazio per i vari Girelli☹️e Askildsen☹️ che non saranno di certo il massimo, ma sempre meglio che rischiare soluzioni estemporanee

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

PotereBlucerchiato penso che Pirlo apprezzerà i tuoi suggerimenti, ma la coppia di centrali Ghilardi Murru non verrà assolutamente modificata nemmeno sotto tortura

In mezzo al campo ci sarà spazio per i vari Girelli☹️e Askildsen☹️ che non saranno di certo il massimo, ma sempre meglio che rischiare soluzioni estemporanee

L'ho sentito, apprezza, però con molto garbo ha specificato: poi faccio quel che cazzo voglio.

Fortunatamente, aggiungo io 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...