Vai al contenuto

La fiera delle cassate - nuova era


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Ma infatti, parliamo di un giocatore che solo un paio di stagioni è arrivato in doppia cifra.. Eh poi perché diciamola tutta, ormai il campionato italiano da una buona 15 anni è sceso molto di livello qualitativo.. X tornare a noi, un centravanti italiano dopo immobile non c'è nemmeno col binocolo, il nostro eterno quagliarella ( tutta la gratitudine di questo mondo) però è stato capocannoniere a quasi 40 anni, in altri campionati difficilmente sarebbe avvenuto... Se oggi ci fossero stati i vari swoch, stellone, margiotta, Bazzani, Bucchi, artistico, totò de vitis ecc ecc ai vari coda, forte, ma lo stesso Esposito, se li mettevano in saccoccia.. Quelli si che erano attaccanti di categoria b.. 

Ah e dimenticavo altri come hubner o ferrante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io dell'idea di rimescolare la carte solo se ne vale la pena. Non siamo nella situazione in cui manca una casella da riempire in rosa (in quel caso capirei l'accusa di essere schizzinosi e non aver capito che siamo in B). Il valutare chi sia meglio tra due giocatori ricade nella soggettivita' ma questo e' un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Evidente che abbiamo vincoli economici stringenti e attualmente ci è precluso di fare chissà quali mirabolanti offerte. In una situazione come questa o si prendono giovani di belle speranze, oppure occasioni a saldo di gente che per qualche ragione non rientra più nei piani di altre società.

Credo che la proprietà stia lavorando molto (oltre a finalizzare i vari passaggi di acquisto della società) nel cercare di portare a tempo debito nuovi finanziatori. Quindi sicuramente farà di tutto per rendere appetibile e competitiva la squadra, sempre nel rispetto dei vincoli.

La mia speranza è che si arrivi al mercato di gennaio con una buona situazione in classifica, dove magari 1 o 2 innesti in corso possano fare la differenza. Se riusciamo ad inserire un buon attaccante ora tanto meglio, altrimenti spero si lavorerà per trovarne uno che dia davvero un valore aggiunto, a gennaio

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione per chi se ne fosse dimenticato conteggiando abbonamenti, rammaricandosi per Sampdoria fica e nell'euforia di non aver dovuto parcheggiare al Ligorna che la nuova proprietà (al 51%) sta pagando debiti per una 40 di milioni o giù di lì dovendo rispettare con precisione le scadenze. Quindi di fatto stanno facendo una campagna acquisti rispettabilissima, anche se non se ne vedono i giocatori 

  • Like 3
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erreci dice:

Precisazione per chi se ne fosse dimenticato conteggiando abbonamenti, rammaricandosi per Sampdoria fica e nell'euforia di non aver dovuto parcheggiare al Ligorna che la nuova proprietà (al 51%) sta pagando debiti per una 40 di milioni o giù di lì dovendo rispettare con precisione le scadenze. Quindi di fatto stanno facendo una campagna acquisti rispettabilissima, anche se non se ne vedono i giocatori 

Questo purtroppo moltissimi se lo dimenticano.

Un idiota dietro di me venerdì sera che poi ho dovuto battezzare gridava "hanno messo solo 6 milioni"

Idiota è troppo poco,in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Erreci dice:

Belin che sfiga: Destro resta ad Empoli  ...... .....🥳🎊🎉💥🍾🥂

che siano destri o mancini a me non piacciono molto.

Per rispondere a Cillo. Io non faccio chiacchiere sotto il portone perchè abito in una villa e non vado al supermercato perché sono povero e il contadino mi regala cibi squisiti e nutrienti

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi dicessi che vorrei un buon difensore li in mezzo e tutto il resto mi va bene cos' vi offendereste?

Prendere in attacco uno mediocre sperando possa servire a qualcosa è inutile esercizio e tempo perso. Farei allenare 18 ore al giorno Lagumina e Deluca e sono convinto che non sono inferiori agli altri altri anzi.

SEMPRE CON TE DORIA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, volalozar dice:

se vi dicessi che vorrei un buon difensore li in mezzo e tutto il resto mi va bene cos' vi offendereste?

Prendere in attacco uno mediocre sperando possa servire a qualcosa è inutile esercizio e tempo perso. Farei allenare 18 ore al giorno Lagumina e Deluca e sono convinto che non sono inferiori agli altri altri anzi.

SEMPRE CON TE DORIA

 

Un poco.

La Gumina avesse avuto voglia di sbattersi per migliorare e fare dei goal l'avrebbe fatto l'anno scorso e due anni fa

De Luca è una scommessa per i problemi fisici, ci mette forse troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, volalozar dice:

che siano destri o mancini a me non piacciono molto.

Per rispondere a Cillo. Io non faccio chiacchiere sotto il portone perchè abito in una villa e non vado al supermercato perché sono povero e il contadino mi regala cibi squisiti e nutrienti

Tu sei un uomo fortunato . Fossi ricco ti toccherebbe mangiare e bere quella merda che ti danno nei ristoranti stellati. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Massi81 dice:

Intanto ceduto Paoletti a titolo definitivo al Fatih Karagümrük (ex Club allenato da Pirlo in Turchia). 

 

 

Come previsto, molto bene, restano ancora Malagrida Aquino e Askildsen da piazzare. Conti non se lo prenderà nessuno ☹️

se penso che ci siamo giocato la salvezza con Paoletti e Malagrida mi viene da perdincibaccare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole che però possiamo di nuovo fare, liberamente. Grazie e Manfredi e Radrizzani.

Poi speriamo riescano a cedere tutti quelli che han panificato, perchè come dice RC Conti rimarrà nelle croste

E creerà problemi perchè costa circa 2 mld lordi che ci impediscono di completare la cifra tecnica che come ha detto Legrottaglie ci serve.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PAOK FC: Georgiadis in prestito alla Sampdoria. Charalambos Georgiadis è entrato a far parte dell'Accademia PAOK nel 2010, all'età di cinque anni. Ha attraversato tutte le fasi del percorso formativo, è diventato campione con l'U17, è diventato nazionale e capitano delle piccole nazionali e ora si prepara a mettere alla prova le sue forze in Italia.

PAEK Il PAOK comunica il prestito di Charalambos Georgiadis alla Sampdoria per la stagione 2023-24.

Per la nostra Primavera penso... 

5 minuti fa, mache dice:

Parole che però possiamo di nuovo fare, liberamente. Grazie e Manfredi e Radrizzani.

Poi speriamo riescano a cedere tutti quelli che han panificato, perchè come dice RC Conti rimarrà nelle croste

E creerà problemi perchè costa circa 2 mld lordi che ci impediscono di completare la cifra tecnica che come ha detto Legrottaglie ci serve.

 

Egreggio Signor Conti... Se ne vada oppure guarisca perfavore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Massi81 dice:

Egreggio Signor Conti... Se ne vada oppure guarisca perfavore. 

.....e se rescindesse, dove andrebbe? E' nella bratta, si è preso il nostro contratto, se lo tiene

E voleva pure farci causa per gli stipendi.

Un amico, diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...