Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Juventus


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Con Giampaolo riusciamo sempre a giocarci le partite con tutte le squadre, meno male che come dice lui è un tipo complicato e non è adatto alle “grandi”. Per di più fa crescere i giovani, teniamocelo stretto. Per il resto grande pubblico, ottimi tutti i giocatori (una citazione per il bistrattato Leris avrà fatto 1000 km, sbagliando al massimo 2 palloni, sono usciti tutti stremati e lui è arrivato al 95’). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erreci dice:

Con Juventus l'ho visto e rivisto negli highlights: è arrivato a 200 all'ora su perfetto e superbo passaggio di Sabiri, non essendo un attaccante ha colpito come meglio poteva, non è un errore,ovviamente avrebbe potuto far meglio ma non era semplice

Certo ci sta la mia non era una critica infatti ho fatto ammenda perché in passato non mi faceva impazzire 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PicchiaRomei dice:

Per di più fa crescere i giovani,

Guardate Vieira e la sua crescita sino allo scorso anno impensata,anche per Leris grande crescita anche se già lo scorso anno a Brescia avesse disputato un bel campionato,oltretutto impiegato in più ruoli diversi. Sabiri giunto qui con la fama di ottimi piedi ma pazzerello e incostante e oggi gli è stata data la squadra in mano 

GP non è appariscente,insegna calcio e soprattutto ha la Sampdoria dentro di se

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ieri mi sono piaciuti tutti, anche se chiaramente hanno faticato quelli poi finiti fuori ruolo causa cambi forzati, però Leris per determinazione e corsa è quello che mi ha impressionato maggiormente, così come sono rimasto piacevolmente colpito dalla precisione di alcuni lanci di Rincon.

Sabiri qualitativamente è sopra gli altri, nella seconda parte della gara quando è stato spostato di ruolo si è un po' perso, però è sicuramente elemento imprescindibile di questa squadra. Quagliarella sfruttato in questa maniera è un ottima risorsa, però con Gabbiadini e De Luca fuori e il solo Caputo li davanti un'altra punta servirebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Erreci said:

Con Juventus l'ho visto e rivisto negli highlights: è arrivato a 200 all'ora su perfetto e superbo passaggio di Sabiri, non essendo un attaccante ha colpito come meglio poteva, non è un errore,ovviamente avrebbe potuto far meglio ma non era semplice

E' stato argomento di intensa discussione con alcuni amici con visioni diametralmente opposte e sono assolutamente d'accordo con te. I goal sbagliati sono un'altra cosa. Avesse tirato di prima con il sinistro segnando sarebbe stato un golasso da attacante di razza (che Leris non e') ma in caso contrario tutti avremmo detto che avrebbe potuto controllarla e poi tirare. Lo ha fatto con pochissimo spazio tra lui e il portiere e quella palla spostata di un centimetro sarebbe potuta finire dentro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il punto coi gobbi, ma quello che mi ha impressionato è stato l’atteggiamento della squadra, tutta, titolari e chi è entrato..sempre concentrati, in grande fiducia anche di fronte a una grande, quello sull’autostima è davvero un grande lavoro che Giampaolo sta facendo

Vieira e Leris simboli di come la fiducia dell’allenatore e il credere in se stessi possano cambiare le prestazioni di ogni giocatore

Ottima l’organizzazione del gioco, creando queste occasioni presto arriveranno anche i gol, e ottima anche la spinta del pubblico

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...