Vai al contenuto

Sampdoria - Bologna


Galway
 Share

Recommended Posts

Comunque primo tempo decente, secondo tempo abbiamo fatto troppo poco e poi cazzo, prendere gol un minuto dopo che a fatica eravamo riusciti a segnare è un po' da polli. Nel loro primo gol gliela abbiamo data noi, nel secondo la difesa si è fatta uccellare bene. A loro abbiamo servito altre 2-3 palle al limite dell'area... ci sono troppi blackout in questa squadra se ci aggiungiamo che non ce ne va bene una la situazione diventa non critica, di più.

E' un peccato che non ci possiamo permettere un altro allenatore, perché sinceramente un cambio ci starebbe proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo dei gol da polli polli polli ..... ma proprio POLLIIIIIIIIIIIII

Poi, sarò di parte, ma l'arbitro che nel secondo tempo fischia a senso unico mentre noi giochiamo abbastanza male .... l'ho visto solo io?

Gomitata nella nuca a Torregrossa al limite dell'area .... regolare!

Thorsby messo in mezzo a due con gomitata nel collo anche a lui .... fallo contro!

MERDA!

P.S. - ho tirato fuori degli epiteti da far impallidire Erreci :sisi:

Modificato da orso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, amintore dice:

Alla radio han detto: bella partita, ritmi alti, tante occasioni

Ovviamente mi fido del radiocronista, più del 99% dei (sedicenti) tifosi

Ragion per cui, sono fiducioso a dispetto della classifica, che -di per sé- non appare esaltante

Forza ragazzi

Forza tutti

Forza Presidente

il primo tempo si, nel secondo abbiamo combinato poco, il gol preso ha fiaccato non poco gli animi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come si possa attaccarsi all’arbitro, agli ex, all’allenatore avversario, quando è evidente l’incapacità dell’allenatore di sfruttare la rosa, di organizzare il gioco, e di chiarire le idee alla squadra

Poi che non siano colpe solo sue siamo d’accordo, ma un allenatore che nonostante un inizio incoraggiante ha perso completamente la strada va sostituito

Siamo riusciti a far sembrare dei fenomeni Cagliari e Torino, che stanno buscando da tutti, mentre il Bologna oggettivamente è una squadra leggermente migliore

Noi possiamo fare molto meglio di così, sono convinto che mettendo i giocatori al posto giusto si possa ancora migliorare la classifica, ma abbiamo già perso troppo tempo 

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, orso said:

Prendiamo dei gol da polli polli polli ..... ma proprio POLLIIIIIIIIIIIII

Poi, sarò di parte, ma l'arbitro che nel secondo tempo fischia a senso unico mentre noi giochiamo abbastanza male .... l'ho visto solo io?

Gomitata nella nuca a Torregrossa al limite dell'area .... regolare!

Thorsby messo in mezzo a due con gomitata nel collo anche a lui .... fallo contro!

MERDA!

P.S. - ho tirato fuori degli epiteti da far impallidire Erreci :sisi:

Non ho voluto soffermarmi sull’arbitro che effettivamente ha dimostrato incapacità fantastiche 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Austrodoriano said:

il primo tempo si, nel secondo abbiamo combinato poco, il gol preso ha fiaccato non poco gli animi

Loro hanno combinato ancora meno di noi nel secondo tempo mentre han giocato bene il primo. Io ho visto una squadra non spumeggiante ma quadrata nel secondo tempo. Molto piu’ quadrata che nel primo

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, volalozar dice:

mi sembra che abbiamo giocato e siamo stati un po' sfortunati.

 

44 minuti fa, Marlin dice:

Oggi ho visto una prestazione ordinata e generosa contro una squadra abbastanza forte. Molto sfortunati

se la fortuna aiuta gli audaci, la sfortuna si accanisce con gli idioti: 2 gol a difesa schierata, il secondo da posizione quasi impossibile con crossatore solo soletto che la può mettere con calma dove cazzo vuole

 

buon primo tempo, con tre parate di skorupski degne di un portiere con cazzi e controcazzi e pure una gran parata di Audero; secondo tempo confuso che cmq porta al gol confuso di un confuso Thorsby e poi  ..... dgfsjii asdhladi dlòdjdlj nc dudòòd  .... dai andiamo tuttiall'attacco che gli facciamo il culo ..... ops a difesa schierata un merda crossatore solo soletto sulla sinistra la mette sul secondo palo e ... ops Augello se lo perde e ... ops gol perdinci, anzi direi perdindirina e pure pofforbacco. Poi si gioca alla moda più volte vista al Ligorna e al Torbella e pure al torneo di Torriglia : caccila  alta into (inglesismo) mezzo e w il parroco e ovviamente w la fica .... un dolore dolorosissimo e  inconfutabile per me e per la mia visione del calcio

ANDATE TUTTI A FANCULO

ps: non cambieremo allenatore, al limite potrebbe subentrare Palombo che il patentino lo ha e sta lì a non fare un cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Erreci dice:

 

se la fortuna aiuta gli audaci, la sfortuna si accanisce con gli idioti: 2 gol a difesa schierata, il secondo da posizione quasi impossibile con crossatore solo soletto che la può mettere con calma dove cazzo vuole

 

buon primo tempo, con tre parate di skorupski degne di un portiere con cazzi e controcazzi e pure una gran parata di Audero; secondo tempo confuso che cmq porta al gol confuso di un confuso Thorsby e poi  ..... dgfsjii asdhladi dlòdjdlj nc dudòòd  .... dai andiamo tuttiall'attacco che gli facciamo il culo ..... ops a difesa schierata un merda crossatore solo soletto sulla sinistra la mette sul secondo palo e ... ops Augello se lo perde e ... ops gol perdinci, anzi direi perdindirina e pure pofforbacco. Poi si gioca alla moda più volte vista al Ligorna e al Torbella e pure al torneo di Torriglia : caccila  alta into (inglesismo) mezzo e w il parroco e ovviamente w la fica .... un dolore dolorosissimo e  inconfutabile per me e per la mia visione del calcio

ANDATE TUTTI A FANCULO

ps: non cambieremo allenatore, al limite potrebbe subentrare Palombo che il patentino lo ha e sta lì a non fare un cazzo

Cito e contro cito.

Nei due gol presi abbiamo manifestato tutte le difficoltà che stiamo avendo in fase difensiva, uccellati.

Il primo tempo almeno ci siamo mostrati pericolosi, nel secondo, pur dovendo recuperare sempre, non abbiamo fatto quasi nulla. Bologna che senza grossi sforzi si è portato risultato a casa.

Diciamo che da quando anche Candreva è tornato a fare partite normali la situazione è diventata abbastanza di merda e l'allenatore ha usato tutti i crediti a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marlin dice:

Loro hanno combinato ancora meno di noi nel secondo tempo mentre han giocato bene il primo. Io ho visto una squadra non spumeggiante ma quadrata nel secondo tempo. Molto piu’ quadrata che nel primo

Una squadra quadrata non si fa fare il secondo gol in quella maniera oltretutto 2 minuti dopo averla pareggiata.

Loro nel secondo tempo sono stati anche praticamente sempre in vantaggio, non dico che hanno fatto un gioco spumeggiante, ma non posso dire che la hanno rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claire dice:

Non dirlo nemmeno per scherzo.

di sicuro migliorerebbero i rapporti con gli avversari grazie alla sue innate e spiccate doti diplomatiche: oggi ha abbracciato praticamente tutta la rosa del Bologna e al termine è uscito a braccetto con il magazziniere rossoblu.

💖 LUI ABBRACCIA TUTTI 💖

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Austrodoriano said:

Una squadra quadrata non si fa fare il secondo gol in quella maniera oltretutto 2 minuti dopo averla pareggiata.

Loro nel secondo tempo sono stati anche praticamente sempre in vantaggio, non dico che hanno fatto un gioco spumeggiante, ma non posso dire che la hanno rubata

E’ chiaro che stiamo parlando di uno sbaglio della difesa (ma anche di un ottimo Arnautovic che si inserisce in corsa tanto che da’ la sensazione del fuorigioco) ma questi sono goal che in serie A l’80% delle difese puo’ prendere. Abbiamo fatto di molto peggio. Sono preoccupato, non sono contento ma oggi ho visto un cambio di direzione rispetto alle recenti prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marlin dice:

E’ chiaro che stiamo parlando di uno sbaglio della difesa (ma anche di un ottimo Arnautovic che si inserisce in corsa tanto che da’ la sensazione del fuorigioco) ma questi sono goal che in serie A l’80% delle difese puo’ prendere. Abbiamo fatto di molto peggio. Sono preoccupato, non sono contento ma oggi ho visto un cambio di direzione rispetto alle recenti prestazioni.

Sarà... A me se chiedi chi ha giocato bene della Samp faccio fatica a fare un nome (giusto Audero ha fatto alcuni buoni interventi).

Nel secondo tempo ho visto tanta confusione e una difficoltà della madonna a mettere gli attaccanti in condizioni di far gol. In mezzo al centrocampo non riusciamo ad impostare un azione. Sinceramente dopo 11 partite la mano dell'allenatore la si dovrebbe vedere e qui rispetto alle prime uscite stiamo involvendo, dietro siamo veramente fragili, al centro spesso corriamo a vuoto, con Torsby che sembra una pallina impazzita, davanti non ti saprei nemmeno dire quanti gol abbiamo fatto con gli attaccanti, ma così ad occhio e croce direi pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorsby è un maratoneta saltatore,non ha il piede per imbucare o unodue tagliafuoco,Ekdal è un mediano combattente Silva pure,entrambi non hanno nelle loro caratteristiche il passaggio che ti mette in porta. Candreva fa il suo sugli esterni,ma ciò che manca è il colpo di classe, il piede in grado di smarcare, quello che salta l'uomo e ti mette in condizione di segnare.  Mancano Dammsgard e Verre i due unici piedi buoni, poi mancherebbe pure il depresso olandese ma vabbe magari era pure scarso

La squadra è stata costruita un po' così , diciamo un po' monca ma potrei dire anche un po' a minchia, ma si sa è un po' come far le nozze con i fichi secchi. L'allenatore in tutto ciò pur avendo la scusante del non aver avuto praticamente mai tutti i22 a disposizione, mi pare che ultimamente ci stia capendo poco e non sappia gestire le difficoltà 

Ps: Maggio sarebbe nel 2022 eviterei per tale motivo allenatori pelati 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erreci dice:

Ps: Maggio sarebbe nel 2022 eviterei per tale motivo allenatori pelati 

Iachini ci va anche sotto la doccia col cappellino, quindi anche se pelato non conta... 😉

A parte gli scherzi, chi c'è di disponibile che potrebbe non essere un passo indietro rispetto a D'aversa? 

Io eviterei scommesse tipo Pirlo ed ex bibbi tipo liverani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Claire dice:

Iachini ci va anche sotto la doccia col cappellino, quindi anche se pelato non conta... 😉

A parte gli scherzi, chi c'è di disponibile che potrebbe non essere un passo indietro rispetto a D'aversa? 

Io eviterei scommesse tipo Pirlo ed ex bibbi tipo liverani. 

 

Questo e’ il problema numero 2.. oltre a non esserci pippi da spendere, non ci sono nemmeno buoni nomi sulla piazza.

l’altra volta era stato tirato fuori dal cilindro Ranieri, questa volta non saprei proprio, Pirlo a parte che non verrebbe e’ comunque da evitare fino alla morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...