Vai al contenuto

C1enua vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

E' uscita la motivazione:

"La Commissione, pur apprezzando molto la valenza tecnica del gesto di Biraschi del derby del 14.4.2019, uno spettacolare fallo di mano compiuto in un momento topico della partita e risultato verosimilmente decisivo, rileva a suo discapito l'obiettiva necessità dell'infrazione e comunque il fatto che il bel gesto rischiasse persino di non essere sanzionato. L'errore di Ghiglione nel derby del 14.12.2019, invece, colpisce per la sua spontanea gratuità, ma soprattutto per l'efficacia, avendo lanciato a rete un avversario nelle fasi finali di un match (stranamente) ancora in equlibrio. E al riguardo la Commissione non può che richiamarsi ai precedenti noti, e così in particolare all'assist di Ntcham (Premio Bovo 2017) nel derby del marzo 2017, che giustificano pertanto l'attribuazione a GHIGLIONE PAOLO del Premio per l'anno 2019. A Biraschi vanno comunque i nostri complimenti, nella certezza di un pronto riscatto per l'edizione 2020".

Modificato da liam
  • Like 5
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/12/2019 at 02:59, labbrodinovisad dice:

Al minuto 0:14 un timido e appena udibile "aprite le porte" sovrastato da un "CANTERO' FORZA SAMPDORIA...CANTERO' FORZA SAMPDORIA...CANETREROOOOOOO'.....":amico::scopare:

 

Ps video da metà campo:frengofuma:

Modificato da tusciu
Link al commento
Condividi su altri siti

la riporto così, anche se da uno dei soliti siti fognatura:

Una vittoria fondamentale, quella ottenuta sabato dalla Sampdoria nel derby contro il Genoa, sia per la classifica che per il morale. Emil Audero ha svelato i voleri di Claudio Ranieri per la stracittadina: «Ci ha chiesto di giocare in un modo semplice. Di dare tutto, di dare il massimo, di essere competitivi su ogni pallone e così siamo stati».

«È stata una partita tosta, piena di falli, ma sotto questo aspetto siamo stati presenti e penso che a lui abbia fatto piacere. Non era solo una richiesta della gente, ma era una sua richiesta. Lui ce lo chiede ogni domenica e nel derby lo abbiamo messo in pratica al cento per cento, ottenendo un’ottima vittoria».

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...