Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria vs Cremonese


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, cillo2461 dice:

Perché non c’è Kasami nella squad list ? Come cazzo odio sta cosa della squad list e del starting eleven….

Per conoscerne il motivo potresti leggere la discussione su Kasami, rigorosamente scritta in Italiano

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

troppe assenze, è’veramente durissima giocare con cambi contati e senza meta’ dei titolari. 

A loro doveva essere probabilmente espulso uno, per il resto sono una buona squadra, sopratutto davanti, ma davvero avrei voluto giocarmela alla pari. E tra poco anche in queste condizioni la pareggiavamo.

Speravo di vedere Verre, magari al posto di askilsen che mi è sembrato abbastanza fuori dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 tasso tecnico del centrocampo e dell'attacco cremonesiaco di buon livello per la B, oggi decisamente superiore al nostro attuale

2 tra panchina nostra e loro attualmente c'è un abisso e questo conta molto, moltissimo poi quando giochi con turno infrasettimanale 

3 Benedetti completamente mai in partita, Yepes mhmmm ... non bene forse inizia a sentirela stanchezza, Alvarez troppi errori nelle rifiniture, i cambi peggiorano la situazione 

4 spesso in ritardo sui contrasti: stanchezza? 

5 UDITE UDITE De Luca migliore in campo

6 mi sa che con il Feral pia saranno cazzi per Pirlo trovarne 11 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se una volta nella vita  Jennifer Lopez, Dea del Culo, si ricordasse di noi magari una delle due occasioni capitate nei minuti di recupero a Barreeca sarebbe finita in rete. Sono pronto a giocarmi il cazzo che a parti invertite avremmo beccato il solito gol a tempo scaduto 

Stccucuu uvycuuvy y viuivy bhvivuh uüûūů

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erreci dice:

1 tasso tecnico del centrocampo e dell'attacco cremonesiaco di buon livello per la B, oggi decisamente superiore al nostro attuale

2 tra panchina nostra e loro attualmente c'è un abisso e questo conta molto, moltissimo poi quando giochi con turno infrasettimanale 

3 Benedetti completamente mai in partita, Yepes mhmmm ... non bene forse inizia a sentirela stanchezza, Alvarez troppi errori nelle rifiniture, i cambi peggiorano la situazione 

4 spesso in ritardo sui contrasti: stanchezza? 

5 UDITE UDITE De Luca migliore in campo

6 mi sa che con il Feral pia saranno cazzi per Pirlo trovarne 11 

Ineccepibile analisi.

Male Askildsen,molto bene Darboe.

Kasami davvero fondamentale.

Positivo che Benedetti abbia aggiunto qualche minuto.

Cosa si poteva fare di diverso?

Inserire prima Barreca.

Utilizzare Verre.

E Buttare dentro N'tanda 5 minuti prima.

Però c'è un però.

Domenica c'è FeralpiSaló, partita importantissima, molto più di quella di stasera secondo me, e magari voleva tenersi qualche alternativa,visto uomini contati.

Se poi Stojanovic non si fosse fatto ammonire SENZA GIOCARE a Cosenza, magari DePaoli avrebbe potuto rifiatare prima.

Ma almeno potrà esserci a Piacenza.

Un po' di statistiche: con le squadre affrontate finora nel ritorno abbiamo fatto gli stessi punti dell'andata.

Calendario molto difficile in questo inizio di gironi di ritorno: incontrate 4 delle prime 8 (3 in casa) e siamo andati a giocare in campi rognosi fuori casa (Pisa,Cosenza).

5 minuti fa, Erreci dice:

comunque se una volta nella vita  Jennifer Lopez, Dea del Culo, si ricordasse di noi magari una delle due occasioni capitate nei minuti di recupero a Barreeca sarebbe finita in rete. Sono pronto a giocarmi il cazzo che a parti invertite avremmo beccato il solito gol a tempo scaduto 

Stccucuu uvycuuvy y viuivy bhvivuh uüûūů

Anche questo verissimo,forse li avrei aggrediti 5-10 minuti prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenza abissale tra noi e loro, primo tempo a parte fesseria sul gol loro abbiamo giocato benino.

Nel secondo loro sono entrati a bomba e noi non abbiamo più capito nulla. Prendere gol era solo questione di tempo, peccato perché bastava un po' più di concretezza nelle poche occasioni avute e portavi a casa un punto.

Li ho visti stanchi già alla fine del primo tempo e questo mi preoccupa un po'.

Il biglietto per Piacenza è in tasca, speriamo in qualche recupero e in un pizzico di fortuna in più da qui alla fine.

Forza Sampdoria 💙🔴🌑💙

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Austrodoriano dice:

Beh direi non una novità per Pirlo, oramai non deve nemmeno scegliere dentro i superstiti e via 

De Paoli uscendo si toccava l'inguine, Benedetti la coscia, io nel dubbio mi tocco i coglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...a me oggi un po' girano

Dopo un bel primo tempo siamo entrati per difendere l'1-1 e l'abbiamo preso meritatamente in quel posto

Ho visto sottotono giocatori come Yepes, Benedetti, Alvarez e Depaoli

Squadra stanca sempre in ritardo sulle seconde palle

Poi capisco che la panchina sia corta ma Nianda forse 30 minuti se li meriterebbe e piuttosto che Askildsen farei giocare Verre (peggio non può essere) 

È vero che le nostre partite son altre però boh in fondo siamo sempre il Doria a Marassi

PS Johnsen miglior giocatore avversario affrontato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...