Vai al contenuto

Noha Lemina


blucerchiato79
 Share

Recommended Posts

Cita

Lemina è blucerchiato: temporaneo dal Paris Saint-Germain

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Noha Lemina (nato a Libreville, Gabon, il 17 giugno 2005). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024.

Da quanto si legge in giro, è davvero forte! Benvenuto ragazzo ‘suda la maglia’. 😂😂 Scherzi a parte, benvenuto! 
https://www.sampdoria.it/news/club/2023/08/24/lemina-e-blucerchiato-temporaneo-dal-paris-saint-germain/

 

Modificato da blucerchiato79
Link al commento
Condividi su altri siti

Si giudicano i pochi minuti giocati, non si può?

Ovvio, potrà solo che migliorare, non saprà l'italiano, sarà giovane e tutto quello che volete..... ma ieri ha toccato 4 palloni e 3 volte s'è inciampato e 1 volta s'è perso il pallone.

Non lo si fischia e bisogna incoraggiarlo.... ma ieri era indifendibile.

Ecchecazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Belin giudicare uno arrivato 3 giorni fa, unico di lingua francese, probabilmente manco sa dove sia capitato, ha 18 anni .... e lo si giudica,  emabelinallora.....

I sampdoriani sono strani, è prematuro trarre un primo giudizio sul portiere dopo 270 minuti, ne bastano 20 per dire che Lemina non va bene.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se si giudicano i soli 20 minuti di ieri, diciamo che è entrato nel momento più complicato. Ha sentito sicuramente l'esordio e credo volesse provare subito a ben impressionare (da qui una gestione delle palle giocate un po' confusionaria. Comunque sembrerebbe veloce, dovrà essere bravo Pirlo a calarlo nella realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, orso dice:

Si giudicano i pochi minuti giocati, non si può?

Ovvio, potrà solo che migliorare, non saprà l'italiano, sarà giovane e tutto quello che volete..... ma ieri ha toccato 4 palloni e 3 volte s'è inciampato e 1 volta s'è perso il pallone.

Non lo si fischia e bisogna incoraggiarlo.... ma ieri era indifendibile.

Ecchecazz!

Sarà come dici tu. Per me è sbagliata la tua premessa . Per me non si può giudicare nessuno per 10 minuti giocati . Tanto più se ha 18 anni e’ appena sceso dall’aereo avrà fatto 3 allenamenti e’ entrato in momento di merda ed in uno stadio pieno col pubblico vicino vicino . Mai sentito parlare di emozioni ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, cillo2461 dice:

Sarà come dici tu. Per me è sbagliata la tua premessa . Per me non si può giudicare nessuno per 10 minuti giocati . Tanto più se ha 18 anni e’ appena sceso dall’aereo avrà fatto 3 allenamenti e’ entrato in momento di merda ed in uno stadio pieno col pubblico vicino vicino . Mai sentito parlare di emozioni ??

Mi fa storcere il naso per come è stato "presentato".... sembrava dovesse essere il nuovo Mbappé.

Tutto lì.

Invece è un normale 18enne buttato allo sbaraglio in un momento difficile.

:sciarpa:

17 minuti fa, blucerchiato79 dice:

I sampdoriani sono strani, è prematuro trarre un primo giudizio sul portiere dopo 270 minuti, ne bastano 20 per dire che Lemina non va bene.. 

E chi ha detto che non va bene?

Non iniziamo a capire quello che si vuole capire...... che non è quello che gli altri scrivono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, orso dice:

E chi ha detto che non va bene?

Non iniziamo a capire quello che si vuole capire...... che non è quello che gli altri scrivono.

 

E chi ti ha menzionato? Io parlavo in generale, non so perché tu ti sia sentito toccato. Avendo un bar ho occasione di sentirne di belinate, non devo mica venire qui per farlo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, blucerchiato79 dice:

E chi ti ha menzionato? Io parlavo in generale, non so perché tu ti sia sentito toccato. Avendo un bar ho occasione di sentirne di belinate, non devo mica venire qui per farlo.. 

Mi son sentito toccato perché tu hai scritto dopo il mio intetvento.

Che ne so che hai un bar dove senti belinate? 😂

:brindisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, labbrodinovisad dice:

Scusami Orso, ma la società lo ha presentato come il nuovo Mbappé? Se lo ha fatto , mi è proprio sfuggito ...

 

Detto ciò come si faccia ad attaccarsi ad uno poco piú che maggiorenne, arrivato l'altro ieri, per me rimane altrettanto un mistero

La Società non presenterebbe mai così un giocatore.

I cosiddetti "addetti ai lavori' sì.

E poi mica mi sono " attaccato" al ragazzo, ho solo riscontrato che ha fatto diversi errori che un "fenomeno" non farebbe.

Non è che bisogna sempre riprendere tutti quelli che fanno notare qualcosa che non va bene eh....

Allo stadio non l'ho mica fischiato, anzi, l'ho pure difeso.

Belin, ma se manco qua sopra si può dire qualcosa senza essere fraintesi o attaccati basta dirlo.

Eviterò di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, orso dice:

La Società non presenterebbe mai così un giocatore.

I cosiddetti "addetti ai lavori' sì.

E poi mica mi sono " attaccato" al ragazzo, ho solo riscontrato che ha fatto diversi errori che un "fenomeno" non farebbe.

Non è che bisogna sempre riprendere tutti quelli che fanno notare qualcosa che non va bene eh....

Allo stadio non l'ho mica fischiato, anzi, l'ho pure difeso.

Belin, ma se manco qua sopra si può dire qualcosa senza essere fraintesi o attaccati basta dirlo.

Eviterò di scrivere.

 

Scusa Orso, ma per te uno poco piú che maggiorenne,arrivato da un giorno, entrato nel momento in cui la squadra era in bambola, va definito come inguardabile ed indifendibile ? Bene.

Per te è un bluff presentato come un fenomeno da dei non meglio precisati addetti ai lavori? (e sarei sempre curioso di sapere quali)

Per me è piú che prematuro, e lo scrivo. Sono un utente tanto quanto te . Non posso farlo? 

A me sta cosa che facciate gli offesi se uno , specialmente un moderatore, non è d'accordo con le vostre sentenze, mi perplime assai. 

 

 

 

 

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà che in cuor vostro vi aspettavate Mbappè, un salvatore di appena 18 anni che non ha praticamente giocato mai in prima squadra in un campionato di semi merda tolte 2 o 3 squadre? Io ho solo letto pareri di tecnici francesi che ne dicevano un gran bene,parlando cmq di un 18enne paragonato ai suoi coetanei, mentre Pirlo che non è una belina ha detto che il ragazzo ha dei numeri e che gli si deve dare tempo.

Belin se lui non ha fatto bene, Delle monache dall'altra parte non è che abbia fatto meglio di lui, anzi manco si è visto. Partita compromessa, Venezia che fa i cazzi che vuole,  Pirlo che cerca di frenare gli esterni veneti, entrano due pivelli e ...   e fanno quello che possono 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2023 at 23:34, orso dice:

Bisogna dargli tempo.

Però al momento non mi pare un fenomeno come ce l'hanno dipinto eh ......

 

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

 

Scusa Orso, ma per te uno poco piú che maggiorenne,arrivato da un giorno, entrato nel momento in cui la squadra era in bambola, va definito come inguardabile ed indifendibile ? Bene.

Per te è un bluff presentato come un fenomeno da dei non meglio precisati addetti ai lavori? (e sarei sempre curioso di sapere quali)

Per me è piú che prematuro, e lo scrivo. Sono un utente tanto quanto te . Non posso farlo? 

A me sta cosa che facciate gli offesi se uno , specialmente un moderatore, non è d'accordo con le vostre sentenze, mi perplime assai.

1 - non ho mai detto che è inguardabile

2 - non ho mai detto che è un bluff

3 - non ho mai detto che non puoi dire quello che vuoi

4 - non sono offeso

5 - sono solo scocciato perché si travisa quello che è scritto (vedi sopra il mio primo post)

6 - io invece mi perplimo che tutte le volte che un utente si lascia andare a una considerazione ritenuta "osé" parta il "dalli all'untore"

7 - seppur passato nei distinti, ho tifato cantato, insultato l'arbitro e avuto da ridire col vicino che sparava minchiate e insulti ai nostri

 

In base a tutto ciò, ripeto per filo e per segno quanto scritto nel mio primo post e no, per me non è prematuro, in quanto il commento si riferisce solo a quei 20 minuti giocati da Lemina, punto.

Bacini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amplio il discorso . Lo sbaglio secondo me è , come già scritto , nelle premesse. In questo caso mi sono riferito ad Orso ma vale per mille altri , anche per me , e’ uno sbaglio in cui capita di cadere. Che sbaglio ? farsi prendere da tutta questa enfasi che ormai avvolge e sovrasta il calcio. Per cui basta che uno faccia due dribbling di fila ed è un fenomeno, uno fa un tiro ben calibrato ed è partito un missile, una squadra ribalta un risultato negli ultimi minuti ed è impresa ! , la partita dopo perde senza manco fare un tiro e “bisogna rifare tutto “. Io rimango dell’idea che un calciatore può essere più o meno bravo ma lo capisci col tempo e vedendolo possibilmente dal vivo, e può crescere più o meno bene anche grazie o a causa dell’ambiente , delle circostanze , della sfiga , del culo. Poi ogni tanto c’è Maradona , c’è Messi ma questo è un altro discorso 

Modificato da cillo2461
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per analizzare il percorso e le caratteristiche di Noha Lemina e Nadir Djalti arrivati alla Sampdoria, Fabio Fava, giornalista di Eurosport ed esperto di calcio francese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Sampdorianews.net:

"Sono due buoni rinforzi, soprattutto Lemina. L'anno scorso l'ho visto giocare un paio di volte, è un esterno d'attacco, un centrocampista offensivo. L'Under 19 del PSG giocava con due trequartisti alle spalle di una punta, una sorta di 3-4-2-1 e lui agiva dietro al riferimento offensivo. È rapido, tecnico, ama puntare l'avversario, alla Sampdoria di Pirlo può ricoprire il ruolo di attaccante esterno. Oltre alla buona operazione di per sè, mi viene da pensare che possa essere uno dei primi tasselli della relazione con il PSG a livello societario. Il vivaio del club parigino è sicuramente di bel livello. Il giocatore è tecnicamente intrigante, non centra nulla con il fratello che era un elemento di ordine in mezzo al campo. Anche io sono curioso di vederlo  con i "grandi", perchè esiste e ci sarà eccome il salto da un'academy alla serie B e alla Sampdoria.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, orso dice:

 

1 - non ho mai detto che è inguardabile

2 - non ho mai detto che è un bluff

3 - non ho mai detto che non puoi dire quello che vuoi

4 - non sono offeso

5 - sono solo scocciato perché si travisa quello che è scritto (vedi sopra il mio primo post)

6 - io invece mi perplimo che tutte le volte che un utente si lascia andare a una considerazione ritenuta "osé" parta il "dalli all'untore"

7 - seppur passato nei distinti, ho tifato cantato, insultato l'arbitro e avuto da ridire col vicino che sparava minchiate e insulti ai nostri

 

In base a tutto ciò, ripeto per filo e per segno quanto scritto nel mio primo post e no, per me non è prematuro, in quanto il commento si riferisce solo a quei 20 minuti giocati da Lemina, punto.

Bacini.

Hai ragione: hai scritto che è indifendibile, e che ci è stato presentato come un fenomeno

Io invece penso sia da giudicare con equilibrio (come tutti gli altri, del resto) e che quindi sia difendibile eccome, e non mi pare che sia stato presentato come un fenomeno, dalla società e meno che mai dai giornalisti genovesi che per lo piú al Doria rompono il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...