Vai al contenuto

Manuel De Luca


mache
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Erreci dice:

Bravo per il gol e per non demordere mai, ma non bravo per il pallone cliccato malamente e poteva essere gol e pure non bravo ad inizio partita su quella potenziale azione da gol

sono indeciso

gran gol e gran sbattimento ma belin come scrivi tu cicca l'impossibile e sbaglia mille stop e difese palla 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del gol che non è cosa che gli appartiene, è lento, e sempre nel posto sbagliato, sui rilanci del portiere salta spesso fuori tempo e pure fuori posizione, non ha tiro, di testa non la prende mai, ha piede puzzolente, non affonda mai il contrasto pur essendo grande e grosso 

NON LO VOGLIO VEDERE PIÙ me ne fotto se corre e si fa il culo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Erreci dice:

Al di là del gol che non è cosa che gli appartiene, è lento, e sempre nel posto sbagliato, sui rilanci del portiere salta spesso fuori tempo e pure fuori posizione, non ha tiro, di testa non la prende mai, ha piede puzzolente, non affonda mai il contrasto pur essendo grande e grosso 

NON LO VOGLIO VEDERE PIÙ me ne fotto se corre e si fa il culo

non sono così drastico, però ammetto che da quando lo ho visto per la prima volta dal vivo allo stadio in Sampdoria -bari, non riesco a togliermi dalla testa il fatto che, al di là del suo assente fiuto e propensione al gol, abbia una mancanza ancora più netta che guardandolo dalla tv inizialmente non avevo notato. 

E’ praticamente privo del senso della posizione, come se avessero messo un portiere a fare l’attaccante. 

Non gli nego che si sbatte, fa anche dei buoni appoggi e a volte difende bene la palla… però semplicemente per me sbaglia quasi sempre il posizionamento in area e fuori . Viene da se che praticamente il nostro terminale offensivo diventa de paoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Al di là del gol che non è cosa che gli appartiene, è lento, e sempre nel posto sbagliato, sui rilanci del portiere salta spesso fuori tempo e pure fuori posizione, non ha tiro, di testa non la prende mai, ha piede puzzolente, non affonda mai il contrasto pur essendo grande e grosso 

NON LO VOGLIO VEDERE PIÙ me ne fotto se corre e si fa il culo

Purtroppo ha fatto ricredere anche me che mi ostinavo a trovarci del buono. Ntanda quando è entrato mi è sembrato più mobile e più tecnico. Puntiamoci e valorizziamolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sui colpi di testa neppure Biscia Bresciani fece peggio di lui

 

per i più giovani: Bresciani detto Biscia - centravanti blucerchiato anni '70- era dotato di un gran stacco di testa, ma purtroppo per noi sempre e comunque fuori tempo: o saltava che la palla doveva ancora arrivare o quando era già passata. De Luca è peggio perchè spesso non è nemanco dove arriva la palla e sui rinvii del portiere non è difficile calcolarne la traiettoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi una delle più grandi delusioni insieme a Ricci e Verre.

Non riesce mai a fare salire la squadra e spessissimo sembra un birillo messo in campo a casaccio.

Poi magari una sponda la indovina, ma da un numero 9 mi aspetterei ben altro, in primis le conclusioni in porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rende di più con vicino Esposito che sa giocare, se ha un ex terzino a fargli da spalla è notte fonda (e De Paoli m'è pure piaciuto).

D'altronde i giocatori rimasti sono questi.

Pensare che Ntanda possa fare il salvatore della patria e trascinare la squadra mi sembra piuttosto ottimistico, ha giocato solo 16 minuti con avversari stanchi e appagati dal 3-0 (appagati ..... si fa per dire).

C'è da sperare che almeno Pedrola ed Esposito rientrino al più presto e non si facciano di nuovo male.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ehm ..... ci sarebbe pure Alvarez che di mestiere fa il centravanti e che ha dato l'impressione di saper giocare a calcio

cmq ha giocato più palloni e ha tirato più in porta Mianda in 10 minuti che De Luca in 80, questo per dire non che sia un fenomeno Mianda ma che sia una pippa De Luca

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non mi sono accorto della presenza in campo di Alvarez (se non per un paio di passaggi "normali") e per quanto riguarda Ntandda ribadisco:

"Pensare che Ntanda possa fare il salvatore della patria e trascinare la squadra mi sembra piuttosto ottimistico, ha giocato solo 16 minuti con avversari stanchi e appagati dal 3-0 (appagati ..... si fa per dire). "

Sono d'accordo che De Luca non è un fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo non è un fenomeno ma non è neppure un giocatore professionista da serie B 

Alvarez sa trattare il pallone, sa stoppare, sa difenderlo e sa muoversi in campo, poi sarà il tempo a dirci se sarà uno che sarà utile alla causa facendo dei gol

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, nonostante il sostegno e le molte opportunità, ha realizzato 2 reti e 2 assist in 17 partite, troppo poco.

Senza una punta mobile e tecnica al suo fianco (Esposito) perde gran parte della sua utilità e sicuramente non fa reparto.

Ha dei limiti evidenti, come l'attenuante del ritorno da un lungo infortunio, ma non penso sia un giocatore che non possa fare una discreta serie B.

Aggiungo che non sembra in fiducia e che sono settimane che si attende un episodio che dia una svolta alla sua stagione e alla sua carriera.

E, se vogliamo essere onesti, non è che critica e pubblico gli abbiano risparmiato critiche (a mio avviso non sempre meritate) e probabilmente questo lo condiziona ancora di più in negativo.

A volte nel calcio succede: qui al Doria, ora, non sembra cosa, si potrebbe valutare, per il bene di tutti, uno scambio o una cessione, perché andare avanti così non è proficuo né per la Sampdoria (in primis) né per lui.

Diversamente potrebbe anche rimanere,ma non penso possa essere il titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop, controllo del pallone, senso della posizione, senso del " dove cade la palla", tempo sui colpi di testa, son tutte cose che le hai o non le hai. Sulle critiche poi non ho mai sentito fischi o "rumoreggiamenti" nei suoi confronti (se fosse per quelli allora giocatori come Murru o Leris nel passato avrebbero appeso le scarpe al chiodo)

Non c'è un cazzo da fare è scarso ( e fuori dal campo è ancora peggio ma qui mi fermo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, orso dice:

Mah, io non mi sono accorto della presenza in campo di Alvarez (se non per un paio di passaggi "normali") e per quanto riguarda Ntandda ribadisco:

"Pensare che Ntanda possa fare il salvatore della patria e trascinare la squadra mi sembra piuttosto ottimistico, ha giocato solo 16 minuti con avversari stanchi e appagati dal 3-0 (appagati ..... si fa per dire). "

Sono d'accordo che De Luca non è un fenomeno.

Io non mi aspetto che salvi nessuna patria. Semplicemente può rendere un po' più pericoloso l'attacco perchè è più mobile di De Luca e, 0 a 3 o no, sa stoppare i palloni.

Gli hanno fatto un contratto professionistico e in attesa di Borini / Esposito inizierei a dargli sempre più minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Stop, controllo del pallone, senso della posizione, senso del " dove cade la palla", tempo sui colpi di testa, son tutte cose che le hai o non le hai. Sulle critiche poi non ho mai sentito fischi o "rumoreggiamenti" nei suoi confronti (se fosse per quelli allora giocatori come Murru o Leris nel passato avrebbero appeso le scarpe al chiodo)

Non c'è un cazzo da fare è scarso ( e fuori dal campo è ancora peggio ma qui mi fermo)

Tutto quello che vuoi, è un giocatore di e da serie B medio bassa.

Fischi ecco no, critiche da stampa, social, spalti a nastro! Qualunque giocata facesse. A volte meritate,altre no 

Dipende anche cosa si pretende da un giocatore come lui.

Su fuori dal campo, non so e quindi me ne sto.

Ribadisco, comunque, se ci riesce, meglio cambi aria.

40 minuti fa, Pontex76 dice:

Io non mi aspetto che salvi nessuna patria. Semplicemente può rendere un po' più pericoloso l'attacco perchè è più mobile di De Luca e, 0 a 3 o no, sa stoppare i palloni.

Gli hanno fatto un contratto professionistico e in attesa di Borini / Esposito inizierei a dargli sempre più minuti

Ci sta, magari non solo per la "disperazione" o in partite compromesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Fischi ecco no, critiche da stampa, social, spalti a nastro! Qualunque giocata facesse. A volte meritate,altre no 

Belin voti bassi e critiche da stampa, a parte che le hanno avute un po tutti e a volte pure immeritate, se giochi male è normale riceverle, sui social mi pare che pochi si salvino e poi siam sempre lì Murru e Leris dovrebbero oggi aver aperto una salumeria o vendere tacchi dadi e  datteri ( è una citazione). Quanti agli spalti se davvero sentisse ciò che gli ho detto in talune circostanze sarebbe già in convento in attesa di prendere i voti 

Belin ma vi resta così difficile ammettere semplicemente che è scarso? Mica è un insulto,magari tromba bene oppure è un fenomeno a burraco o a Monopoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
52 minuti fa, Erreci dice:

Belin voti bassi e critiche da stampa, a parte che le hanno avute un po tutti e a volte pure immeritate, se giochi male è normale riceverle, sui social mi pare che pochi si salvino e poi siam sempre lì Murru e Leris dovrebbero oggi aver aperto una salumeria o vendere tacchi dadi e  datteri ( è una citazione). Quanti agli spalti se davvero sentisse ciò che gli ho detto in talune circostanze sarebbe già in convento in attesa di prendere i voti 

Belin ma vi resta così difficile ammettere semplicemente che è scarso? Mica è un insulto,magari tromba bene oppure è un fenomeno a burraco o a Monopoli

Sicuramente non è forte, anzi più scarso che forte.

Ma non sono convinto che sia così scarso, per dire, da non poter giocare in una medio-bassa serie B

Senza Esposito o giocatore simile per caratteristiche, ha dimostrato di perdere quel po' di utilità che aveva.

È stato meno bersagliato di altri, ma sicuramente è mal sopportato e non sente fiducia.

E quindi c'è chi reagisce e se ne fotte, mentre c'è chi accusa e lui probabilmente è fra i secondi, in aggiunta a tutti i suoi limiti.

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...