Vai al contenuto

Napoli vs UC Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

L’ho scrivo scaramanticamente non vorrei essere tacciato come menagramo.

prima partita nello stadio intitolato a Maradona contro i chiagne e fotte, scusate ma non mi aspetto sorprese.

Questo post è stato scritto con l’opzione vocale perché entrambe le mani sono nel posto dove in questi casi devono stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mattyboy dice:

L’ho scrivo scaramanticamente non vorrei essere tacciato come menagramo.

prima partita nello stadio intitolato a Maradona contro i chiagne e fotte, scusate ma non mi aspetto sorprese.

Questo post è stato scritto con l’opzione vocale perché entrambe le mani sono nel posto dove in questi casi devono stare.

hanno già giocato in casa dopo la morte di Maradona.. e ne hanno anche fatti 4 alla Roma

d'altra parte, sono una bella squadra ed in casa loro non vinciamo da quando Labbro aveva ancora tutti i capelli

l'importante è fare la nostra partita e dare il massimo, senza timori reverenziali. Poi vedremo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2020 at 14:30, labbrodinovisad dice:

hanno già giocato in casa dopo la morte di Maradona.. e ne hanno anche fatti 4 alla Roma

d'altra parte, sono una bella squadra ed in casa loro non vinciamo da quando Labbro aveva ancora tutti i capelli

l'importante è fare la nostra partita e dare il massimo, senza timori reverenziali. Poi vedremo

Sarà comunque la prima in campionato nello stadio intitolato a Diego Maradona.

La prima in assoluto sarà stasera in coppa.

Questo solo per la precisione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cillo2461 dice:

Sarà comunque la prima in campionato nello stadio intitolato a Diego Maradona.

La prima in assoluto sarà stasera in coppa.

Questo solo per la precisione

pare anche che per l'occasione la Samp porti un qualche fregio sulla maglia a ricordo di Maradona, o perlomeno ne abbia fatto richiesta in Lega calcio

pare che qualcuno abbia trovato modo di polemizzare anche su quello, ma vabbè, oramai ci siamo abituati

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, cillo2461 dice:

Ma questo/questi qualcuno sono gli stessi che, lungi dal fare i giornalisti (titolo di cui si fregiano ma che dubito sia meritato) , cercano solo di spalare letame sul Presidente della Sampdoria e quindi di conseguenza sulla Sampdoria stessa ?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia avevo rimosso l'Umanità e poi il Popolo, l'Unità, la Voce Repubblicana, il Secolo d'Italia, il Campanile, Avanti, la Discussione, ad un certo punto è apparso anche Europa, quello dei verdi cos'era il Sole che ride ? al momento non ne ricordo altri

quanti soldi si sono sciroppati.

Sapete in base a cosa prendono i soldi?

No, non il venduto altrimenti no incasserebbero neppure una svanzica ma in base allo stampato.

NON STO PARLANDO DI POLITICA MA DI CARTA STAMPATA RICCA FACCIATA .....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, volalozar dice:

minchia avevo rimosso l'Umanità e poi il Popolo, l'Unità, la Voce Repubblicana, il Secolo d'Italia, il Campanile, Avanti, la Discussione, ad un certo punto è apparso anche Europa, quello dei verdi cos'era il Sole che ride ? al momento non ne ricordo altri

quanti soldi si sono sciroppati.

Sapete in base a cosa prendono i soldi?

No, non il venduto altrimenti no incasserebbero neppure una svanzica ma in base allo stampato.

NON STO PARLANDO DI POLITICA MA DI CARTA STAMPATA RICCA FACCIATA .....

ma che cazzo c'entra?😁

E allora

VINCI SAMPDORIA!!!

La strada è lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

A costo di essere ripetitivo posso dire che per quanto provi a sforzarmi non riesco a capire l'insostituibilità di Quagliarella?

Ok che non abbiamo molti attaccanti, ok che Ranieri è ancora convinto che ci siano solo 3 sostituzioni a partita... però vorrei vedere una statistica di quanto corre Quagliarella in una partita, perchè mi spiace dirlo ma è fermo.. una partita di 90 minuti non la ha...

Abbiamo fatto gli ultimi 30 minuti giocando come se fossimo noi in vantaggio, avevamo più uomini in panchina noi del Napoli, nonostante questo due cambi fino al 90esimo... Boh spiegatemi come mai, perchè io che non ci capisco un cazzo non riesco a darmi una spiegazione.

 

Comunque giocando solo un tempo a partita, tanto lontano non si va. Ora sono curioso di vedere che formazione scende mercoledì in campo

Modificato da Austrodoriano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Austrodoriano said:

A costo di essere ripetitivo posso dire che per quanto provi a sforzarmi non riesco a capire l'insostituibilità di Quagliarella?

Ok che non abbiamo molti attaccanti, ok che Ranieri è ancora convinto che ci siano solo 3 sostituzioni a partita... però vorrei vedere una statistica di quanto corre Quagliarella in una partita, perchè mi spiace dirlo ma è fermo.. una partita di 90 minuti non la ha...

Abbiamo fatto gli ultimi 30 minuti giocando come se fossimo noi in vantaggio, avevamo più uomini in panchina noi del Napoli, nonostante questo due cambi fino al 90esimo... Boh spiegatemi come mai, perchè io che non sai capisco un cazzo non riesco a darmi una spiegazione

 Non sei l’unico. Avremmo anche fatto una partita decente nel complesso ma quando rinunci completamente alla fase offensiva (in questo caso nel secondo tempo) sicuro non segni e facilmente lo fa l’avversario. Ho rivisto il finale con il Bologna. Sembrava di vedere una partita finita in cui stai perdendo 3-0. 

2 minutes ago, Erreci said:

Bé per aver giocato in 10 per 94 minuti tutto sommato bene Non è possibile giocare senza una punta davanti che non dico segni ma che almeno trattenga il pallone tra i piedi o che riesca a fare un passaggio

O quanto meno che gli rompa un po’ i coglioni. Non e’ riuscito a tenere un pallone tra i piedi che fosse uno

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l’impressione si sia fatta una buona partita anche oggi, rovinata da episodi, vedi passaggi abbastanza semplici sbagliati proprio quando sarebbe stato meglio di no, tipo azione che poi sul capovolgimento di fronte ha portato sul 2-1. Il mistero del perché a noi sempre arbitri mezza sega poi è totale. Sul capitano avete detto tutto voi, la velocità di una marmotta tra l’altro.

Modificato da Edosamp
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono queste le partite dove spero di fare punti, pero' tutto sommato ci avrei sperato.

Niente siamo abbastanzi fragili/sterili nei secondi tempi per qualche strana ragione.

Mister non intestardirti, le possibilita' anche se poche ci sono, l'anno scorso abbiamo costruito la salvezza aspettando gli avversari nei primi tempi per poi colpirli nei secondi, forse sarebbe bene ritornare all'antico?

DAI DORIA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, darconio dice:

Non sono queste le partite dove spero di fare punti, pero' tutto sommato ci avrei sperato.

Niente siamo abbastanzi fragili/sterili nei secondi tempi per qualche strana ragione.

Mister non intestardirti, le possibilita' anche se poche ci sono, l'anno scorso abbiamo costruito la salvezza aspettando gli avversari nei primi tempi per poi colpirli nei secondi, forse sarebbe bene ritornare all'antico?

DAI DORIA

La ragione è che Lozano in questo momento è immarcabile ma soprattutto è che non puoi giocare in 10 per 94 minuti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, darconio dice:

 

Mister non intestardirti, le possibilita' anche se poche ci sono, l'anno scorso abbiamo costruito la salvezza aspettando gli avversari nei primi tempi per poi colpirli nei secondi, forse sarebbe bene ritornare all'antico?

DAI DORIA

 

Secondo me sarebbe bene provarle a giocare invece tutte e due i tempi le partite.. Molte altre squadre lo fanno, perchè non lo possiamo fare noi? Non abbiamo impegni in nessuna coppa, nemmeno quella del nonno... Non sarebbe male giocare una partita fino alla fine.

Poi vabbè giocandola in 10 capisco le difficoltà, però sarebbe bene almeno provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...