Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Verona


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Partita dominata che verso la fine del primo tempo mi stava mettendo ansia.

Potevamo essere 4-0 e non si sbloccava, e più di una volta ci è capitato che gli altri, alla prima mezza occasione, ti castighino ingiustamente.

Invece uno di quelli più bistrattati (Barreto) si è fatto trovare pronto in un ruolo non suo, mettendo dentro una palla al bacio servitagli da quello che forse è stato l'altro migliore in campo: Caprari.

Quel vecchio del Quaglia ci ha poi messo il risultato in cassaforte realizzando con la sua solita lucidità e freddezza un rigore ineccepibile ben conquistato dal nostro 3° polacchino.

Partita ben giocata, con un Torreira con un pochino meno "garra" del solito (immagino perché in diffida, dimostrando grande intelligenza), uno Zapata che si mangia due reti che urlano vendetta (spero recuperi la migliore forma fisica la più presto, avremo bisogno di lui), una buona difesa non molto impegnata e un Viviano al quale potevamo anche dare la domenica libera.

Meno tonico del solito anche Linetty, anche lui troppo sicuro su un rigore in movimento che si DEVE mettere dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gatto Silvestro dice:

Partita dominata che verso la fine del primo tempo mi stava mettendo ansia.

Potevamo essere 4-0 e non si sbloccava, e più di una volta ci è capitato che gli altri, alla prima mezza occasione, ti castighino ingiustamente.

Invece uno di quelli più bistrattati (Barreto) si è fatto trovare pronto in un ruolo non suo, mettendo dentro una palla al bacio servitagli da quello che forse è stato l'altro migliore in campo: Caprari.

Quel vecchio del Quaglia ci ha poi messo il risultato in cassaforte realizzando con la sua solita lucidità e freddezza un rigore ineccepibile ben conquistato dal nostro 3° polacchino.

Partita ben giocata, con un Torreira con un pochino meno "garra" del solito (immagino perché in diffida, dimostrando grande intelligenza), uno Zapata che si mangia due reti che urlano vendetta (spero recuperi la migliore forma fisica la più presto, avremo bisogno di lui), una buona difesa non molto impegnata e un Viviano al quale potevamo anche dare la domenica libera.

Meno tonico del solito anche Linetty, anche lui troppo sicuro su un rigore in movimento che si DEVE mettere dentro.

Sono in parte in disaccordo. Torreira è talmente buono che, con il passare del tempo, mi ricorda più Iniesta di Torreira.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, orso dice:

Un grazie a chi ha provveduto all'attivazione.

Bella partita dei nostri che anche se giocavamo con una squadra molto più scarsa, hanno saputo mantenere calma e concentrazione.

Mi spiace per loro, li vedo veramente male: meglio Spal e Benevento.

Distinti? Tribuna Superiore? Inferiore? nord? :insoddisfatto:

Sud? :ohmiodio:

Tribuna superiore. Ma certi brusii mi sembra venissero da quasi tutti i settori...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin stiamo facendo uno dei migliori campionati degli ultimi 20 anni, come gioco e numero di vittorie in casa uno dei migliori in assoluto, abbiamo un allenatore che è lo stile Samp degli anni migliori (e direi anche i dirigenti), il Presidente ha limitato le sue sparate (e poi va giudicato da come riesce a far lavorare i dipendenti, e in questo va solo che elogiato), e c'è chi mugugna!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, PicchiaRomei dice:

...... il Presidente ha limitato le sue sparate (e poi va giudicato da come riesce a far lavorare i dipendenti, e in questo va solo che elogiato), 

Il Presidente tra non molto sarà su Rai1 a Ballando sotto le stelle ...... prevedo perle indimenticabili ... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, labbrodinovisad dice:

Insomma, anche nella sud certi brusii si son sentiti eccome. Poi se ci.vogliam contare quella dell'uva

Se tu venissi vicino a noi, invece di stare sulle scale a rompere i coglioni a quelli che passano, staresti in mezzo a bella gente che tifa, non fischia e che al massimo tira giù qualche porco qui e porco là ..... e non sentiresti i brusii :zizi:

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, orso dice:

Se tu venissi vicino a noi, invece di stare sulle scale a rompere i coglioni a quelli che passano, staresti in mezzo a bella gente che tifa, non fischia e che al massimo tira giù qualche porco qui e porco là ..... e non sentiresti i brusii :zizi:

:smile:

Veramente in gradinata c'è gente che fa anche di peggio che i brusii e meno male che non sto sui seggiolini: due volte che mi son messo sui seggiolini , due volte che tra un po' mi metto le mani addosso.

Poi, ripeto, se ci vogliamo contare quella dell'uva sui doriani..

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Erreci dice:

Chi è che tira qualche porco qui e lá? Blasfemo miscredente nonché  irriverente 

Mah, per esempio ne avevo uno nella fila dietro domenica, lo hai sentito?

:smile:

8 ore fa, labbrodinovisad dice:

Veramente in gradinata c'è gente che fa anche di peggio che i brusii e meno male che non sto sui seggiolini: due volte che mi son messo sui seggiolini , due volte che tra un po' mi metto le mani addosso.

Poi, ripeto, se ci vogliamo contare quella dell'uva sui doriani..

Prendo atto che sei sfigato :smile:

Da come la metti giù te sembra che ci siano 10.000 cagacazzi .... :facepalm:

Però a mio avviso c'è anche tanta bella gente :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...