Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Verona

Recommended Posts

dai ragazzi.. abbiam già lasciato due punti nel girone d'andata

vediamo di vincere, e continuare a giocarcela

Forza Ragazzi

Forza Sampdoria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massima concentrazione non sbagliamo questa partita, si potrebbe giocare col 4-3-3 vista la squalifica di ramirez...forza sampdoriaaaaa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita temibilissima.

0-0 all'andata ......

0-1 col Sassuolo ....

4-0 dall'Udinese ....

3-0 dal Bologna .....

3-2 dal Benevento :facepalm: .......

2-0 alla Spal nel recupero e con un rigore generoso ......

C'HOPPAURAAAAA! 

:paura:

Attivare cabale a più non posso, grazie! :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 punticini ci separano dal 3o posto,
e se fossero gli altri a avere paura?

forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, orso dice:

Partita temibilissima.

0-0 all'andata ......

0-1 col Sassuolo ....

4-0 dall'Udinese ....

3-0 dal Bologna .....

C'HOPPAURAAAAA! 

Non l'ho mica capita questa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin, più chiaro di così .... con le squadre più "deboli" fatichiamo alla grande e quindi ci vuole tutto ciò di cui possiamo disporre: il culo!

Perciò attiva tutte le cabale che conosci.

:multitaptap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampaolo ha detto che la squadra avrà bisogno del suo pubblico perchè ci sarà da soffrire. Vediamo di non farla soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, almeno 4 occasioni da gol che era quasi piu facile metterla dentro.

Peccato per il gol che non è venuto, altrimenti siamo belli cazzuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire piu facile di quello che mi aspettavo, vittoria chiara e tonda, per il numero di occasioni mancate forse siamo stati troppo poco cinici. Comunque avanti cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita davvero ben giocata,peccato solo che il risultato doveva essere più ampio...la squadra è tornata sui propri livelli ed è stato ottimo dare un segnale in ottica sesto posto ...ora testa al milan

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione e risultato. Bene nel complesso tutti, livelli di gioco davvero considerevoli, molti i cambi di campo in fase offensiva.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara, molto matura, abbiamo fatto pesare sempre la differenza tecnica. Bravi tutti, anche il giovane  polacco... dai che diventi un grande

:sciarpata:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi tifosi sampdoriani mi stanno proprio sui coglioni. Allo stadio per tutta la partita alcuni (troppi) vicino a me non hanno fatto altro che insultare per tutta la partita i nostri giocatori  (oggi toccava a Zapata e Barreto, poi con Alvarez si sono scatenati). Per non parlare dei brusii di disapprovazione quando i nostri fanno girare la palla. Secondo questi dovrebbero sempre partire a testa bassa verso la porta avversaria. Poi guardo la classifica e scopro che siamo sesti e in casa abbiamo vinto 9 partite su 13. Ripeto certi tifosi sampdoriani mi stanno proprio sui coglioni!

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Un'altra vittoria, e in serie A non facile vincerne così tante, specialmente per una squadra che occorre sottolinearlo e ricordarlo sempre mira solo ed esclusivamente a lottare fino all'ultimo con le altre per guadagnarsi in povertà una sudata e faticosissima salvezza :sciarpata:

Record di punti da quando esiste il campionato a tre punti. Avanti con ancora più decisione e convinzione, ma con leggerezza come dice spesso Giampaolo.

Modificato da _Luca_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara complessa che abbiamo saputo vincere . Molto importante per una crescita mentale . Bene così ed ora avanti con coraggio e volontà! Crederci sempre arrendersi mai : Chi osa vince :sciarpa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2018 at 08:11, orso dice:

Partita temibilissima.

0-0 all'andata ......

0-1 col Sassuolo ....

4-0 dall'Udinese ....

3-0 dal Bologna .....

C'HOPPAURAAAAA! 

Un grazie a chi ha provveduto all'attivazione.

Bella partita dei nostri che anche se giocavamo con una squadra molto più scarsa, hanno saputo mantenere calma e concentrazione.

Mi spiace per loro, li vedo veramente male: meglio Spal e Benevento.

4 ore fa, ermannocristin dice:

Certi tifosi sampdoriani mi stanno proprio sui coglioni. Allo stadio per tutta la partita alcuni (troppi) vicino a me non hanno fatto altro che insultare per tutta la partita i nostri giocatori  (oggi toccava a Zapata e Barreto, poi con Alvarez si sono scatenati). Per non parlare dei brusii di disapprovazione quando i nostri fanno girare la palla. Secondo questi dovrebbero sempre partire a testa bassa verso la porta avversaria. Poi guardo la classifica e scopro che siamo sesti e in casa abbiamo vinto 9 partite su 13. Ripeto certi tifosi sampdoriani mi stanno proprio sui coglioni!

Distinti? Tribuna Superiore? Inferiore? nord? :insoddisfatto:

Sud? :ohmiodio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ermannocristin dice:

Completamente d'accordo.

Ho sentito mormorii sul nostro possesso palla al 75' in vantaggio per 1 a 0.
Belin cosa bisognava fare di diverso?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianla dice:

Completamente d'accordo.

Ho sentito mormorii sul nostro possesso palla al 75' in vantaggio per 1 a 0.
Belin cosa bisognava fare di diverso?  

Probabilmente era gente scontenta perché non stavamo vincendo 5-0 viste le occasioni avute, ma è gente che non capisce un cazzo perché non hai rischiato niente, hai creato tante occasioni e hai sempre avuto in mano il gioco.

Se non creassimo i presupposti per segnare allora si che ci sarebbe da preoccuparsi, e comunque fischiare, beccare, rumoreggiare contro la squadra non aiuterebbe di certo.

Certo che partite come quella di ieri vanno chiuse prima, ed essere più concreti fa parte del processo di crescita su cui si sta lavorando, ma i malumori col campionato che stiamo facendo sono roba da manicomio... persino Giampaolo di sua spontanea iniziativa ha parlato dei mugugni su Alvarez ieri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daitarn dice:

Probabilmente era gente scontenta perché non stavamo vincendo 5-0 viste le occasioni avute, ma è gente che non capisce un cazzo perché non hai rischiato niente, hai creato tante occasioni e hai sempre avuto in mano il gioco.

Se non creassimo i presupposti per segnare allora si che ci sarebbe da preoccuparsi, e comunque fischiare, beccare, rumoreggiare contro la squadra non aiuterebbe di certo.

Certo che partite come quella di ieri vanno chiuse prima, ed essere più concreti fa parte del processo di crescita su cui si sta lavorando, ma i malumori col campionato che stiamo facendo sono roba da manicomio... persino Giampaolo di sua spontanea iniziativa ha parlato dei mugugni su Alvarez ieri

Belin spontanea iniziativa mica tanto, come si fa a tacere, per me è scandaloso, ed è quello che provavo a dire settimana scorsa: ci sono giocatori che non hanno la possibilità di farsi benvolere, ormai sono entrati nel mirino e non c'è niente da fare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti