Vai al contenuto

Ma quanto....


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Comunque l'atteggiamento di qualcuno che usa la nostra fede per fare soldi, sbattendosene altamente di coerenza e bene comune è davvero schifoso.....devo peraltro dire che mi risulta che non tutti siano così, qualcuno addirittura paga di tasca propria per mantenere assoluta indipendenza.... addirittura anche da possibili sponsor. Credo si chiami purezza..... per la durezza non saprei. 🤭

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cillo2461 dice:

Devo essere l’unico che non ci sta capendo un cazzo. Ne di cosa specificatamente parlate ne a chi specificamente vi riferite. 🥸

E' la cultura del lanciare il sasso e poi nascondere la mano malandrina .......

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Erreci dice:

Presumo che forse ce l'abbiano con siti blucerchiati di news redatte copiaincollando qua e là. Il forse è comunque d'obbligo 

 

Certo.

NOI PERO' VOGLIAMO I NOMI!

Veritàagalla Group

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cillo2461 dice:

Devo essere l’unico che non ci sta capendo un cazzo. Ne di cosa specificatamente parlate ne a chi specificamente vi riferite. 🥸

Carlo parlo del fatto che Sampnews24 campa spalando merda sul Doria. Ogni giorno. Titoli acchiappaclic di scandali e tragedie che ci riguarderebbero

Basta guardare il post d'apertura comunque . Ed ho anche aggiunto che se evitiamo di regalare clic a queste rumente facciamo cosa buona e giusta.

Non che Primocanale , Telenord , Secolo ecc siano dei modelli d'informazione, ma quantomeno non campano copiaincollando (per lo più senza citare) articoli altrui , mettendoci sopra il titolo più di merda possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Carlo parlo del fatto che Sampnews24 campa spalando merda sul Doria. Ogni giorno. Titoli acchiappaclic di scandali e tragedie che ci riguarderebbero

Basta guardare il post d'apertura comunque . Ed ho anche aggiunto che se evitiamo di regalare clic a queste rumente facciamo cosa buona e giusta.

Non che Primocanale , Telenord , Secolo ecc siano dei modelli d'informazione, ma quantomeno non campano copiaincollando (per lo più senza citare) articoli altrui , mettendoci sopra il titolo più di merda possibile

Secondo me, clic o meno a parte di cui non me ne fotte un beato belino, va tutto letto, controllato e soppesato.

Chi ha testa capisce la stronzata o la copiaeincollatura.

Chi non ce l'ha, non capisce un cazzo lo stesso, manco se glielo spieghi coi disegnini.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, orso dice:

Secondo me, clic o meno a parte di cui non me ne fotte un beato belino, va tutto letto, controllato e soppesato.

Chi ha testa capisce la stronzata o la copiaeincollatura.

Chi non ce l'ha, non capisce un cazzo lo stesso, manco se glielo spieghi coi disegnini.

Invece secondo me è da abbelinati regalare clic e quindi visibilità a gente che specula sulla Sampdoria

Esistono i giornali, esistono siti di informazione e giornalisti veri (anche quelli con cui non siamo d'accordo o che ci stanno sul cazzo), questi manco la fatica di scrivere "qualcosa di loro"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

questi manco la fatica di scrivere "qualcosa di loro"

Sono il frutto dei corsi di laurea in Scienze dell'informazione che se da un lato hanno fatto emergere buone individualità e bravi professionisti,dall'altro hanno immesso sul mercato un numero esagerato e non commisurato al mercato dell'informazione e da lì i tanti siti web di informazione ahimè non solo sportiva

Modificato da Erreci
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Invece secondo me è da abbelinati regalare clic e quindi visibilità a gente che specula sulla Sampdoria

Esistono i giornali, esistono siti di informazione e giornalisti veri (anche quelli con cui non siamo d'accordo o che ci stanno sul cazzo), questi manco la fatica di scrivere "qualcosa di loro"

 

Perdonami per sapere che scrivono o copiancollano cazzate bisogno leggerli. E per leggere devi cliccare. Quindi che si fa ? Si vigila come dice qualcuno oppure ci se ne sbatte il cazzo ? Io sono per la seconda e di conseguenza manco li cago. Mi fanno molto più incazzare i giornali o media vari cosidetti “seri” quando pubblicano stronzate. Ma se devo essere onesto nella nota vicenda non è che ci siano stati casi eclatanti , qualche forzatura , un po’ di terrorismo qua e là ma insomma ci sta. Le colpe del circo a cui abbiamo assistito sono da attribuire secondo me ad altri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, orso dice:

Secondo me, clic o meno a parte di cui non me ne fotte un beato belino, va tutto letto, controllato e soppesato.

Chi ha testa capisce la stronzata o la copiaeincollatura.

Chi non ce l'ha, non capisce un cazzo lo stesso, manco se glielo spieghi coi disegnini.

Conosco qualche doriano tiepido che pensava fosse un media "autorizzato" dalla Società...

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

Perdonami per sapere che scrivono o copiancollano cazzate bisogno leggerli. E per leggere devi cliccare. Quindi che si fa ? Si vigila come dice qualcuno oppure ci se ne sbatte il cazzo ? Io sono per la seconda e di conseguenza manco li cago. Mi fanno molto più incazzare i giornali o media vari cosidetti “seri” quando pubblicano stronzate. Ma se devo essere onesto nella nota vicenda non è che ci siano stati casi eclatanti , qualche forzatura , un po’ di terrorismo qua e là ma insomma ci sta. Le colpe del circo a cui abbiamo assistito sono da attribuire secondo me ad altri.

Carlo, mi ripeto, se volete regalare clic, visibilità e quindi soldi a questi sciacalli fate pure

Libero io di scrivere che chi specula sulla Sampdoria dovrebbe andare a raccogliere cartoni per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, labbrodinovisad dice:

Carlo, mi ripeto, se volete regalare clic, visibilità e quindi soldi a questi sciacalli fate pure

Libero io di scrivere che chi specula sulla Sampdoria dovrebbe andare a raccogliere cartoni per strada

Belin ho scritto che non li cago che clic regalo ? Quello che vedo e’ perché qualcuno lo riporta qui sopra . Qualche volta anche tu 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)

dal modo con cui copiaincollate i giudizi di Setti del Verona e quello di Criscitiello sull'approdo o meno di Pecini da noi, avete ricominciato a fare schifo, questa volta con Radrizzani e Manfredi

fate anguscia, pezzenti, copiaincollatevi sto cazzo

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

2 parole anche per Matteo Angeli di primocanale che parla di "doccia fredda" per un presunto appuntamento saltato con Grosso...

Ma non c'è l'hai un po' di dignità? Ho capito che il mercantile ha chiuso,ma piuttosto che occuparti di  Sampdoria,dammi retta, fai dell'altro!!!

Perché, fidati, il mondo del giornalismo non sentirà la tua mancanza!

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...