Vai al contenuto

i Sampdoria club su facebook


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ma esattamente chi cazzo li scrive i post di facebook dei vari Sampdoria club, quelli che sono passati dal "vergognatevi non ci meritate" (partita col Pisa dove abbiamo giocato senza 8 titolari ed in 10 per cinquanta minuti) ai commenti sulla partita di ieri , che oscillano tra "sale l'umore speriamo arrivi l'entusiasmo" e "il risultato finale non rispecchio l'andamento della partita"?

depressi che non siete altro, fatevi una sega anzichè scrivere minchiate su quella tastiera

RIDO POCO

Modificato da labbrodinovisad
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che se tu ora gli rinfacci le loro isteriche belinate si offendono, dicono che ognumo è libero di esporre il proprio pensiero, che le critiche servono per migliorare, che il post è il loro e quindi scrivono quello che vogliono ......

Non bisognerebbe leggerli e tantomeno rispondergli, sono una banda di isterici deficienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma sui singoli chissenefrega, di imbecilli è pieno il paese, e facebook ne è solo una vetrina

ma se sei un Sampdoria club , ancorchè su facebook, buon senso vorrebbe il non scrivere puttanate. Anche perchè teoricamente parli "a nome" di - mettiamo- 200 iscritti, che magari non sono tutti dei cagacazzi come te che scrivi, anzichè farti una sega per la soddisfazione tua e di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook ha dato voce a tutti i frustrati, un contenitore di imbecilli che fino a ieri rimanevano zitti in un angolino e che dietro ad una tastiera hanno trovato il coraggio di dire la loro. Purtroppo non esistono gli schiaffi virtuali.. 😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, labbrodinovisad dice:

sì, ma sui singoli chissenefrega, di imbecilli è pieno il paese, e facebook ne è solo una vetrina

ma se sei un Sampdoria club , ancorchè su facebook, buon senso vorrebbe il non scrivere puttanate. Anche perchè teoricamente parli "a nome" di - mettiamo- 200 iscritti, che magari non sono tutti dei cagacazzi come te che scrivi, anzichè farti una sega per la soddisfazione tua e di tutti

I Sampdoria Club su Fb sono viruali, chiunque si iscrive con un click, anche un cenuota travestito .....

E comunque un deficiente è un deficiente anche in un club virtuale, difficile controllarlo.

1 minuto fa, volalozar dice:

scusate, c'è gente pagata che scrive cagate e ce la prendiamo con sti coglioncelli?

Certo, se uno è pagato vuol dire che lo fa di mestiere e quindi .... fa il suo ('nammerda ma .... fa il suo).

A ME invece dà assai fastidio che la gente non usi il proprio cervello e utilizzi invece quello di quei lestofanti pagati per scrivere idiozie!

Se uno è un coglioncello .... cerco di dargli la sveglia :sciarpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, orso dice:

I Sampdoria Club su Fb sono viruali, chiunque si iscrive con un click, anche un cenuota travestito .....

E comunque un deficiente è un deficiente anche in un club virtuale, difficile controllarlo.

Certo, se uno è pagato vuol dire che lo fa di mestiere e quindi .... fa il suo ('nammerda ma .... fa il suo).

A ME invece dà assai fastidio che la gente non usi il proprio cervello e utilizzi invece quello di quei lestofanti pagati per scrivere idiozie!

Se uno è un coglioncello .... cerco di dargli la sveglia :sciarpa:

Ma il post ufficiale del club non è uno qualsiasi però

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Labbro si riferisca a pagine Facebook di presunti club , con tutto che anche io potrei aprire una pagina chiamarla Supercillo Sampdoria Club e poi divertirmi a scrivere minchiate a caso. Mia personalissima opinione la cosa sbagliata e’ dare importanza a queste cose e lo dico anche fosse la pagina ufficiale di un club ufficiale iscritto alla federclub. Ognuno può scrivere ciò che vuole e sfogare così le proprie frustazioni , poi se raccoglie ampi consensi vuol solo dire che ce ne sono tanti come lui. Ma non credo abbiano tutto sto seguito , anzi. Poi ci sta che nel momento di rabbia o scazzo ti esca qualcosa di troppo e che magari col senno di poi non avresti detto/scritto , succede anche a noi qua sopra ogni tanto anche se in scala molto molto ridotta. Il problema è che prima dei social lo gridavi allo stadio oppure alla radio/tv magari con tre o quattro intorno che ti sentivano. Ora che siamo sempre connessi e’ un lampo e zac la minchiata diventa di dominio pubblico e può essere cavalcata da chiunque anche da chi frega una minchia del calcio o della Samp , così solo per il gusto di “partecipare” , dire la propria o anche seminar zizzania per vedere l’effetto che fa. Ignorarli e’ l’unica ricetta. Io di Samp leggo solo qua sopra , gli account ufficiali e saltuariamente a scrocco sul seculo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cillo2461 dice:

di Samp leggo solo qua sopra , gli account ufficiali e saltuariamente a scrocco sul seculo. 

Se leggi l'account ufficiale, specialmente nel pre partita, non troverai molte differenze con i club di cui parla Labbrodinovisad 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cillo2461 dice:

Credo che Labbro si riferisca a pagine Facebook di presunti club , con tutto che anche io potrei aprire una pagina chiamarla Supercillo Sampdoria Club e poi divertirmi a scrivere minchiate a caso. Mia personalissima opinione la cosa sbagliata e’ dare importanza a queste cose e lo dico anche fosse la pagina ufficiale di un club ufficiale iscritto alla federclub. Ognuno può scrivere ciò che vuole e sfogare così le proprie frustazioni , poi se raccoglie ampi consensi vuol solo dire che ce ne sono tanti come lui. Ma non credo abbiano tutto sto seguito , anzi. Poi ci sta che nel momento di rabbia o scazzo ti esca qualcosa di troppo e che magari col senno di poi non avresti detto/scritto , succede anche a noi qua sopra ogni tanto anche se in scala molto molto ridotta. Il problema è che prima dei social lo gridavi allo stadio oppure alla radio/tv magari con tre o quattro intorno che ti sentivano. Ora che siamo sempre connessi e’ un lampo e zac la minchiata diventa di dominio pubblico e può essere cavalcata da chiunque anche da chi frega una minchia del calcio o della Samp , così solo per il gusto di “partecipare” , dire la propria o anche seminar zizzania per vedere l’effetto che fa. Ignorarli e’ l’unica ricetta. Io di Samp leggo solo qua sopra , gli account ufficiali e saltuariamente a scrocco sul seculo. 

ma sì, in linea generale sono d'accordo con te.

il fatto è che questi non sono club presunti, sono iscritti alla Federclub.

La rabbia e lo scazzo li capisco, anche se uno ce l'avrebbe il tempo per ragionare a mente fredda prima di scrivere un post che teoricamente è l'opinione del suo club.

Ma poi parliamo di cose scritte anche dopo Samp Ternana , quando dovremmo avere tutti il cazzo durissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erreci dice:

Se leggi l'account ufficiale, specialmente nel pre partita, non troverai molte differenze con i club di cui parla Labbrodinovisad 

account ufficiale c'era uno che oggi ha scritto "considerando quanto è grammo De Luca, vuol dire che sta girando tutto alla grande"

10 minuti fa, cillo2461 dice:

A proposito mi date notizie di Benedetti , di cui lunedì non ho memoria ne in campo ne in panca ?

temo lungodegente 

Link al commento
Condividi su altri siti

e sempre sull'account ufficiale nei post che precedono la partita vogliamo parlare degli insulti, derisioni, prese per il culo nei confronti di Murru, Verre e Stojanovic? Tempo fa uno a cui chiesi cosa lo spingesse a prendere per il culo i giocatori della squadra per la quale lui tifava sul profilo ufficiale della Società, mi rispose che lo faceva per far due risate. Ecco a uno così cazzo vuoi dire? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, cillo2461 dice:

Ok ok io con account ufficiale intendo quello dove mettono Squad list , starting eleven e poi interviste e immagini. Li non ci sono commenti

Come sarebbe che non ci sono commenti? 123 commenti , eccone uno direi tutto sommato tra i meno peggio 

"Forse dopo una giornata.di griglia 
Birra e vino
Riesci a rivedere murru in campo senza troppe ansie
Ma nel dubbio
Continuo a bere"

 

 

Screenshot_20240403_203805_Facebook.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Telegram e Whattsapp ci sono solo reazioni e non commenti, su Youtube invece si, sono solo meno visibili rispetto a Instagram e Facebook.

Io comunque consiglio a tutti di scaricare l'App ufficiale della Samp: formazioni, cambi, notizie e notifiche quasi in tempo reale durante le partite, in caso non vi sia possibilità di vederla. Inoltre avere una casellina così tra le varie App del telefono è un gran bel vedere

image.jpeg.ea64a9ce4b75f22ebc60d90dc71ae900.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gianla dice:

Su Telegram e Whattsapp ci sono solo reazioni e non commenti, su Youtube invece si, sono solo meno visibili rispetto a Instagram e Facebook.

Io comunque consiglio a tutti di scaricare l'App ufficiale della Samp: formazioni, cambi, notizie e notifiche quasi in tempo reale durante le partite, in caso non vi sia possibilità di vederla. Inoltre avere una casellina così tra le varie App del telefono è un gran bel vedere

image.jpeg.ea64a9ce4b75f22ebc60d90dc71ae900.jpeg

Installata, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oltre a fare riuscire come funghi sottomerde genuane e dorioti frustrati , idioti che scrivono che non abbiamo una società pure sotto i post della Primavera, la sconfitta di ieri dà da parlare anche agli scienziati di club più o meno titolati che lamentano scarso impegno pare di capire e ci consegnano il loro "meritiamo di più"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...