Vai al contenuto

SAMPDORIA VALTELLINA


volalozar
 Share

Recommended Posts

Molto bene per me Di Stefano, anche se giocava in un ruolo non suo (esterno a destra) e in generale tutti i giovani che ovviamente cercano di mettersi in mostra. Non ho visto questa differenza nel gioco di squadra tra primo e secondo tempo, differenza rilevata anche da Nicolini in sede di commento, la differenza in queste partite e che naturalmente i volenterosi dilettanti alla lunga calano e ci sono di solito più reti, per il resto lunghi possessi di palla provando a entrare in area palla a terra. La squadra è un cantiere e cambierà di molto nel giro di un mese. Andando, ma non di molto secondo me, fuori tema, non capisco sinceramente l'arrivo di Barreca. Va benissimo cedere Augello se bisogna fare cassa, ma avendo già in organico Murru e Giordano mi lascia perplesso l'arrivo di un giocatore che ha avuto una carriera mediocre mai decollata. Dato che Murru difficilmente si riuscirà a collocare si rischia (secondo me ovviamente) di sacrificare un giovane genovese e sampdoriano come Giordano che viceversa nei due passati campionati (C col Piacenza e B con l'Ascoli) si è ben comportato. Lungi da me fare polemiche, ci mancherebbe, solo una notazione tecnica di cui non mi capacito. Poi magari viene fuori che l'ha richiesto Pirlo e allora mi taccio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barreca era un giovane di ottima prospettiva, ma ha avuto (a quanto leggo) alcuni pesanti problemi fisici. È comunque tutta da vedere che giochi titolare

PS: a quanto si legge, e quindi il condizionale è d'obbligo, era gradito sia a Pirlo che allo staff dirigenziale 

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, labbrodinovisad dice:

È comunque tutta da vedere che giochi titolare

Prevedi Murru titolare ? 😱

Conti penso sia chiaro che non giocherà più, la sua carriera purtroppo penso sua finita.  D'altronde se paghi 2.5 milioni uno che l'anno precedente era stato valutato  25 milioni qualche problemino fisico magari c'era; fu una scommessa, è stata persa

De Luca con i piedi quadrati che ha se non lo vedo in campo sto più sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreci dice:

Prevedi Murru titolare ? 😱

Conti penso sia chiaro che non giocherà più, la sua carriera purtroppo penso sua finita.  D'altronde se paghi 2.5 milioni uno che l'anno precedente era stato valutato  25 milioni qualche problemino fisico magari c'era; fu una scommessa, è stata persa

De Luca con i piedi quadrati che ha se non lo vedo in campo sto più sereno

No, ma c'è un discorso in piedi anche con Beruatto del Pisa. E secondo me Murru alla fine verrà mandato da qualche parte (in prestito?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...