Vai al contenuto

Discorso motivazionale


Erreci
 Share

Recommended Posts

pare che la prossima partita sarà la madre di tutte le partite, io non credo che lo sia perchè alla fin fine saremo neppure ad un terzo del campionato, ma due parole  che spero possano smuovere i vostri muscoli e indurire i vostri membri ve le voglio dire

Nella partita col Monza in palio non ci sono solo i 3 punti, ma pure la conferma del vostro allenatore ed io credo che non vorreste essere proprio voi con i vostri errori sotto porta, con le vostre amnesie difensive, con la vostra confusione mentale e con i vostri timori di non rispettare i dettami tattici, dicevo non vorreste mica essere voi i carnefici di chi vi ha sempre difeso e mai vi ha rivolto accuse,  bè si dopo Salerno ve ne ha dette, ma ancor poche a ben vedere. Quindi col Monza si gioca in casa, la SUD come da consuetudine consolidata vi sosterrà sino alla fine, 8000 cuori e 16000 gambe tutte per voi quindi niente scuse. E come disse il mio amico Galway "gli scopiamo la monaca e gli caghiamo sull'autodromo"

Modificato da Erreci
  • Like 4
  • Thanks 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Iagun62 dice:

Ad Arcore, c'è sicuramente qualcuna da "scopare", che è meglio della Monaca 🤣🤣

guarda che Virginia era una bella smandrappa.

1 ora fa, Pontex76 dice:

Suggerire una cacatina anche ad Arcore è considerato politico? 😄

si, ma un'evacuatina ce la faccio proprio per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora giovanotti, vabbè si fa per dire, vi siete già sputati in faccia guardandovi allo specchio? Eh si perché GP avrà fatto sicuramente delle musse, magari vi avrà confuso un poco le idee, ma stoppare un pallone o fare un passaggio di 10-15 metri senza spararlo a minchia sono cazzi vostri in cui l'allenatore non c'entra un belin. Forse non ve ne siete ancora resi conto ma state giocando in una squadra che a causa dei non-risultati è obbligata a giocarsi la salvezza. Colpi di suola ? proibiti. Passaggi no look? proibiti. Corner con giocate arzigogolate? vietati. Pensare ai cazzi propri quando squadra avversaria è in attacco? VIETATISSIMO! Sono invece gradite randellate intelligenti, runsoni, qualche colpo proibito tipo manate sui coglioni, assumere un atteggiamento definito "alla Rincon" o alla "perdincibacco". Giovani, ovviamente si fa per dire, se non lo avete ancora capito non è che con l'esonero di GP ci siamo dimenticati di come avete giocato con il Monza o del secondo tempo di Verona  o di Salerno: se non vi è chiaro ci siamo rotti il cazzo di cantaere sullo 0 a 3 e anche se continueremo a farlo  come si è sempre fatto, non è detto che poi si perda la pazienza e che so si canti si , ma dandovi le spalle.

GIOVANI AVETE ROTTO IL CAZZO, SAPPAIATELO, QUINDI DA SABATO SI CAMBIA MUSICA

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...