Mah in tutta sincerità che non sia venuto Pecchia sono contento , solo per una questione emotiva, come detto tempo fa mi sta sul cazzo. Confesso che dopo la dichiarazione di intenti di Fredberg un pensierino ad uno tipo Aquilani o Zanetti lo avevo fatto. Quando poi hanno cominciato a girare nomi , onestamente Possanzini mi intrigava , anche se è un partiamodalbassoanchecontroilPSG 😎. Ed alla fine ecco Corradi e mi sta bene, credo che il tipo di campionato che faremo più che da lui dipenderà dalla qualità dei 4 inserimenti fondamentali che a mio avviso sono il minimo sindacale (portiere, centrale difensivo,trequarti e punta centrale).
Da
cillo2461, · Inviato