-
Massimo Manara
Ciao Doc: la Sampdoria piange il responsabile sanitario Manara Oggi è un giorno triste per l’U.C. Sampdoria e per il mondo della medicina sportiva internazionale. Il dottor Massimo Manara, responsabile sanitario blucerchiato e stimato professionista nel settore, è mancato nella sua Parma all’età di 63 anni. «È una notizia che ci rattrista molto – dice il CEO Area Football Jesper Fredberg -. Con la morte del dottor Manara perdiamo un grande professionista e una persona di elevato valore morale, una figura che non sarà facilmente sostituibile nella struttura del nostro club. In queste due stagioni alla Sampdoria abbiamo infatti apprezzato il suo lavoro, la sua competenza e la sua umanità. Ecco perché, dal profondo del cuore, lo ricordiamo oggi, esprimendo la nostra vicinanza all’amato figlio e a tutta la sua famiglia». Classe 1962, laureato a Milano in Medicina e Chirurgia nel 1989 e specializzato in Medicina dello Sport a Bologna nel 1996, prima di approdare a Genova nell’estate del 2024, il dottor Manara è stato medico sociale di Parma, Milan, Spezia, Al Nasr e Roma oltre che responsabile sanitario della nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Al figlio Federico e alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte della società.
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
Anche Boskov si rivolge all' algoritmo😀
-
Che futuro davanti a noi ?
e, per dire, Andrea Mancini prima di venire da noi aveva fatto un'esperienza al Barcellona
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
col direttore abbiamo veramente preso il Pecorino
-
Che futuro davanti a noi ?
per completezza, ho letto un'altra versione secondo cui i campionati italici li conosce eccome (poi, per motivi che ignoro, sa anche l'italiano) non diretta ovviamente, ma quello vale anche per alcuni nomi elencati dall'esimio Damiano Basso tutto casso
-
Ciao Micione
È stato giusto salutarti sotto la tua, la nostra, Gradinata Sud
-
BICCHIERATA DI FINE STAGIONE
Grazie a tutti i presenti. È sempre un piacere
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
È per quello che abbiamo optato per quello e non per il Vermentino
-
Tivvú tristi e rossoblù
C'è un soggetto che, come avrebbe detto mio padre, ou te conta tante musse che te imbriaega
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
Di Nardo, che sarebbe il mio preferito Anche Artistico sarebbe ottimo, ma ha avuto un po' di guai fisici quest'anno
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
Ma tu vuoi che muoro PS: a me Montevago come attaccante da panchina non spiacerebbe
-
Che futuro davanti a noi ?
Essendo straniero penso sia normale che nell'immediato non ce l'abbia. Nello stesso articolo c'è anche scritto che lo può prendere iscrivendosi all' apposito corso Come è valso per i tanti allenatori stranieri che sono stati considerati direttori tecnici con dei prestanome in panchina (Aldo sensibile all' Ascoli con Boskov, Roberto Clagluna con Eriksson alla Roma, Platt con Veneri e molto altri). L'unico a cui fu concesso di fare il mister senza tesserino fu un nostro allenatore: Luis Cesar Menotti, in quanto vincitore di un mondiale di calcio
-
Tivvú tristi e rossoblù
Era per provare il forum come chiedeva Blucerchiato79... Ma ovviamente non avevo capito un cazzo 🙃
-
Tivvú tristi e rossoblù
Prova il forum...prova il forum... Sa sa sa... Sucate!
-
Che futuro davanti a noi ?
se non ricordo male Bissoccoli è quello che predispose la composizione negoziata con cui venne prima protetta dai creditori e poi salvata la Sampdoria