Jump to content

razzo

Members
  • Posts

    179
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

razzo last won the day on December 11 2020

razzo had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

razzo's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Reacting Well
  • Very Popular
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

160

Reputation

  1. razzo

    Il Presidente

    Se non vivessimo in una realtà del tutto priva di ambizione , e sto parlando del contesto in cui la Sampdoria deve muoversi , ne avremmo uno da lustri
  2. In una realtà parallela il 5 Agosto o giu di li sono a vedermi il primo turno di Coppa Italia , in questa probabilmente anche.
  3. Non mi sento di aggiungere tanto altro ai bei pensieri che avete postato , a freddo mi vien solo da dire : VIVA LA SAMPDORIA!
  4. razzo

    Il Presidente

    Dottò a Ferrero tanti tifosi non hanno passato manco le battute , che un po per disabitudine un po per pregiudizio , non fa certo emergere delle belle intenzioni verso il Presidente. La sconfitta per me è avere le forze dell ordine di mezzo tra ciò che dovrebbe essere in armonia ed invece non lo è . Detto da uno che non ha selfie con Ferrero ne amici mandrogni.
  5. razzo

    Il Presidente

    Ferrero sta sul cazzo a certi sandorioti perchè sono espromessi dalla sfera societaria , leggasi "nun c'è trippa per gatti" , che a ben vedere è l' atavico motivo di contestazione in tutte le curve con tifoserie organizzate .... va da se che siamo ad un livello di socialità infimo ma questo ci consegna la realtà . Altro capitolo sono i media , specie locali e specie malfrequentati che di fatto vanno dietro i loro clienti cioè quelli di cui sopra ... ed il loop del mondo Doria è servito.
  6. razzo

    Il Presidente

    In una vita normale di un universo parallelo il Presidente della Sampdoria leva gli stracci al Sig. Buff. etc etc
  7. Habemus 4 -3 - 3 ....FACCI SBALLARE MISTER!
  8. Ai saluti, Sir ( o sor) Claudio , sono sicuro che per molti doriani a me contemporanei Lei sia stato un lusso , questi 52 punti me li segno e ringrazio per il bel calcio che ci ha fatto vedere.
  9. Forse non ce n'è bisogno ma vorrei specificare che i meschinetti da lasciare al loro destino sono TUTTI tranne il Doria .
  10. Tipica situazione in cui se vinci non hai fatto un cazzo , ma in tutte le altre possibili sei un babbo con la rincorsa , questo per sottolineare quanto mi starebbe sul cazzo non stra-vincere.
  11. razzo

    Il Presidente

    Roby mi dici "facilmente dimostrabili" , ecco dai lo puoi fare per davvero ? Attendo relativa contabile Saluti
  12. L' industria pallonara "de no atri" è più povera di parecchio dei suoi competitors per lo meno alla massima espressione , trovo anche piacevole vedere come ogni anno il divario si allarghi.
  13. Battutaccia : purtroppo anche la banca gli ha dato ampio credito , detto ciò scriverò un libro intitolato : "I sandorioti dalla genesi alla prognosi", 😄
  14. razzo

    Il Presidente

    Per giunta non firmato....... sandorioti siete nel mio cuoricino.
×
×
  • Create New...