Io penso che la Società abbia fatto un "All-in" su Accardi, ds che in un mercato ancora vincolato ha avuto la capacità di portare la coppia di attacco sulla carta più forte della serie B, 3 elementi dal como, squadra promossa lo scorso anno e non svendere nei primi giorni di mercato Leoni, attendendo il momento giusto per ottenere una rilevante plisvalenza.
Con una squadra fatta per andare in serie A partire con 1 punto in 3 partite, dopo un ritiro organizzato in strutture di primissimo livello, prendendo 2 gol a partita sarà sembrato ad Accardi il preludio di un'altra stagione con una partenza lenta, non compatibile con l'obiettivo promozione, e il Presidente lo avrà assecondato.
La scelta finale di Manfredi è azzardata ma l'ha fatta chi ci mette il grano e ci ha permesso di non trovarci in serie D, liberandoci dal peggior proprietario della nostra storia, quindi per me andrebbe bene così (attendo comunicazione U.C. Sampdoria).
Un abbraccio virtuale a Pirlo che in una stagione piena di turbative e infortuni ha tenuto a galla la squadra e fatto vedere belle cose nel girone di ritorno