Jump to content

cillo2461

Administrators
  • Content Count

    1,358
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    64

cillo2461 last won the day on May 15

cillo2461 had the most liked content!

Community Reputation

1,424 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Belin al goal di Platt ho rischiato di morire , che bei ricordi......
  2. Belin nonostante l'età per certe cose hai una memoria di ferro.
  3. Vorrei anche fare una considerazione tattica. Nel calcio di oggi non si fa che parlare di schemi, rotazioni,esterni alti e bassi, quinti, difesa a tre a quattro a cinque. Ma rivedendo quella foto dell'81 e analizzando la formazione scopro che : Mazinga e Logozzo erano i due marcatori centrali (all'epoca stopper e libero) , Vullo era il terzino sinistro ( più offensivo di quello destro e quindi più "alto") e Ferroni il terzino destro ( più votato alla marcatura). Avevamo poi due centrali di centrocampo Sala (il mediano) e Scanziani ( la mezzala destra) con il trequartista Roselli ( la mezz
  4. Io a volte penso che siano arrivati al fondo del barile ma sistematicamente mi devo ricredere. Sono l'emblema del ridicolo, l'apice della stupidità, la sublimazione della faziosità. Speriamo riconfermino il balla e retrocedano stile parma.
  5. Siccome ultimamente sono parecchio distratto mi era sfuggita questa interessante discussione. Mi sfugge però in che modo il cambio di nome della squadra abbia potuto sortire effetti economicamente positivi nel contrastare la crisi (economica) in cui versa il club.
  6. No loro godono, perchè hanno una società solida , attenta ai tifosi ed alle tradizioni. Con uno staff dirigenziale di cenoani purosangue che guardano al calcio in modo romantico e passionale. Inoltre hanno sempre obiettivi chiari che perseguono con scrupolo, calciatori di proprietà entusiasti del progetto, settore giovanile che sforna nuovi campioncini per la prima squadra garantendo ricambio generazionale nel solco del senso di appartenenza. Per non dimenticare i risultati sportivi che arrivano puntuali ogni anno a dar lustro sempre maggiore al marchio "GENOAMERDA"
  7. Io ho seguito con interesse i mondiali femminili e non vedevo l'ora che la Sampdoria schierasse una squadra femminile. Ora non resta che arrivare in serie A femminile. Forza ragazze !
  8. Se nel primo tempo non avessimo messo in difficoltà la Lazio, vista la loro qualità in avanti (cito ad esempio Immobile, Correa, Milinkovic, Luis Alberto) penso ce ne avrebbero fatti 3 o 4
  9. Per me giocare male ad esempio è come gioca la juve. Giro palla soporifero, passaggi sempre in dietro, poca verticalità, eccessiva leziosità.
  10. Vabbè che si possa far meglio ok, ma questo vale per tutti. Magari un laziale guardando alla rosa della sua squadra ti direbbe che loro nel secondo tempo hanno fatto cagare e solo per quello noi abbiamo fatto meglio. Io credo che oggettivamente per i valori in campo noi si è fatto bene, non il massimo dei massimi che è difficile da raggiungere, ma sicuramente bene.
  11. Provo a perorare la mia causa. Jankto è penalizzato da questo modulo ma a parte che da mezz'ala sinistra ci può giocare, almeno contro determinati avversari, si vocifera anche che sia in partenza. I centrocampisti per le sostituzioni li hai , hai Ekdal, Damsgaard, Verre, Askildsen. Candreva son d'accordo ha faticato ma credo che con la sua esperienza possa comunque addattarsi
  12. Si vero, non è questione di ruolo ,però rimango dell'idea che con due punte ed un trequartista/rifinitore/mezzapunta o come cazzo lo volete chiamare , si gioca meglio. E la partita di ieri me lo conferma. Inoltre sono confortato dal fatto che si può.
×
×
  • Create New...