Jump to content

cillo2461

Administrators
  • Posts

    1,427
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    68

cillo2461 last won the day on July 4

cillo2461 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

cillo2461's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • Very Popular
  • First Post
  • Collaborator

Recent Badges

1.5k

Reputation

  1. Dunque, visto che la cessione ormai è sfumata ( mi riferisco ovviamente alle dettagliate notizie fornite dal nostro vate non più tardi di tre settimane fa che fissava la data ultima e definitiva all'11 luglio 2021 ) ormai si sta rapidamente andando incontro alla mancata possibilità di dare corso al piano di rientro relativo ai debiti delle due società facenti capo a Ferrero sotto tutela e ciò comporterà come ultima conseguenza il fallimento della UC Sampdoria. Quindi che cazzo ce ne facciamo di uno stadio ? Voglio dire la sciagura incombe su di noi e voi state a cazzeggiare su stadi e calciomercato ? Ma belin....
  2. La governante dell'hotel dove lavorava nel secolo scorso mia moglie ( e pure io per inciso) era solita dire alle cameriere impegnate nel rifare le camere "ragazze non fatevi prendere dall'orgasmo"; quelle ridevano e lei ribatteva "e non fate del sarcasmo". Lato B della favola di Esopo sull'asinello.
  3. Ma domenica scorsa non doveva esserci chiusura trattativa oppure "ci mettiamo una pietra sopra"/"fallimento" ? Si sa niente dal prode Parodi ?
  4. Insomma conoscersi, per ora son sempre gli stessi 😂😂
  5. Prima giocavano a Cà de Rissi , dove giocheranno ora non so
  6. Che poi è anche vero.....
  7. Mi sembra doveroso che anche la squadra femminile abbia un suo spazio come prima squadra e giovanili. FORZA RAGAZZE https://fb.watch/v/13DidfW-P/
  8. Volalozar è molto granitico, dogmatico, direi molto cattolico. Amintore, che appunto si chiama Amintore è molto democristiano e pure saggio. Io non ho vissuto le esperienze del giovanissimo Amintore o meglio le ho vissute in epoche in cui ancora non c'era nessuno ancora di così grande da dover essere odiato e quindi mi sono evitato almeno quel tipo di indottrinamenti. All'epoca in cui accaddero i fatti a cui si allude ero già sufficientemente adulto e fuori dai giochi per poter provare sentimenti in autonomia e sulla base di ciò che potevo vedere,capire,sentire. Per cui non l'ho mai odiato , l'odio se mai riuscissi a provarlo lo userei per cose più definitive, ma sicuramente ero molto molto incazzato, molto molto deluso. Perchè quello che era stato un lungo magnifico sogno stava finendo e quello che sentivo era che stava finendo per colpa sua. Vedevo il mio simbolo, l'eroe di tante vittorie , voltare le spalle , arrendersi , tradire l'erede di Paolo Mantovani. Era come se ci fosse stato un patto di sangue e questo patto fosse stato rinnegato. Poi gli anni passano, le incazzature si stemperano, certi dettagli si dimenticano e certe prospettive mai considerate fanno capolino a dare , se non una giustificazione a certe azioni, almeno una spiegazione logica, umana. Per cui poco a poco mi sono ritrovato a ricordare più nitidamente le gioie di quella epopea calcistica che non le miserie che ne accompagnarono la fine. E di quella epopea i due condottieri erano stati Luca Vialli e Bobby Goal e tali rimarranno per me per sempre. Ps. quando li ho visti piangere ed abbracciarsi, mi vergogno un pò, ma ho pianto anch'io.
  9. Belin tutti a fare i conti dei debiti e dell'imminente fallimento e sto burino impresentabile e rotto in culo con un singolo calciatore si sistema per un altro anno 😂😂😂
  10. Allora ho capito male io come spesso mi accade. Avevo inteso che sparito Romei non ne avesse più azzeccata una.
  11. Gira che ti rigira siamo sempre lì. L'Avv Romei era un consulente/collaboratore di Ferrero, a lungo senza incarichi ufficiali in Sampdoria tanto che i soliti noti si chiedevano chi cazzo fosse, a che titolo ci fosse, a che cazzo servisse. Alcuni sostenevano fosse un tutore messo lì dal vero occulto proprietario della Samp e cioè Garrone, ma visto come è andata questa tesi mi pare azzardata. Conseguentemente anche lui scelto da Ferrero e se Romei era/è bravo a fare quel che fa/faceva , bravo anche Ferrero ad averlo voluto con sè. Poi è successo qualcosa di cui non sappiamo un cazzo, meglio, io non so un cazzo, quindi finiamo inevitabilmente nelle congetture. La morale è che Ferrero fa cazzate come tutti gli esseri umani ma che nella gestione sportiva, finanziaria ed organizzativa della Unione Calcio ne ha azzeccate molte di più delle poche minchiate che ha fatto.
  12. A me sta cosa che all'annuncio del nuovo allenatore si parta in quarta con : non convince - si va al risparmio - Ferrero campa solo grazie allo stipendio - Ferrero è pieno di debiti - tanto comunque deve vendere....... mi fa girare il cazzo. Mi sembra un bignami degli articoli di Parodi, una versione in prosa di Michieli a Primocanale. E che cazzo , cosa vi aspettavate ? Conte ? Pochettino ? No per saperlo perchè non oso immaginare cosa verrà fuori quando ci saranno le cessioni ( perchè ci saranno sapevatelo, sembra infatti che il solo stipendio non basti più a Ferrero) ed i conseguenti nuovi acquisti ( che vi preannuncio già non saranno Sterling o Sancho o Witzel o Doku). Bisogna imparare a comprendere la realtà, a farsi una ragione della nostra dimensione che non è dipendente da chi sia il nostro attuale proprietario, sarebbe la stessa con qualsiasi altro proprietario ammesso ce ne sia uno disposto ad accollarsi questo rompimento di coglioni, rappresentato in larga parte ahimè da noi tifosi. Una volta ho sentito dire, i presidenti facciano i presidenti ed i tifosi facciano i tifosi. E' semplice , so che a Genova c'è una tifoseria che "possiede" la squadra per cui tifa per noi non è così o almeno non è , finora, mai stato così. QUINDI QUESTA DISCUSSIONE SALUTA IL NUOVO MISTER E BASTA.
  13. Ha i capelli. E' già qualcosa.
  14. Inglese, che mi pare reduce da infortunio dal quale non si capisce bene sia guarito, fosse quello sano non mi dispiacerebbe affatto. Gli altri posso restare dove sono (specialmente quella belina di Kurtic)
  15. Io la so ma non ve la dico
×
×
  • Create New...