-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
Grazie mille Erreci, non avevo capito la battuta di Labbro 👏
-
Che futuro davanti a noi ?
E' questo che non mi lascia tranquillo.
-
Che futuro davanti a noi ?
Ti ringrazio per tranquilizzarmi🤒
-
Che futuro davanti a noi ?
Belin, adesso esce fuori che Branco non ha il "tesserino" per fare il DS in Italia, e metterebbero Ariaudo in quel ruolo per sopperire a tale mancanza. Ma è mai possibile? Leggo che Branco ha ricoperto tale ruolo in diverse società in Europa fin dal 2014 ☹️☹️
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
Poco più di un bel direttore d'albergo 🤣🤣🤣
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
A quanto pare il nuovo DS sarà Americo Branco - fonte "Di Marzio"
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
Intanto si mormora che riscatteremo Montevago per € 700.000. Il che sarebbe cosa buona e giusta, lo si valuta in ritiro e poi si decide il da farsi, quest'anno al Perugia ha fatto bene.
-
BICCHIERATA DI FINE STAGIONE
Faccio un delivery, e mi unisco in videochiamata 😂😂😂
-
Che futuro davanti a noi ?
Se li faccia dare dal Sassuolo e tanti saluti.
-
BICCHIERATA DI FINE STAGIONE
Se è vero che ci sono le "amiche disoneste" di Labbro, ha detto che ne batte anche più di uno🤣🤣🤣
-
Che futuro davanti a noi ?
Su Begic, penso siano solo sparate giornalistiche, su Pierini penso ci sia da riflettere sulle condizioni fisiche.
-
Che futuro davanti a noi ?
Viti ha più volte fatto capire che resterebbe volentieri, cazzi di Fredberg trovare un accordo. Palma mi pare scontato che non rimanga, è veramente molto forte per la sua età. Mi pare che i difensori sulla piazza non manchino, adesso esempio i due Stabiesi. Poi ci penseranno un l'algoritmo ed il nuovo DS. Io penso che 11 da mettere in campo e almeno 5 da mettere in panchina li troveremo. 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
-
Che futuro davanti a noi ?
Sarebbe bello entro questa settimana si sapessero i nomi di DS ed Allenatore 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
-
Marios Oikonomou
Che la terra ti sia lieve 😔😔 💙🤍❤️🖤🤍💙
-
FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")
Bè almeno è giovane 🤣🤣