Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Spezia


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Aerobica e possessi alla ripresa, mercoledì mattutino

La Sampdoria si è rimessa in moto a Bogliasco in vista della sfida con lo Spezia, in programma sabato al “Ferraris” di Genova (ore 20.45). Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana caratterizzata da una prima fase di attivazione in palestra, quindi lavoro aerobico sul campo 2 del “Mugnaini” alternato ad esercitazioni tecniche finalizzare al possesso del pallone. Sessioni differenziate per Andrea Conti e Manuel De Luca; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento mattutino.

 

FORZA U.C SAMPDORIA 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnico-tattico al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino

Continua a Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista della sfida con lo Spezia. Nella seduta odierna al “Mugnaini”, Dejan Stankovic e il suo staff hanno sottoposto la squadra ad una seduta incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche. Differenziati per Andrea Conti e Manuel De Luca; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, giovedì, nuovo mattutino. 

FORZA MARINAI! 

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di regalarci un'altra gioia in casa, ce lo meritiamo noi ma  ve lo meritate anche voi che cmq state dando tutto in campo....senza calcoli e senza vitello in pancia, tanto da un certo punto di vista non abbiamo niente da perdere...avanti sampdoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivazione tecnica e partitella, venerdì pomeridiano

Meno due allo Spezia. La Sampdoria è scesa in campo a Bogliasco per svolgere una seduta mattutina a base di attivazione tecnica e partitella a tutto campo, undici contro undici. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e in palestra per Bram Nuytinck; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, venerdì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio.

AVANTI SAMPDORIA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan Stankovic ha presentato il match tra Sampdoria e Spezia, valido per la trentunesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

SPEZIA – «Con lo Spezia sarà un’altra partita molto importante per la gente doriana e per tutti noi che lavoriamo da dentro. Dopo un primo tempo deludente a Lecce, ho provato a capire cosa sia successo. Ho parlato tanto ai ragazzi, ho provato a tirarli su, anche perché ci sono ancora tante gare da affrontare e dobbiamo farlo come abbiamo affrontato tutte le partite prima di quella di domenica scorsa. Ci siamo chiariti all’interno: ho fatto vedere alla squadra cosa non ha funzionato, soprattutto in fatto di approccio. Sono ragazzi responsabili, hanno capito bene e sanno che la Sampdoria sotto un certo livello non può presentarsi».

PROMESSA – «Voglio promettere che non succederà mai più di avere un vuoto come quei 45 minuti. Questa sfida è classificata come un derby e noi dobbiamo rendere orgogliosa la nostra tifoseria. Abbiamo una grande responsabilità verso la Samp. E che derby sia».

FORZA MISTER 

FORZA SAMPDORIANI 💪 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vigilia di Samp-Spezia a Bogliasco, sabato rifinitura e convocati

Vigilia di campionato per la Sampdoria. Sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco Dejan Stankovic ha diretto una seduta pomeridiana incentrata su attivazione atletica, esercitazioni tecniche finalizzate al possesso del pallone e partitella a campo ridotto ad alta intensità. Differenziati per Andrea Conti, Manuel De Luca e in palestra per Bram Nuytinck; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domattina, sabato, al termine della rifinitura, sarà comunicata la lista dei convocati per l’anticipo con lo Spezia in programma al “Ferraris” (ore 20.45).

💙🤍❤️🖤🤍💙

Link al commento
Condividi su altri siti

Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Gunter, Murillo, Murru, Oikonomou, Zanoli.

Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Winks.

Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.

FORZA RAGAZZI 💪 

Purtroppo non presente 😖

Forza Sampdoriani, sopratutto quelli presenti allo Stadio 💪

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

CRISI – «È una stagione molto complicata. Noi possiamo controllare quello che succede in campo, è il nostro obiettivo che ci ripetiamo tutti i giorni. La classifica è deficitaria, ma siamo obbligati ad andare avanti per onorare questa splendida maglia e piazza».

RIVINCITA – «In questi anni alla Sampdoria ho lavorato tutti i giorni al 100%, so quando è importante il senso del dovere. Essere professionale e un professionista. Oggi mi tolgo qualche soddisfazione e vado avanti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel primo tempo, poi nella ripresa siamo un poco calati, ed abbiamo lasciato a loro troppo campo...peccato aver fatto segnare quel nano maledetto  di testa...abbiamo cmq lottato e ci abbiamo provato fino alla fine...almeno abbiamo tolto dei punti allo spezia di merda....peccato non aver chiuso il primo tempo con due reti perchè si poteva....avanti con dignità fino alla fine

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Erreci said:

Tanta corsa, tanta abnegazione, tanta dignità, ma purtroppo tante imprecisioni 

Cmq orgoglioso e fiero di questi ragazzi, dal primo sino al penultimo ( perchè di uno provo solo la voglia di sputargli in faccia) 

Questi Ragazzi avrebbero meritato tante ma tante vittorie in più. Mi piange il cuore per a Samp, per questa squadra 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erreci dice:

Tanta corsa, tanta abnegazione, tanta dignità, ma purtroppo tante imprecisioni 

Cmq orgoglioso e fiero di questi ragazzi, dal primo sino al penultimo ( perchè di uno provo solo la voglia di sputargli in faccia) 

È vero, purtroppo abbiamo perso delle palle sanguinose a centrocampo, però fino alla fine ci hanno provato ed hanno cmq difeso poi con i denti.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...