Dai Labbro commentare la rescissione di Pecchia (subito dopo l'arrivo del nostro allenatore) ed il basso stipendio di Corradi (perché a mio avviso è indicativo del progetto che c'è dietro) sarebbe vomitare bile e malevolenza?
Hai preso un esordiente che probabilmente avrebbe accettato qualsiasi panchina di serie B, l'ennesima scommessa... E le scommesse fatte negli ultimi anni le hanno perse tutte
Loro hanno dichiarato "allenatore con profilo internazionale" e mercato spumeggiante mica io. Che dicessero come stanno le cose, "stringiamo i denti compriamo i giovani e vediamo di fare bingo" io lo accetterei, ma così no
Mi sento totalmente preso per il culo
A dal mercato, per come va l'andazzo, non mi aspetto proprio niente
Spero vivamente di sbagliarmi, di rimangiarmi tutto e di dire che son dei geni...
Ma ora le sensazioni son queste
Da
sergentpepper, · Inviato