Ed aggiungo una cosa , negli anni giovanili più belli e spensierati in Sud , nemmeno sapevo chi cazzo fosse l’allenatore , figuriamoci il secondo ammesso ci fosse. I tempi ovviamente cambiano ma forse stiamo un po’ troppo “evolvendo” nel nostro status di tifosi. Siamo , per quanto riguarda la nostra ed anche le altre società di calcio , ora commercialisti, ora esperti di bilanci,di marketing, ci informiamo su retribuzioni nette e lorde pure del magazziniere. Mentre è già dannatamente complicato star dietro a braccetti, difesa a 4, rotazioni, partenza dal basso.
Da
cillo2461, · Inviato