Jump to content

PotereBlucerchiato

Members
  • Posts

    3,872
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

PotereBlucerchiato last won the day on February 23

PotereBlucerchiato had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

PotereBlucerchiato's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • Very Popular
  • First Post

Recent Badges

1.6k

Reputation

  1. Non possiamo fare calcoli, né sapere cosa è meglio e cosa è peggio
  2. Nulla, caro utente Erreci, non ne sanno NULLA (però ne scrivono e se ne riempiono la bocca)
  3. Ecco, inoltre è stato molto disciplinato, se pur non appariscente, nelle due fasi contro il Cittadella
  4. Bravi tutti, staff, calciatori e tifosi:oggi bella giornata Sampdoriana davvero da brividi. Rimaniamo sul pezzo che la strada è lunga.
  5. Mi stavo chiedendo...Ma Dossena mentre si commuoveva, è salito a Bogliasco a dare una mano e verrà coinvolto in questa operazione? Chiedo per un amico...
  6. Bisognerebbe spiegarlo a quei coglioni che insultavano i giocatori sotto il nevischio a Cremona dopo un pareggio strappato lottando con le unghie e coi denti prima di Natale...a volte basterebbe rendersi conto...
  7. A futura memoria! Ecco il capolavoro di Cantile! In neretto le parole "chiave"... sdegno per questo tipo di personaggi, chissà se farà ammenda... Titolo "Mancini si Sfila..." Contraddizioni – Le parole di Mancini si pongono in netto contrasto con quelle pronunciate ieri da Manfredi nel primo giorno di lavoro del nuovo staff tecnico guidato da Alberico "Chicco" Evani. «Roberto mi è stato vicino dall’inizio di questa avventura, quindi soprattutto nei momenti di difficoltà – aveva dichiarato il presidente ai microfoni di Sky Sport –. Non c’è stato bisogno di convincere nessuno. Roberto è al nostro fianco e sicuramente ci aiuterà assieme a tutto lo staff a risalire la china». Ruoli – Il riferimento di Manfredi alla presenza "non formale" di Mancini alimenta la confusione. «Gli amici non devono essere sempre presenti ma sicuramente la presenza sarà assidua e si farà sentire. Quando arriverà? Ci stiamo ragionando in queste ore», aveva aggiunto. Un’impostazione che, almeno nelle intenzioni del club, sembrava dare per certo un coinvolgimento, seppur non ufficializzato da incarichi. Legami – A rafforzare l’ambiguità della situazione c’è la composizione dello staff tecnico: da Evani a Lombardo, da Gregucci a Bertelli, tutti professionisti che hanno lavorato a lungo con Roberto Mancini. Senza dimenticare la figura del direttore sportivo Andrea Mancini, figlio dell’ex commissario tecnico della Nazionale, da ieri reinserito nel quadro dirigenziale della società blucerchiata. Attesa – La presenza di Roberto Mancini era attesa oggi al centro sportivo di Bogliasco. Un’eventuale assenza aumenterebbe ulteriormente la delusione in un momento già delicatissimo per la Sampdoria, che sta affrontando una delle fasi più difficili dei suoi 79 anni di storia.
  8. Il pezzo lo firma Cantile, telenord si sta davvero superando, complimenti vivissimi
  9. Non comprendo a che cavolo possa servire ORA stare a disquisire sulla formazione del Presidente Manfredi. A maggior ragione dopo le mosse molto coraggiose di ieri. L'ho detto, lo ridico e lo ridirò: Grazie Presidente Manfredi per non aver lasciato nulla di intentato: 2 anni fa, l'anno scorso e per ben 3 volte quest'anno!!!
  10. Nel livello "fisico" includevo appunto il culo, in quello "ambientale" includevo la "ruberia sportiva" per una volta...che caspita!!!
  11. Bravo Gianla! Lo dicevo sabato...con un conoscente... Tutto si azzera, portiamo a casa la pellaccia, tutte le altre considerazioni sono perdite di energia. Le formazioni schierate nelle ultime 3 di Semplici mi hanno lasciato abbastanza perplesso, pertanto una sua eventuale permanenza non credo avrebbe portato nulla di buono. Ergo, voltiamo pagina e cerchiamo di fare punti e per farli vale tutto (ovviamente dico a livello tecnico/tattico/fisico/ambientale).
  12. Eh sì belin che giocatore All'occorrenza nei suoi ultimi anni si adattò da terzino sinistro, facendo da chioccia a Pesaresi. Ricordo un allenamento a Bogliasco in cui spiegava movimenti e dava consigli a Pesaresi allora neanche ventenne, mi colpì molto la sua attenzione, professionalità e serietà. Non scontato per uno che solo 2 anni prima aveva giocato e tirato un rigore vincente in una finale mondiale.
  13. A partire da Reggio nel primo tempo (quando poi almeno aveva corretto) scelte incomprensibili contro Frosinone e Spezia.
×
×
  • Create New...