Mentre di Murgita e Caccia (lui in coppia con Montella: 2 ex bicolori) nessuno disse un cazzo e i contestatori di oggi manco lo sapranno di aver avuto due vice allenatori bicolor
Però quando comunichi male - anzi non comunichi affatto- quando hai alle spalle degli anni "complicati" , quando i social sono il luogo dove sfogare le proprie frustrazioni,quando questi tempi sono quelli dell'odio e della ricerca di un capro espiatorio, ci sta che Mutarelli sia un casus belli, un motivo per scatenare la contestazione.
E il bello è che manco si sa se sarà Mutarelli il vice di Corradi o un membro dello staff
Da
Erreci, · Inviato