Vabe ora ma Corradi col cricket non ha mai c'entrato niente.
Il suo secondo ha giocato da loro, cosi come Murgita, che se non ricordo male aveva già fatto il secondo a DiCarlo nel 2010/2011 (annata di merda, quello si). Non mi sembra la fine del mondo, sono professionisti, il primo ai primi passi nella sua carriera a bordocampo, quindi credo abbia tutto il suo personale interesse a fare bene. Murgita invece dopo mille anni con le merde è passato di qua, probabilmente perché vorrà continuare a lavorare senza lasciare Genova, e se di la non lo vogliono, veda di fare il suo dovere qui, per continuare col suo desiderata.
Sono contento? no
ma il problema ora non credo siano alcuni dei componenti nello staff dell'allenatore
PS: non leggo da nessuna parte di Murgita, non so perchè ci abbia pensato, forse l'ho letto qualche pagina fa in questa discussione. Se non venisse comunque sarebbe un bene
Da
Gianla, · Inviato