Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Edosamp

Expert
  • Joined

  • Last visited

  1. Mi auguro effettivamente vengano annunciati presto DS ed allenatore, anche per zittire giornalisti (?), sciacalli ed altr…….. ok ok lo ammetto un po ingenuo lo sono 😒
  2. Oggi mi sento solo che triste e deluso e fondamentalmente non mi capacito delle svelte fate. Alla fine però sono solo un tifoso. Spero di svegliarmi domani e svegliandomi trovare buone notizie.
  3. Edosamp replied to labbrodinovisad's topic in Bar Sport
    Che bello sto film tra l’altro, o meglio pieno di chicche come questa
  4. L’unica cosa ricordabile di Cassano è stato (quando ne aveva voglia) il campo. Su tutto il resto il nulla cosmico
  5. Mi e piaciuta anche lintervista di commiato di ieri sera. Gran bel giocatore e bella persona.
  6. Io non ho soluzioni ma speranze. Ma per tornare a ieri sera diciamo che la faccia di Bisoli è di altri personaggi innominabili mi fa passare in secondo piano anche la sconfitta 🤣
  7. Avrà tutto il ritiro per prepararsi e carburarsi al meglio. Penso sappia anche lui che da lui ci si aspetta molto al Doria. Forza Ragazzo
  8. Confermo! Attilio. Un Uomo. Uno di noi e lo dico gli occhi lucidi
  9. Le notizie che girano in questi giorni fanno venire voglia di comprare un calendario completo di santi……keep calm e vediamo un po’ che succede….e non mi riferisco all’intervista appena postata
  10. Edosamp replied to Robi's topic in Gli Ex
    Era parte del calcio della mia infanzia e del mitico sketch di Paolo Rossi. RIP Evaristo
  11. Che bello ritrovarsi ad una partita dalla fine senza dover prendere un appuntamento preventivo dal cardiologo. Che bello vedere lo stadio pieno (peccato per i soliti striscioni ma tant’è). Che bello vedere Attilio e tutti i ragazzi felici. Ora esco a festeggiare bello tranquillo. Domani è un altro giorno e si vedrà Forza DORIA sempre e ovunque!
  12. Ciò che in un certo senso mi rattrista è proprio che ad alcuni figuri o figurine bruci cosi tanto, ma tanto da non fare nulla per almeno nasconderlo un pochino. Meschinetti
  13. Ma cosa avrebbe fatto di male Manfredi secondo Michieli, a precisare che la Samp l’ha salvata? No, perché l’alternativa sarebbe stata farla fallire e ripartire con altro nome. Questo per la cordata Barnaba e co. Oppure mi son perso qualcosa?
  14. Forza DORIA ieri, oggi e sempre!!!!
  15. Occhio Che secondo il mitico Marsiglia del secolo le « polemiche non si placano » gnagnagna 🤣 Laver vinto, il gol di De Paoli ecc. Non meritavano titolo immagino…..mbah

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.