-
Che futuro davanti a noi ?
Mi auguro effettivamente vengano annunciati presto DS ed allenatore, anche per zittire giornalisti (?), sciacalli ed altr…….. ok ok lo ammetto un po ingenuo lo sono 😒
-
Che futuro davanti a noi ?
Oggi mi sento solo che triste e deluso e fondamentalmente non mi capacito delle svelte fate. Alla fine però sono solo un tifoso. Spero di svegliarmi domani e svegliandomi trovare buone notizie.
-
Arsenal
Che bello sto film tra l’altro, o meglio pieno di chicche come questa
-
Antonio Cassano
L’unica cosa ricordabile di Cassano è stato (quando ne aveva voglia) il campo. Su tutto il resto il nulla cosmico
-
Massimo Coda
Mi e piaciuta anche lintervista di commiato di ieri sera. Gran bel giocatore e bella persona.
-
Reggiana vs UC Sampdoria
Io non ho soluzioni ma speranze. Ma per tornare a ieri sera diciamo che la faccia di Bisoli è di altri personaggi innominabili mi fa passare in secondo piano anche la sconfitta 🤣
-
Salvatore Esposito
Avrà tutto il ritiro per prepararsi e carburarsi al meglio. Penso sappia anche lui che da lui ci si aspetta molto al Doria. Forza Ragazzo
-
Che futuro davanti a noi ?
Confermo! Attilio. Un Uomo. Uno di noi e lo dico gli occhi lucidi
-
Che futuro davanti a noi ?
Le notizie che girano in questi giorni fanno venire voglia di comprare un calendario completo di santi……keep calm e vediamo un po’ che succede….e non mi riferisco all’intervista appena postata
-
Evaristo Beccalossi
Era parte del calcio della mia infanzia e del mitico sketch di Paolo Rossi. RIP Evaristo
-
UC Sampdoria vs Sud Tirol
Che bello ritrovarsi ad una partita dalla fine senza dover prendere un appuntamento preventivo dal cardiologo. Che bello vedere lo stadio pieno (peccato per i soliti striscioni ma tant’è). Che bello vedere Attilio e tutti i ragazzi felici. Ora esco a festeggiare bello tranquillo. Domani è un altro giorno e si vedrà Forza DORIA sempre e ovunque!
-
DOMANI SUL SECULO XXL
Ciò che in un certo senso mi rattrista è proprio che ad alcuni figuri o figurine bruci cosi tanto, ma tanto da non fare nulla per almeno nasconderlo un pochino. Meschinetti
-
Tivvú tristi e rossoblù
Ma cosa avrebbe fatto di male Manfredi secondo Michieli, a precisare che la Samp l’ha salvata? No, perché l’alternativa sarebbe stata farla fallire e ripartire con altro nome. Questo per la cordata Barnaba e co. Oppure mi son perso qualcosa?
-
Cesena vs UC Sampdoria
Forza DORIA ieri, oggi e sempre!!!!
-
Alessandro Di Pardo
Occhio Che secondo il mitico Marsiglia del secolo le « polemiche non si placano » gnagnagna 🤣 Laver vinto, il gol di De Paoli ecc. Non meritavano titolo immagino…..mbah