labbrodinovisad Posted April 17 Author Posted April 17 18 minuti fa, orso dice: Il ragionamento del preoccupato cronico. E se ... e ma ... e allora .... Ma ste merde non vedevano l'ora fallissimo... preoccupati di che? Ma poi un preoccupato non lo mena a Manfredi "I soldi ce li hai o no?" , visto che salvarci e fare sta stagione gli è già costata 70 milioni Quote
Erreci Posted April 17 Posted April 17 Manfredi e soci occulti vari sono degli idioti, persone che han fatto i soldi unicamente per ripetute botte di culo e da idioti quali sono se ne fottono di aver cacciato 60 -70 milioni ad oggi - e non è finita lì - e rischiano di farsi fottere tutto il cocuzzaro dal nanodimerda, lui si vero genio della finanza Egregio sig Piero Sessarego non le viene in mente che Manfredi e compari proprio per il fatto di essere stati capaci di fare soldi, siano restii a darli senza fiatare a un sacco di merda? Solitamente chi sta per affogare in un mare di merda è ricattabile,prende quello che gli viene offerto e NON HA NESSUN POTERE CONTRATTUALE. Stia sereno sig Piero, con la bella stagione che si avvicina passeggiare nei parchi di Nervi è piacevole e salutare(e sulla passeggiata c'è pure un bel cantiere) 2 Quote
orso Posted April 17 Posted April 17 5 ore fa, labbrodinovisad dice: Ma ste merde non vedevano l'ora fallissimo... preoccupati di che? Ma poi un preoccupato non lo mena a Manfredi "I soldi ce li hai o no?" , visto che salvarci e fare sta stagione gli è già costata 70 milioni Mi pare che sia Sampdoriano (nescio) e quindi abbia paura di conseguenze tragiche .... 2 ore fa, Erreci dice: Manfredi e soci occulti vari sono degli idioti, persone che han fatto i soldi unicamente per ripetute botte di culo e da idioti quali sono se ne fottono di aver cacciato 60 -70 milioni ad oggi - e non è finita lì - e rischiano di farsi fottere tutto il cocuzzaro dal nanodimerda, lui si vero genio della finanza Egregio sig Piero Sessarego non le viene in mente che Manfredi e compari proprio per il fatto di essere stati capaci di fare soldi, siano restii a darli senza fiatare a un sacco di merda? Solitamente chi sta per affogare in un mare di merda è ricattabile,prende quello che gli viene offerto e NON HA NESSUN POTERE CONTRATTUALE. Stia sereno sig Piero, con la bella stagione che si avvicina passeggiare nei parchi di Nervi è piacevole e salutare(e sulla passeggiata c'è pure un bel cantiere) PERFECT! Quote
labbrodinovisad Posted April 17 Author Posted April 17 quella della sampdorianità di Sessarego, che di Paolo Mantovani e Claudio Nassi disse che erano come Hitler e Mussolini, e che di Enrico Mantovani il peggio del peggio, mi pare una leggenda metropolitana. Ma tant'è 2 Quote
Erreci Posted April 17 Posted April 17 3 ore fa, orso dice: Mi pare che sia Sampdoriano (nescio) e quindi abbia paura di conseguenze tragiche .... Se lui è sampdoriano io sono Charlize Theron Quote
cillo2461 Posted April 17 Posted April 17 (edited) 4 ore fa, orso dice: Mi pare che sia Sampdoriano (nescio) e quindi abbia paura di conseguenze tragiche .... PERFECT! Che Sessarego sia Sampdoriano e’ uno dei più grossi fake calcistici di sempre . Non mi capacito di chi l’abbia messa in giro e come abbia preso piede. Sessarego era , è e morirà cenuano. Ha solo furbescamente beneficiato di quanto di buono , professionalmente parlando , gli tornasse da fare il cronista embedded della Samp d’oro di Paolo Mantovani. Edited April 17 by cillo2461 2 Quote
PotereBlucerchiato Posted April 18 Posted April 18 11 ore fa, cillo2461 dice: Che Sessarego sia Sampdoriano e’ uno dei più grossi fake calcistici di sempre . Non mi capacito di chi l’abbia messa in giro e come abbia preso piede. Sessarego era , è e morirà cenuano. Ha solo furbescamente beneficiato di quanto di buono , professionalmente parlando , gli tornasse da fare il cronista embedded della Samp d’oro di Paolo Mantovani. Ecco, srotolando 2 metri di lingua... 12 ore fa, Erreci dice: Se lui è sampdoriano io sono Charlize Theron Purtroppo non lo è e tu non sei Charlize...che non ci crederai, è una delle mie preferite... Quote
Iagun62 Posted April 18 Posted April 18 12 ore fa, Erreci dice: Se lui è sampdoriano io sono Charlize Theron 14 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Ecco, srotolando 2 metri di lingua... Purtroppo non lo è e tu non sei Charlize...che non ci crederai, è una delle mie preferite... Perché sei di bocca buona 😃 Quote
volalozar Posted April 18 Posted April 18 visto che sono quattro soldi potrebbe farglieli dare da Garroncino e chiuderla li 1 1 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted April 18 Posted April 18 6 ore fa, volalozar dice: visto che sono quattro soldi potrebbe farglieli dare da Garroncino e chiuderla li Barnaba è sempre sullo sfondo? Quote
locksley Posted April 20 Posted April 20 Il 18/04/2024 at 14:01, volalozar dice: visto che sono quattro soldi potrebbe farglieli dare da Garroncino e chiuderla li Fantastica ! Un like non è sufficiente Quote
labbrodinovisad Posted May 3 Author Posted May 3 Nonno Simpson Sessarego, vai ai giardinetti di Nervi, dai.. altro che "sassate" Quote
labbrodinovisad Posted May 15 Author Posted May 15 (edited) il molo dell'amicizia di nuovo vandalizzato (e ripristinato), il mosaico di Tiler danneggiato, scritte disgustose sempre su Vialli, ma quelle sottomerde dei nostri mezzi d'informazione tacciono tralascio, per carità di patria, il modo in cui sono state trattate alcune altre vicende di queste settimane, dimostrando tutta la faziosità e la piccineria di gente che non sa fare giornalismo; tralascio giusto perchè noi abbiamo scelto, in tempi non sospetti, di non trattare certi argomenti e di non gettare benzina sul fuoco. Ma che il livello di servilismo dei mezzi d'informazione in città sia questo , lasciatemelo dire, è imbarazzante Edited May 15 by labbrodinovisad Quote
boskov62 Posted May 15 Posted May 15 2 ore fa, labbrodinovisad dice: il molo dell'amicizia di nuovo vandalizzato (e ripristinato), il mosaico di Tiler danneggiato, scritte disgustose sempre su Vialli, ma quelle sottomerde dei nostri mezzi d'informazione tacciono tralascio, per carità di patria, il modo in cui sono state alcune altre vicende di queste settimane, dimostrando tutta la faziosità e la piccineria di gente che non sa fare giornalismo; tralascio giusto perchè noi abbiamo scelto, in tempi non sospetti, di non trattare certi argomenti e di non gettare benzina sul fuoco. Ma che il livello di servilismo dei mezzi d'informazione in città sia questo , lasciatemelo dire, è imbarazzante Aggiungerei anche coloro che dovrebbero invece essere a difesa di tutti in egual misura. Quote
ermannocristin Posted May 15 Posted May 15 Purtroppo la situazione del "giornalismo" in Italia è ormai questa e le miriadi di testate online hanno vieppiù peggiorato la situazione. A Genova siamo messi davvero male, i casi che hai citato tu sono emblematici, basti pensare al fatto che per esempio una nota tv locale si è "dimenticata" di citare il fatto che il loro editore sia indagato (solo indagato per carità, certamente verrà scagionato) nei noti fatti di questi giorni, ancora più strano che sia solo l'Ansa, che mi risulti, ad avere menzionato il fatto, mentre le altre testate locali forse per un senso di solidarietà, hanno elegantemente glissato. Mala tempora currunt. 1 Quote
labbrodinovisad Posted May 15 Author Posted May 15 1 ora fa, boskov62 dice: Aggiungerei anche coloro che dovrebbero invece essere a difesa di tutti in egual misura. Eh sì Ma mi fermo all' imbarazzante spettacolo di Primocanale, Telenord, Genova24, Secolo , e chi più ne ha, più ne metta 1 Quote
labbrodinovisad Posted May 20 Author Posted May 20 Ma Albisetti , che ha detto , testuali parole, che "Nei momenti topici i giocatori della Samp hanno sempre mollato", vuole dimostrarci di non capire un cazzo anche di calcio? Ma Telenord, dopo che il nostro spara minchiate da due anni, non avendo beccato mezza ipotesi che fosse una sulla sorte della società, ce lo deve propinare ancora per tanto, o possiamo limitarci a commentare finalmente solo i miei amati Michieli e Rissetto? Quote
labbrodinovisad Posted May 24 Author Posted May 24 "C’è un messaggio subliminale che Gian Piero Gasperini lancia nella notte di Dublino: è in blue jeans nella finale che incorona l’Atalanta regina dell’Europa League. Non era mai successo che andasse in panchina con i pantaloni di tela blu che storicamente erano usati dai camalli del porto di Genova e che esportati negli Stati Uniti sono per l’appunto diventai i mitici ed immarcescibili blu jeans che non passano mai di moda. Traduzione letterale: blu di Genova. Anche Garibaldi sbarcando a Marsala, come molti dei Mille, indossava un paio di quelli che allora erano chiamati “i genovesi” e che sono conservati a Roma all’interno del Museo del Risorgimento al Vittoriale..." (Gessi Adamoli, Telenord) GRAZIE DI ESISTERE, NESCI 2 Quote
Erreci Posted May 24 Posted May 24 cercasi psichiatra, non uno qualsiasi, ma una bravo, veramente molto bravo Quote
cillo2461 Posted May 24 Posted May 24 Ma davvero davvero ha scritto quella roba lì ? Altro che psichiatra , ci vuole un esorcista 😱 Quote
PotereBlucerchiato Posted May 24 Posted May 24 Kevin lo è per davvero...me lo ha detto... Sinatra...in una seduta spiritica... Quote
Recommended Posts