Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, ventoela dice:

Per me quello con la maglietta rossa (e calzoncini a stracci) è impegnato a rileggere

per non scrivere strafalcioni.

Inutilmente

Secondo me invece è impegnato in una personalissima riflessione: belin, son diventato vecchio e continuo a subire. Che vita di merda essere cenuano, ma non poteva piacermi la pallavolo da piccolo?

• Like 1
Posted
3 ore fa, Gatto Silvestro dice:

Secondo me invece è impegnato in una personalissima riflessione: belin, son diventato vecchio e continuo a subire. Che vita di merda essere cenuano, ma non poteva piacermi la pallavolo da piccolo?

non potevo drogarmi come tutti gli altri?

• 2 weeks later...
Posted
Il 8/12/2017 at 23:17, labbrodinovisad dice:

sono blurossi, Stuart...

Beh, la mia poteva anche essere una battuta. Ad oggi modo un adesivo così mi attizza molto per il contenuto. :boing:

16 ore fa, amintore dice:

:taptap::man:

Beh, fai il furbino? Mi meraviglio di te, ma nemmeno troppo. 

• 3 weeks later...
Posted

ho assistito per sbaglio a 5 minuti di una trasmissione dove tra gli ospiti fissi c'è Pieromerda Sessarego.. L'errore è mio che non avrei dovuto guardarla però, dopo l'intervista in cui i ns Gian e Paolo hanno detto che il campo fa cagare (letterale) e che per giocare a pallone i giocatori devono anche non aver paura a fare tre passaggi  (ed a Marassi questo oggi non lo si può fare), ebbene i signori Sessarego ed un altro stronzo che si finge di essere sampdoriano di stirpe hanno detto che si nasconde dietro ad un dito, che non sono d'accordo con lui e che (e qui il televisore ha rischioato grosso) per giocare a pallone ci vogliono i piedi buoni cosa che questa squadra non ha e che se è sesta lo deve a Zapata. ora che lui non c'è facciamo quello che possiamo ma non siamo da sesto posto e che dobbiamo smettere di lamentarci del campo.

gli vemisse un ictus a tutti e due ed una scarica di dissenteria perenne ..... che personaggi. e a condurre c'era pure la MG Barile che si professa sampdoriana !!!

• Like 1
  • 3 weeks later...
Posted

Ennesima figura degna dei complimenti di Emilio Fede per pinuccio. 

Telefonata in diretta con Martina, procuratore di Buffon. Immancabile panegirico del nostro sul portiere, l'uomo, la sua genoanità; alla fine, la speranza, se non la certezza, che termini la carriera nei piccioni. Martina tronca subito le sue speranze. Allora pinuccio, per consolarsi e avere una conferma della genoanità del portiere iuventino, porta a garanzia il fatto che il figlio si chiami Thomas con chiaro riferimento al bevitore un po' ceco e un po' slovacco. Martina impietoso lo stronca di nuovo, spiegando che il nome era dedicato a N'Kono, da sempre idolo di buffon. Risatine trattenute in studio. Allora forse :smile:, penso, anche quella di Sinatra è una bufala. 

https://www.google.it/search?q=che+figura+di+merda&oq=che+figura+di+merda&aqs=chrome..69i57.5253j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

• Like 3
Posted
1 ora fa, doriastuart dice:

Ennesima figura degna dei complimenti di Emilio Fede per pinuccio. 

Telefonata in diretta con Martina, procuratore di Buffon. Immancabile panegirico del nostro sul portiere, l'uomo, la sua genoanità; alla fine, la speranza, se non la certezza, che termini la carriera nei piccioni. Martina tronca subito le sue speranze. Allora pinuccio, per consolarsi e avere una conferma della genoanità del portiere iuventino, porta a garanzia il fatto che il figlio si chiami Thomas con chiaro riferimento al bevitore un po' ceco e un po' slovacco. Martina impietoso lo stronca di nuovo, spiegando che il nome era dedicato a N'Kono, da sempre idolo di buffon. Risatine trattenute in studio. Allora forse :smile:, penso, anche quella di Sinatra è una bufala. 

https://www.google.it/search?q=che+figura+di+merda&oq=che+figura+di+merda&aqs=chrome..69i57.5253j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

alberi da brutti figure, mitomani, disadattati con gli amici immaginari

• 4 weeks later...
Posted
1 ora fa, Gatto Silvestro dice:

Niente da fare.

Non li raggiungeremo mai. Record su record ... mi fanno una rabbia....

1518513196.thumb.jpg.4ff6c9a8f0ee7470ea0c1e7559aa1c63.jpg

Anche due vittorie di fila fuori casa ci tocca ingollare. Faremmo meglio a ritirarci dal campionato.

Sono depresso

E puoi ben dirlo, maMco fossimo sesti a 41 punti dopo 24 giornate...:poveretti:

Posted
14 minuti fa, Zippao dice:

Cioe'... in 125 anni il loro record e' di due vittorie consecutive in trasferta? 

No dai...

Beh non credo capiti spesso di avere tre partite in trasferta di seguito. Solito record da cazzari.