Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Tanto l'anno prossimo saranno ancora lì :smile:

bellissimo sentire alla radio il radiocronista. Bellissimo ora checcagnelli . Bellissimo vederli accusare il mondo intero. Bellissimo vedere che noi puoi far quel cazzo che vuoi con gli arbitri.

poi una domanda: come ci sente quando non puoi fare quello che vuoi e l'arbitro?

MERDE

• Replies 87
  • Views 8.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ermannocristin
    ermannocristin

Io vado un po' controtendenza e sinceramente l'impresa della Roma non mi suscita nessuna emozione, men che meno gioia. Come ha detto qualcuno la Roma non è un Davide che ha vinto Golia, fosse stata ch

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

a me che il Barcamerda se lo sia preso nel culo, non dispiace di certo

• Il Paul di Febbre a 90 - Fever Pitch Paul : Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po' ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se l

Posted Images

Con tutto l odio x la juve se in una partita di champions che il livello fisico e tecnico si alza , se mi fischiano un rigore così lo ammazzo con le mie mani...

Devo dire che ho una tale antipatia per Barcellona e Real Madrid che ieri ho goduto e stasera mi spiace un po’.

Lo so che c’era la juve contro, però prendere gol al 98 esimo per un rigore particolare, dopo una rimonta del genere, lo auguro solo al Genoa.

Inoltre se la Juve andava ai supplementari e metteva sulle gambe la fatica di altri 30 minuti non mi sarebbe dispiaciuto

5 ore fa, ermannocristin dice:

Io vado un po' controtendenza e sinceramente l'impresa della Roma non mi suscita nessuna emozione, men che meno gioia. Come ha detto qualcuno la Roma non è un Davide che ha vinto Golia, fosse stata che so, la Ternana, allora sì che sarebbe stata un'impresa. Le "grandi" italiane mi stanno tutte sui coglioni e prima escono dalle Coppe meglio mi sento. Lo so, sono un provincialotto. Quanto al Barcellona sogno un giorno di prendermi la rivincita con la mia Sampdoria, ma mi sa che sarà dura...

La Roma in quel contesto, secondo me,  è un davide , visto che era in quarta fascia...

5 minuti fa, frenk7 dice:

Con tutto l odio x la juve se in una partita di champions che il livello fisico e tecnico si alza , se mi fischiano un rigore così lo ammazzo con le mie mani...

Io anche se mi fischiano una punizione inesistente al 114^

CREPINO

Buffon può dire che l'arbitro non capisce un cazzo in diretta. Campione :amico:

29 minuti fa, frenk7 dice:

Io invece lo ammazzo se non mi fischiano un rigore così a favore che sia il 1'o il 92'. 

Peccato alla fine, peccato che non siano andati ai supplementari ad accumulare un pizzico di fatica in più. 

Un mio amico mi ha mandato un sms, sostenendo che domenica indosseranno di nuovo il giubbotto antiproiettile e ci faranno cagare il rigore. 

2 ore fa, frenk7 dice:

La Roma in quel contesto, secondo me,  è un davide , visto che era in quarta fascia...

Rispetto la tua opinione ma non la condivido. La Roma è uno di quei club che vuole succhiare tutte le risorse della pay tv in Italia per spartirsele tra pochi e lasciare agli altri club le briciole e usarli come sparring partners nel campionato italiano. Come fanno Real e Barcellona in Spagna. Niente Davide, solo un Golia magari un po' più piccolo di quello spagnolo.

15 ore fa, Gianla dice:

per cui la squadra merda se non fosse per gli aiuti bla bla bla
però complimenti alla curva sud, passando sopra a spaccio coltellate e nefandezze varie

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

PS: in curva sud non ci stanno 60000 persone...

Partiamo dal dire che i complimenti li ho fatti alla sud  per aver sbandierato tutta la partita, e ai 60000 di tutto lo stadio che non hanno smesso di incitare... i tifosi non hanno colpa per le nefandezze che fa il proprio club.

Ah .... adesso é il club che spaccia e tira coltellate? 

:facepalm:

Belin, oggi la prima pagina del Tuttosporc è uno spasso .... :smile:

Chiellini dice a Marcelo "you pay" ......

Buffon "l'arbitro è un animale, rigore dubbio" .... dubbio? :ohmiodio:

smiley104.gif

41 minuti fa, orso dice:

Belin, oggi la prima pagina del Tuttosporc è uno spasso .... :smile:

Chiellini dice a Marcelo "you pay" ......

Buffon "l'arbitro è un animale, rigore dubbio" .... dubbio? :ohmiodio:

smiley104.gif

Consiglio per calciatori/allenatori/presidenti di serie A: ritagliarsi tutte le interviste e portarle in sala stampa per le partite con la juve dei prossimi 20 anni (a partire da domenica prossima, voglio vedere come un arbitro avrà il coraggio di fischiare qualcosa contro di loro avendo un minimo dubbio).

Edited by PicchiaRomei

53 minuti fa, orso dice:

Ah .... adesso é il club che spaccia e tira coltellate? 

:facepalm:

beh se metti queste cose sullo stesso piano di falsare campionati, frode verso il fisco, anti sportività... non ci sono più discorsi da fare...

21 minuti fa, Gianla dice:

sono tutti reati a quanto mi risulta

assolutamente si. ma se io spaccio droga e mi prendono vengo punito, se accoltello e mi prendono uno vengo punito,

la Roma non è stata punita per i suoi debiti anzi gli hanno fatto leggi apposta per rientrare... ma intanto i giocatori che ha acquistato non potendoseli permettere hanno falsato tutte le partite in cui hanno giocato.

1 ora fa, Robi dice:

assolutamente si. ma se io spaccio droga e mi prendono vengo punito, se accoltello e mi prendono uno vengo punito,

la Roma non è stata punita per i suoi debiti anzi gli hanno fatto leggi apposta per rientrare... ma intanto i giocatori che ha acquistato non potendoseli permettere hanno falsato tutte le partite in cui hanno giocato.

Come il Parma, giusto?

7 minuti fa, Erreci dice:

Come il Parma, giusto?

In un certo modo anche il parma calcio, anche se il fallimento della parmalat coinvolse altri sport e Tanzi pagò in prima persona, altri presidenti non fecero neanche un giorno di galera.

Ma cosa cazzo dici? Ma lo sai o non lo sai che il fallimento è stato preceduto e seguito poi fa lasi in bilancio continuati per anni prima da tanzi e poi da leonardi poi ? Oppure lo sai e fai finta di non saperlo ?

Edited by Erreci

comunque, io la partita non l'ho vista, come non ho visto quella della Roma

perché fondamentalmente non me ne frega un cazzo delle italiane in coppa

però se avete celebrato l'impresa della Roma, va riconosciuto che un'impresa l'aveva fatta anche la Juve

tre gol in casa della squadra più forte del mondo

Rigore solare, spiace e sono sincero perchè dopo una partita così al Santiago Bernabeu uscire al 93° fa sicuramente girare i coglioni.

Però il rigore c'era.

Spero che qualcuno spieghi a buffon agnelli chiellini ecc ecc che questo è lo sport , si vince e si perde per episodi e che se un rigore c'è lo si deve dare sia la 1° minuto che al 95°, così come un'espulsione....

Edited by cillo2461

• 1 month later...

Rigore netto. Pallone bloccato col braccio. Mi dispiace per il nostro ex Bastrini. È stato tanto criticato ai tempi Moreno, ma aveva soltanto applicato delle regole. Se poi ha preso una cattiva strada, questo è un altro discorso. Noi abbiamo subito rigori ben peggiori. 

Evitiamo di dire minchiate, grazie. Il rigore è una cazzata madornale, come poche altre (caso più unico che raro, ammesso dallo stesso presidente di legapro sulla gazzetta dello sport).

PS tra gli ex c'è pure il figlio di Attilio

Poi si stupiscono se il tifoso sbarella ....

Dovrebbero fare la tessera dell'arbitro, non del tifoso.