Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dove va il calcio italiano

Featured Replies

rimango esterrefatto da questi codici e affini,  in pratica adesso non è più il questore ma è la stessa società calcistica che ti può diffidare se non ti comporti come vuole lei, o ho capito male? 

• Replies 634
  • Views 49.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Voi dare un segnale che Genova è viva e va oltre anche i disagi e vuole rialzarsi? bene polemiche zero, tutti in treno autobus metropolitana e a piedi, si riempie lo stadio si tifa Sampdoria e casomai

• Una volta, tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... credo che una certa attitudine al confronto fisico fosse necessaria per poter seguire la propria squadra in tutti gli stadi, in particolar

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

nel frattempo la Ternana è ufficialmente fallita e riparte dall'Eccellenza (premiata ditta Bandecchi-Ferrero) ricordo una cosa ulteriore: la Reggina, fallita quando Radrizzani e Manfredi ci hanno salv

Posted Images

Esatto: come in un qualsiasi club circolo o esercizio commerciale ... se non sei gradito fuori dai coglioni 

45 minuti fa, Erreci dice:

Esatto: come in un qualsiasi club circolo o esercizio commerciale ... se non sei gradito fuori dai coglioni 

molto fine la mossa della società per mettere in fuori gioco i più scalmanati.

15 ore fa, volalozar dice:

più che gli scalmanati chi rompe i coglioni all'UC

per dirla spiccia fare fuori l'opposizione.

Eh no ... tu hai davvero un concetto strano di opposizione, e di istituzioni democratiche 

Qui si parla di chi ha atteggiamenti non consoni e che non sono in lunea con le regole di chi ti ospita

Per te fare opposizione significa che io ti invito a casa mia a cena e tu scorreggi tutto il tempo e tocchi il culo a mia moglie? 

a parte il fatto che considerare la sud non casa nostra è qualcosa che mi fa rabbrividire,  ma sorvoliamo,  quindi a te piacerebbe un pubblico ammaestrato che quando si accende la luce applausi tutti applaudono, con la luce fischi tutti fischiano e con la scritta silenzio tutti stanno muti. forse non riesci a capire che con questa norma se ti trovano seduto al posto di un altro rischi di non entrare più allo stadio... e se il tifoso di turno va civilmente in una trasmissione e dice qualcosa che in società non piace rischia di trovarsi l'abbonamento bloccato.

Come al solito rigiri la frittata ed esponi  tue interpretazioni fantasiose che non meritano neppure di essere commentate 

6 minuti fa, Erreci dice:

Come al solito rigiri la frittata ed esponi  tue interpretazioni fantasiose che non meritano neppure di essere commentate 

dimmi che stai scherzando, tu mi stai dicendo che quello che ho scritto non può succedere? la frittata è sempre dalla stessa parte fidati...  le norme per reprimere c'erano già , questa invece è molto più fine e subdola come farsi mettere un bavaglio e continuare a tifare contenti. ma veramente credete come ha fatto intendere volalozar che sia una mossa di ripicca verso gli autori della manifestazione contro Massimo Ferrero? Io di Massimo Ferrero penso tutto e il contrario di tutto ma non che sia così infantile.

Io sono assolutamente tranquillo se la Società Sampdoria ha le "chiavi" delle porte di casa nostra. E in particolare mi riferisco a questa Società: si può dire quello che si vuole di Ferrero e soci, ma non mi sembra proprio gente che fa selezione all'ingresso o vuole meno tifo e colore allo stadio.

Si come no la repressione avanza e i gulag ( o campi di detenzione) sono zeppi di poveri inermi tifosi vessati e torturati; nelle catacombe i novelli martiri si preparano al peggio, fieri del loro sacrificio che nelle loro speranze condurrà alla vita eterna del tifoso organizzato  .... ma vai a cagare ma vacci veramente e non scherzo

Ah ... com'è poi andata la faccenda che con il chip nella tdt monitorano ogni minimo spostamento del tifoso inerme e indifeso? 

21 minuti fa, Robi dice:

dimmi che stai scherzando, tu mi stai dicendo che quello che ho scritto non può succedere? la frittata è sempre dalla stessa parte fidati...  le norme per reprimere c'erano già , questa invece è molto più fine e subdola come farsi mettere un bavaglio e continuare a tifare contenti. ma veramente credete come ha fatto intendere volalozar che sia una mossa di ripicca verso gli autori della manifestazione contro Massimo Ferrero? Io di Massimo Ferrero penso tutto e il contrario di tutto ma non che sia così infantile.

QUANDO AVREI DETTO QUESTO?

non vado a vedere cosa ho scritto perché ho la certezza assoluta. Di Ferrero io penso solo bene. E' uno molto intelligente che ha avuto l'idea di fare il Presidente di una Società di calcio e ci è riuscito. Non solo sta ottenendo risultati che che persone molto più autorevoli e ricche e Sampdoriane di lui non sono riuscite a fare. Pensa che neppure Paolo è nato Sampdoriano. 

Sul fatto che la Sud sia casa ..... preferisco il mio appartamentino, più confortevole e non faccio entrare chi mi sta sul culo che mi caga sul divano e devo tacere

4 minuti fa, volalozar dice:

QUANDO AVREI DETTO QUESTO?

non vado a vedere cosa ho scritto perché ho la certezza assoluta. Di Ferrero io penso solo bene. E' uno molto intelligente che ha avuto l'idea di fare il Presidente di una Società di calcio e ci è riuscito. Non solo sta ottenendo risultati che che persone molto più autorevoli e ricche e Sampdoriane di lui non sono riuscite a fare. Pensa che neppure Paolo è nato Sampdoriano. 

Sul fatto che la Sud sia casa ..... preferisco il mio appartamentino, più confortevole e non faccio entrare chi mi sta sul culo che mi caga sul divano e devo tacere

quando hai detto:

18 ore fa, volalozar dice:

più che gli scalmanati chi rompe i coglioni all'UC

chiaro riferimento agli ultimi avvenimenti accaduti.

ps. se passa una legge che a me non piace in casa mia invito tutti quelli che mi stanno sul cazzo... tranquilli non c'è nessuno di questo forum :sciarpa:

sei capzioso e lo sai bene.

Potresti fare il giornalista ed estrapolare dalla Divina Commedia due parole per demolirla

Solo per curiosità. Hai la tessera del tifoso?

Edited by volalozar

4 minuti fa, volalozar dice:

sei capzioso e lo sai bene.

Potresti fare il giornalista ed estrapolare dalla Divina Commedia due parole per demolirla

Solo per curiosità. Hai la tessera del tifoso?

bastava che dante si fosse trombato beatrice :smile:

cosa centra la tdt con questi discorsi.

34 minuti fa, liam dice:

Io sono assolutamente tranquillo se la Società Sampdoria ha le "chiavi" delle porte di casa nostra. E in particolare mi riferisco a questa Società: si può dire quello che si vuole di Ferrero e soci, ma non mi sembra proprio gente che fa selezione all'ingresso o vuole meno tifo e colore allo stadio.

l'importante è che non cambino la serratura... ma qua non si sta giudicando la società, qua si sta giudicando una norma.di repressione. e delle potenziali conseguenze che può avere.

sono curioso. O forse questa domanda può destabilizzare?

In sostanza non vuoi che l'opposizione entri nel tuo mondo.

Non vuoi rispondere nessun problema ne hai facoltà e io, purtroppo, non dimagrirò

• Author

perdonatemi: guardate che sottoscriviamo un regolamento per andare allo stadio da quando esistono biglietto ed abbonamento nominale

la seconda cosa è che, se guardiamo anche proprio l'attuale società, siamo seri, non c'è mai stata una occasione una in cui siano stati penalizzati i tifosi

anzi

se vogliamo essere onesti , Ferrero è l'unico che a suo tempo si è speso per fare aprire le trasferte ai non tesserati (andammo, tra l'altro, anche a ROma con la Lazio, non esattamente una partita tranquilla), poi richiuse dopo degli incidenti qui a Marassi

Luca, il codice di condotta in questione, si applicherà dalla stagione 2018/2019 quindi deve essere qualcosa di diverso o qualcosa in più rispetto a tutta la normativa vigente fino ad ora.

se fino ad oggi non siamo stati mai penalizzati è un dato di fatto questo però non ci rende immuni in futuro. Non succederà mai, ma se vogliono ti puniscono perchè non sei seduto al tuo posto numerato e teoricamente ti possono punire perchè stai in piedi, 

Mi auguro che il primo - e magari unico- tifoso penalizzato sia tu così potrai finalmente erigerti a martire della sud e gli  ultras andranno in processione portando la tua effige

San roby martire tifoso

3 ore fa, Robi dice:

a parte il fatto che considerare la sud non casa nostra è qualcosa che mi fa rabbrividire,  ma sorvoliamo,  quindi a te piacerebbe un pubblico ammaestrato che quando si accende la luce applausi tutti applaudono, con la luce fischi tutti fischiano e con la scritta silenzio tutti stanno muti. forse non riesci a capire che con questa norma se ti trovano seduto al posto di un altro rischi di non entrare più allo stadio... e se il tifoso di turno va civilmente in una trasmissione e dice qualcosa che in società non piace rischia di trovarsi l'abbonamento bloccato.

Vedendo le cose da punti di vista assurdi come fai te si potrebbe dire che si tifa a comando da quando è nata la figura del lanciacori  :tendina:

46 minuti fa, labbrodinovisad dice:

perdonatemi: guardate che sottoscriviamo un regolamento per andare allo stadio da quando esistono biglietto ed abbonamento nominale

la seconda cosa è che, se guardiamo anche proprio l'attuale società, siamo seri, non c'è mai stata una occasione una in cui siano stati penalizzati i tifosi

anzi

se vogliamo essere onesti , Ferrero è l'unico che a suo tempo si è speso per fare aprire le trasferte ai non tesserati (andammo, tra l'altro, anche a ROma con la Lazio, non esattamente una partita tranquilla), poi richiuse dopo degli incidenti qui a Marassi

dal 2007, per la precisione, ma tanto Labbrone lascia perdere, qualcuno non lo ha mai capito, qualcun altro non lo ha mai voluto capire, altri ancora hanno fatto finta di non averlo capito. E' inutile.

13 minuti fa, Gianla dice:

Vedendo le cose da punti di vista assurdi come fai te si potrebbe dire che si tifa a comando da quando è nata la figura del lanciacori  :tendina:

lo sai che io ho la visione romantica, per me la figura del lanciacori è come quella di un direttore d'orchestra... a volte i cori nascono spontanei e il lanciacori li asseconda.

8 minuti fa, Robi dice:

lo sai che io ho la visione romantica, per me la figura del lanciacori è come quella di un direttore d'orchestra... a volte i cori nascono spontanei e il lanciacori li asseconda.

no, non so la tua visione, ma comunque credo che tu abbia qualche problema alla vista

35 minuti fa, Gianla dice:

no, non so la tua visione, ma comunque credo che tu abbia qualche problema alla vista

non solo di vista ma anche di omologazione.

Bella ... questa mi piace e ci metto un like col cuoricino 

Omologatore non avrai il mio scalpo .... eh che ne dici, ti piace come slogan ? 

16 ore fa, Erreci dice:

Bella ... questa mi piace e ci metto un like col cuoricino 

Omologatore non avrai il mio scalpo .... eh che ne dici, ti piace come slogan ? 

certo, non rispetto i nuovi requisiti del tifoso modello, ho troppa contaminazione dal passato... :sciarpa:

ma non do la colpa a nessuno è solo l'evoluzione dei tempi.