November 22, 20178 yr 15 minuti fa, Gianla dice: Rebus indecifrabile "perché non fa entrare il nano? Lo licenzio!" Edited November 22, 20178 yr by volalozar
November 22, 20178 yr 2 ore fa, Gianla dice: Storia che non mi convince, per ora sono solo notizie di giornali, vediamo come prosegue. Di sicuro lui mi sembra il classico personaggio che finisce in ste cose, nel frattempo sta ondata di molestie dopo le dichiarazioni di Asia Argento (e le conseguenze) è per lo meno curiosa. Che poi sicuramente è la verità eh (non lo so e non mi cambia a prescindere da chi ha ragione), ma belin dirlo il giorno stesso in cui lui si dimette Se è il tuo capo, magari aspetti che non ci sia più per non peggiorarti le cose ....
November 22, 20178 yr 23 minuti fa, orso dice: Se è il tuo capo, magari aspetti che non ci sia più per non peggiorarti le cose .... Se, come dice, ha le prove non avrebbe peggiorato proprio niente, davanti alla legge io e il mio capo siamo uguali. Poi se vuoi ragioniamo all'italiana e allora ok, aspetto che se ne vada, ma se sto ragionando all'italiana allora posso anche pensare che era una mossa studiata per farlo dimettere (dato che lo ha fatto a sorpresa, dopo giorni in cui dichiarava il contrario) Edited November 22, 20178 yr by Gianla
November 22, 20178 yr Va bene, restiamo nel seminato, anche se mi piacerebbe sentire pareri. Lui accusato il giorno delle dimissioni, ma c'è anche, in questo periodo di furore "molesto", chi ha denunciato qualcuno dopo quarant'anni. Attenzione, perchè nel nuovo Forum non si è iscritta ancora nessuna femmina; non vorrei arrivasse qualche denuncia di molestie.
November 22, 20178 yr Author 13 minuti fa, doriastuart dice: Va bene, restiamo nel seminato, anche se mi piacerebbe sentire pareri. Lui accusato il giorno delle dimissioni, ma c'è anche, in questo periodo di furore "molesto", chi ha denunciato qualcuno dopo quarant'anni. Attenzione, perchè nel nuovo Forum non si è iscritta ancora nessuna femmina; non vorrei arrivasse qualche denuncia di molestie. l'argomento non c'entra con la Sampdoria e con il pallone, quindi ognuno si tenga un po' le proprie convinzioni, più o meno motivate Edited November 22, 20178 yr by labbrodinovisad
November 22, 20178 yr 2 ore fa, labbrodinovisad dice: l'argomento non c'entra con la Sampdoria e con il pallone, quindi ognuno si tenga un po' le proprie convinzioni, più o meno motivate Hai ragione, scusami, ma una delle denuncianti pare fosse sampdoriana, quindi....
December 8, 20178 yr La Lega calcio punta ad un bando per i diritti TV che si aggira su 1 miliardo di euro annui: trasmetteranno partite anche da Abu Dabi?
January 9, 20188 yr Author nel frattempo il Vicenza verso il fallimento... http://www.vicenzatoday.it/sport/fallimento-aggiornamento-vicenza-calcio-padova.html
January 13, 20188 yr Davvero mai e poi mai mi sarei aspettato una indagine della Procura della Repubblica sul passaggio di proprietà del milan. Mai e poi mai.
January 24, 20188 yr Author Rieccolo... ROMA - Non è cambiato nulla. Il 13 novembre ci hanno cacciato via dai Mondiali di Russia, Tavecchio ci ha rimesso il posto in Figc, si sono candidati addirittura in tre per prendere il suo posto (Gravina, Sibilia e Tommasi), l'asta dei diritti tv è stata un flop, la Lega di A è commissariata da nove mesi con Malagò che se potesse spazzerebbe via tutti. Eppure tutto rischia di tornare come prima. Ieri la Lega di A quasi eleggeva Tavecchio come suo presidente e venerdì Urbano Cairo, che si vuole ritagliare un ruolo da protagonista, tenterà il colpo, mettendo d'accordo amici e nemici. Mettendo Tavecchio appunto alla presidenza, facendo l'accordo con Lotito (che si è riappacificato con l'ex numero del calcio) e piazzando l'avvocato spagnolo Javier Tebas, ora presidente della Liga, come ad. Insomma, un colpo da maestro. Che potrebbe anche riuscire. Il Coni d'altronde sollecita e i venti presidenti, messi alla corde, potrebbe seguire il piano di Cairo. Prima c'erano i riformisti, Agnelli con Cairo e la Roma, tutti contro Lotito. Ma ora rischia di saltare tutto. Ecco cosa prevede, nel dettaglio, il Piano del patron del Toro. Il commissario Carlo Tavecchio "scade" proprio il 29: lui sarebbe ben felice di fare il presidente della Lega di A (immaginatevi Malagò...), si sta muovendo da tempo e molti club pare siano intenzionati ad appoggiarlo. Basta una spintarella. Anche Lotito spinge da tempo per votare in Lega prima che arrivi un altro commissario, per il semplice motivo che vuole tornare in consiglio federale (il sogno è fare il vicario Figc). E Cairo, come detto, caldeggia l'assunzione, per oltre un milione all'anno più benefit, di Javier Tebas, ora n.1 della Liga di Spagna. Ma c'è qualche problemino: Tabes ha pessimi rapporti con Fifa e Uefa, e si è opposto, durante le riunioni delle Leghe europee, ai quattro club italiani in Champions. Tanto amico del calcio italiano non è, ma lo stipendio, si sa, fa gola. E c'è un altro aspetto: Mediapro ha fatto un' offerta come intermediario per i diritti tv del campionato, Mediapro è legata a Tebas e ai diritti tv spagnoli. Tutto normale? Se il piano di Cairo va a segno, allora il cerchio si chiude così: Tavecchio presidente di Lega, Tebas ad, Lotito e Fassone consiglieri federali, Marotta, Giulini, Percassi, Romei e Lotito consiglieri di Lega. Una grande coalizione. Poi bisognerà vedere se diventeremo davvero come la Liga di Spagna, lì è più complicato. Ma l'importante è fare in modo che nulla cambi e chi è uscito dalla porta rientri subito da un'altra parte, con tutti gli onori. (Repubblica.it)
February 3, 20188 yr Era l'unica opzione che poteva generare qualcosa di buono, secondo me. Ora vediamo se chi gestirà questa fase saprà cogliere l'occasione
February 3, 20188 yr Magari nel frattempo ci prende un ictus a xio fester e un infarto a lototo e ..... sperare non costa nulla
February 3, 20188 yr Galliani si è lanciato nella politica ,l'hanno visto in giro a Roma che canticchiava così : Well, we made a promise we swore we'd always remember, no retreat, baby, no surrender,like soldiers in the winter's night with a vow to defend no retreat, baby, no surrender
February 3, 20188 yr 6 ore fa, cillo2461 dice: Galliani si è lanciato nella politica ,l'hanno visto in giro a Roma che canticchiava così : Well, we made a promise we swore we'd always remember, no retreat, baby, no surrender,like soldiers in the winter's night with a vow to defend no retreat, baby, no surrender Al massimo avrà potuto canticchiare: Ohhhhh Ohhhhh OhhhhhOhhhhh Ohhhhh OhhhhhOhhhhh Ohhhhh OhhhhhOhhhhh Ohhhhh Ohhhhh
February 8, 20188 yr chi mi spiega che cos'è l'asse Lotito-Cairo e chi è Javier Tebas, come mai questo intreccio Spagna italia con i diritti televisivi assegnati alla spagnola Mediapro tutto alle spalle di malagò che si trova in corea per le olimpiadi invernali. La Sampdoria è schierata insieme ad altre 6/7 squadre contro questo asse. fonte: http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2018/02/07/news/un_milione_per_tebas_e_una_poltrona_per_lotito-188244287/
February 8, 20188 yr 2 ore fa, Robi dice: chi mi spiega che cos'è l'asse Lotito-Cairo e chi è Javier Tebas, come mai questo intreccio Spagna italia con i diritti televisivi assegnati alla spagnola Mediapro tutto alle spalle di malagò che si trova in corea per le olimpiadi invernali. La Sampdoria è schierata insieme ad altre 6/7 squadre contro questo asse. fonte: http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2018/02/07/news/un_milione_per_tebas_e_una_poltrona_per_lotito-188244287/ Quanto paghi?
February 8, 20188 yr 28 minuti fa, orso dice: Quanto paghi? non ti facevo così veniale, una fetta di culo col buco va bene?
February 8, 20188 yr 3 ore fa, Robi dice: fonte: http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2018/02/07/news/un_milione_per_tebas_e_una_poltrona_per_lotito-188244287/ Mi fa piacere vedere che questa volta finalmente contiamo qualcosa, anzi il doppio. "..........I club riformisti sono sette (Juve, Roma, Inter, Sassuolo, Samp, Fiorentina, Samp) e si oppongono al progetto di Lotito e dei suoi alleati di votare adesso."
February 8, 20188 yr Author però per essere riformisti, bisogna volere delle riforme: qualcuno mi spiega quali sarebbero? Ps: ma non eravamo quelli che stavano con Lotito?
February 8, 20188 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: però per essere riformisti, bisogna volere delle riforme: qualcuno mi spiega quali sarebbero? Ps: ma non eravamo quelli che stavano con Lotito? per certe cose siamo insieme per altre contro, chi ne capisce qualcosa è veramente bravo.
February 8, 20188 yr 2 ore fa, Robi dice: non ti facevo così veniale, una fetta di culo col buco va bene? Dipende dalla proprietaria ....
February 8, 20188 yr a favore dell'asse lotito-Cairo ci sono: Lazio, Milan, Napoli, Torino, Atalanta, Udinese, Genoa e Verona 1 minuto fa, orso dice: Dipende dalla proprietaria .... Buongustaio, comunque ti devi soffermare sul buco non in quello che ci sta intorno.